- Allievi B GIR.D
- Montespertoli
-
0 - 2
- Ponzano
MONTESPERTOLI:.Secci, Mazzone (Frangioni), Magazzini, Galli (Melegari), Lepri, Cinelli, Ciari, Gori, Benzoni, Calamandrei, Assunti (Ranieri). A disp.: Carriero, Bastianacci, Ndini, Colmune. All.: Simone Marcucci.
PONZANO: Ammannati, Bercigli, Balducci, Rossi, Cecchi, Salvadori S., Salvadori K. (Dumitru), Barnini, Niccoli, Mancini (Kumaraku), Allegri (Fiumalbi). A disp: Marianelli. All.: Alessandro Buggiani.
RETI: 20' e 63' Allegri
Con una rete per tempo, gli undici del Ponzano riescono a cogliere una vittoria importante sul campo del Montespertoli. Mattatore dell'incontro è stato Allegri che, con una doppietta, ha regalato ai suoi compagni l'ìntera posta in palio. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato , e c'è voluta la fiammata dell'attaccante ospite a mettere brio all'incontro. Al 20' il numero 11 parte da sinistra, si accentra e di destro(proprio lui che è un mancino) regala il vantaggio ai suoi. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: Assunti si inserisce bene ,su una verticalizzazione di Calamandrei, ma manda fuori di poco. Nel finale è nuovamente Allegri a creare grattacapi alla retroguardia avversaria, ma i tiri non inquadrano il bersaglio per una questione di centimetri. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo in inferiorità numerica (per l'espulsione sul finire di primo tempo di Balducci) e subiscono inizialmente le offensive del Montespertoli; ciononostante riescono a non affondare e, al 63', trovano anche la rete della tranquillità. L'autore è sempre Allegri che, anche questa volta, si accentra e di destro allunga le distanze. Nel finire di match cercano di riaprire la gara, ma la difesa del Ponazno è attenta e riesce a portare a casa l'intera posta in palio.
CALCIATORIPIU': bene Secci, numero uno che ha mantenuto in bilico l'incontro ; dall'altra sponda ottima la prova del centrale difensivo Cecchi e , ovviamente, Allegri in virtù della doppietta.
MONTESPERTOLI:.Secci, Mazzone (Frangioni), Magazzini, Galli (Melegari), Lepri, Cinelli, Ciari, Gori, Benzoni, Calamandrei, Assunti (Ranieri). A disp.: Carriero, Bastianacci, Ndini, Colmune. All.: Simone Marcucci.<br >PONZANO: Ammannati, Bercigli, Balducci, Rossi, Cecchi, Salvadori S., Salvadori K. (Dumitru), Barnini, Niccoli, Mancini (Kumaraku), Allegri (Fiumalbi). A disp: Marianelli. All.: Alessandro Buggiani.<br >
RETI: 20' e 63' Allegri
Con una rete per tempo, gli undici del Ponzano riescono a cogliere una vittoria importante sul campo del Montespertoli. Mattatore dell'incontro è stato Allegri che, con una doppietta, ha regalato ai suoi compagni l'ìntera posta in palio. Il primo tempo è stato sostanzialmente equilibrato , e c'è voluta la fiammata dell'attaccante ospite a mettere brio all'incontro. Al 20' il numero 11 parte da sinistra, si accentra e di destro(proprio lui che è un mancino) regala il vantaggio ai suoi. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere: Assunti si inserisce bene ,su una verticalizzazione di Calamandrei, ma manda fuori di poco. Nel finale è nuovamente Allegri a creare grattacapi alla retroguardia avversaria, ma i tiri non inquadrano il bersaglio per una questione di centimetri. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo in inferiorità numerica (per l'espulsione sul finire di primo tempo di Balducci) e subiscono inizialmente le offensive del Montespertoli; ciononostante riescono a non affondare e, al 63', trovano anche la rete della tranquillità. L'autore è sempre Allegri che, anche questa volta, si accentra e di destro allunga le distanze. Nel finire di match cercano di riaprire la gara, ma la difesa del Ponazno è attenta e riesce a portare a casa l'intera posta in palio.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> bene <b>Secci</b>, numero uno che ha mantenuto in bilico l'incontro ; dall'altra sponda ottima la prova del centrale difensivo <b>Cecchi </b>e , ovviamente, <b>Allegri </b>in virtù della doppietta.