- Pulcini B GIR.B
-
Virtus Comeana
-
1 - 3
-
Maliseti Tobbianese
V.COMEANA: Cocchi, Ababa, Aufiero, Bigazzi, Ciapini, Guidetti, Manganaro, Pieralli, Spinelli, Varani. All.: Stefano Petracchi.
MALISETI TOBB.: Tognoni, Banchini, Bonaiuti, Chiarello, De Pascalis, Fagotti, Gori, Lako, Madeo, Magnolfi, Occhini. All.: Occhini.
RETI: Magnolfi, Gori, Fagotti, Aufiero.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 0-0
Bella partita sul sussidiario del Martini con gli ospiti del Maliseti che vincono per 3-1. Il successo dei ragazzi di mister Occhini è meturato grazie ad un bellissimo primo tempo, chiuso con tre reti di vantaggio grazie a Magnolfi, Gori e Fagotti che annullano le velleità di vittoria dei locali. Solo nella ripresa si fa vedere il capocannoniere del girone Aufiero che accorcia le distanze per i suoi. Col trascorrere dei minuti però gli ospiti prendono le misure e non rischiano più, riuscendo a trascinare l'incontro al termine sul punteggio a loro vantaggio si 3-1.
Calciatoripiù: bene nella Virtus Cocchi e Bigazzi, nel Maliseti Tobb. spiccano Madeo e Magnolfi.
V.COMEANA: Cocchi, Ababa, Aufiero, Bigazzi, Ciapini, Guidetti, Manganaro, Pieralli, Spinelli, Varani. All.: Stefano Petracchi.<br >MALISETI TOBB.: Tognoni, Banchini, Bonaiuti, Chiarello, De Pascalis, Fagotti, Gori, Lako, Madeo, Magnolfi, Occhini. All.: Occhini.<br >
RETI: Magnolfi, Gori, Fagotti, Aufiero.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-0, 0-0
Bella partita sul sussidiario del Martini con gli ospiti del Maliseti che vincono per 3-1. Il successo dei ragazzi di mister Occhini è meturato grazie ad un bellissimo primo tempo, chiuso con tre reti di vantaggio grazie a Magnolfi, Gori e Fagotti che annullano le velleità di vittoria dei locali. Solo nella ripresa si fa vedere il capocannoniere del girone Aufiero che accorcia le distanze per i suoi. Col trascorrere dei minuti però gli ospiti prendono le misure e non rischiano più, riuscendo a trascinare l'incontro al termine sul punteggio a loro vantaggio si 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nella Virtus <b>Cocchi </b>e <b>Bigazzi</b>, nel Maliseti Tobb. spiccano <b>Madeo </b>e <b>Magnolfi</b>.