- Juniores Provinciali GIR.A
-
Tegoleto
-
5 - 0
-
Indomita Quarata
TEGOLETO: Baldini, Dragoni, Caporali, Balsimini, Bichi L., Moretti, Bonci, Batti, Tanganelli, Grazzini, Pelucchini. A disp.: Kuc, Poggi, Iacomini, Vedovini, Ruberto. All.: Nappini.
INDOMITA QUARATA: Severi, Neri, Marinetti, Valdarnini, Parnetti, Trombetta, D'Antonio, Sarrini, Tacito, Berneschi, Liparulo. A disp.: Fabbriciani, Bisaccioni, Parrino, Vitali, Frangipani, Cojoc, Marchetti. All.: Paduano.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETI: 36' e 46' Tanganelli, 47' Bonci, 60' Batti, 62' Pelucchini.
Altra buona gara al comunale di Badia al Pino fra Tegoleto ed Indomita Quarata, agli ordini del signor Peli di Arezzo. Ha vinto meritatamente la squadra di casa che è stata capace di concretizzare le molteplici occasioni. Partono bene ambedue le formazioni, evidenziando subito una buona gestione ed un buon possesso di palla. Ma le occasioni migliori sono a favore del Tegoleto ed al 10' c'è la bellissima occasione mancata da Tanganelli, col bravo Neri a deviare in angolo. Al 20' altra occasione mancata dal Tegoleto con Pelucchini il quale spedisce il suo tiro addosso all'estremo difensore avversario che così gli nega la rete. La leggera supremazia dei padroni di casa si concretizza al 36' con Tanganelli ben servito il quale a tu per tu con Severi lo supera in pallonetto. Al 45' arriva la seconda rete del Tegoleto con Bonci, stupendamente servito in area. Si chiudono le ostilità e la ripresa vede subito il Tegoleto andare in rete con Tanganelli abile a sfruttare l'ottima palla proveniente da due buoni e veloci scambi fra Batti e Grazzini. Da questo inizio di ripresa si nota una Indomita meno incisiva, infatti al terzo minuto è Bonci a realizzare il 3-0. Passano dieci minuti ed al 15' Grazzini batte uno splendido calcio di punizione da sinistra, la palla attraversa tutta l'area e Batti, anche se ostacolato da un difensore insacca la quarta rete. Al 17' ecco larete del definitivo 5-0 del Tegoleto con Pelucchini, abile a superare con la sua velocità il suo diretto avversario e spedire splendidamente alle spalle di Severi. L asquadra ospite cerca di reagire con due ottime occasioni, una per Tacito e l'altra per Liparulo, ma è bravo il portiere del Tegoleto Baldini a compiere significativi interventi che negano loro la rete, come pure al 35', quando respinge di pugno la battuta di D'Antonio. Rinviando. Il Tegoleto manca la sesta rete con Ruberto che manda alto sopra la traversa. Al 42' altra occassione per Pelucchini, che però colpisce male, consentendo a Fabbriciani di neutralizzarela sua conclusione. Termina la gara diretta molto bene da Peli, con un Tegoleto superiore, bellissimo in tutti i reparti che si impone su un avversario volenteroso, con anche buone individualità.
CALCIATORIPIU': Neri, Parotti, Berneschi, Tacito e Liparulo ( Indomita Quarata); Tanganelli, Bonci, Pelucchini, Moretti e Grazzini (fino alla sostituzione il migliore in campo) ma un appaluso va a tutti quanti i giocatori di Urbano Nappini.
TEGOLETO: Baldini, Dragoni, Caporali, Balsimini, Bichi L., Moretti, Bonci, Batti, Tanganelli, Grazzini, Pelucchini. A disp.: Kuc, Poggi, Iacomini, Vedovini, Ruberto. All.: Nappini.<br >INDOMITA QUARATA: Severi, Neri, Marinetti, Valdarnini, Parnetti, Trombetta, D'Antonio, Sarrini, Tacito, Berneschi, Liparulo. A disp.: Fabbriciani, Bisaccioni, Parrino, Vitali, Frangipani, Cojoc, Marchetti. All.: Paduano.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETI: 36' e 46' Tanganelli, 47' Bonci, 60' Batti, 62' Pelucchini.
Altra buona gara al comunale di Badia al Pino fra Tegoleto ed Indomita Quarata, agli ordini del signor Peli di Arezzo. Ha vinto meritatamente la squadra di casa che è stata capace di concretizzare le molteplici occasioni. Partono bene ambedue le formazioni, evidenziando subito una buona gestione ed un buon possesso di palla. Ma le occasioni migliori sono a favore del Tegoleto ed al 10' c'è la bellissima occasione mancata da Tanganelli, col bravo Neri a deviare in angolo. Al 20' altra occasione mancata dal Tegoleto con Pelucchini il quale spedisce il suo tiro addosso all'estremo difensore avversario che così gli nega la rete. La leggera supremazia dei padroni di casa si concretizza al 36' con Tanganelli ben servito il quale a tu per tu con Severi lo supera in pallonetto. Al 45' arriva la seconda rete del Tegoleto con Bonci, stupendamente servito in area. Si chiudono le ostilità e la ripresa vede subito il Tegoleto andare in rete con Tanganelli abile a sfruttare l'ottima palla proveniente da due buoni e veloci scambi fra Batti e Grazzini. Da questo inizio di ripresa si nota una Indomita meno incisiva, infatti al terzo minuto è Bonci a realizzare il 3-0. Passano dieci minuti ed al 15' Grazzini batte uno splendido calcio di punizione da sinistra, la palla attraversa tutta l'area e Batti, anche se ostacolato da un difensore insacca la quarta rete. Al 17' ecco larete del definitivo 5-0 del Tegoleto con Pelucchini, abile a superare con la sua velocità il suo diretto avversario e spedire splendidamente alle spalle di Severi. L asquadra ospite cerca di reagire con due ottime occasioni, una per Tacito e l'altra per Liparulo, ma è bravo il portiere del Tegoleto Baldini a compiere significativi interventi che negano loro la rete, come pure al 35', quando respinge di pugno la battuta di D'Antonio. Rinviando. Il Tegoleto manca la sesta rete con Ruberto che manda alto sopra la traversa. Al 42' altra occassione per Pelucchini, che però colpisce male, consentendo a Fabbriciani di neutralizzarela sua conclusione. Termina la gara diretta molto bene da Peli, con un Tegoleto superiore, bellissimo in tutti i reparti che si impone su un avversario volenteroso, con anche buone individualità. <br >CALCIATORIPIU': <b>Neri, Parotti, Berneschi, Tacito e Liparulo</b> ( Indomita Quarata); <b>Tanganelli, Bonci, Pelucchini, Moretti e Grazzini</b> (fino alla sostituzione il migliore in campo) ma un appaluso va a tutti quanti i giocatori di Urbano Nappini.