- Juniores Provinciali
- La Querce
-
3 - 0
- Grignano
LA QUERCE: Biagini, Campriani, Verdiani, Vannucchi, Fiorenzo, Biancaccio, Mugnaini, Guri, Ech, Daidone, Carku. A disp.: Marras, Salvadori, Quartarella, Ferrante, Leonardi, Aronica, Balloni. All.: Andrea Berti.
GRIGNANO: Sabatini, Del Greco, Bozzoni, Bussone, Becattelli, Ciolli, Vezzani, Nesi, Bigagli, Di Rosario, Frasconi. A disp.: Collina, Landi, Pipola, Castello, Bevilacqua, Capaccioli. All.: Enrico Pasquetti.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Carku, Ech, Guri.
E' crisi Grignano. La squadra di mister Pasquetti delude ancora e cade al Becheroni, lasciando la festa alla squadra di mister Berti che conquista così i primi punti in campionato dopo un avvio difficile ed un'ultima uscita a dir poco disastrosa. I padroni di casa, a dispetto della loro posizione in classifica, giocano bene, orchestrando buone trame e qualche affondo interessante. Il primo tempo è comunque bruttino, con poche occasioni da rete e spunti degni di essere ricordati. Il risultato si sblocca quando Bozzoni commette un clamoroso errore in fase di impostazione servendo Carku che può presentarsi da solo in area ed insaccare. L'avvio della ripresa sembra poter cambiare le sorti della partita con il Grignano che alza il proprio baricentro a caccia del pareggio, ma la pericolosità degli ospiti è solo in un paio di tentativi di Frasconi. Il match resta in bilico fino ai minuti finali quando due contropiede della formazione di mister Berti, uno con Ech l'altro con Guri, portano il punteggio sul 3-0 finale.
Calciatoripiù: Frasconi nel Grignano, Ech ne La Querce.
LA QUERCE: Biagini, Campriani, Verdiani, Vannucchi, Fiorenzo, Biancaccio, Mugnaini, Guri, Ech, Daidone, Carku. A disp.: Marras, Salvadori, Quartarella, Ferrante, Leonardi, Aronica, Balloni. All.: Andrea Berti.<br >GRIGNANO: Sabatini, Del Greco, Bozzoni, Bussone, Becattelli, Ciolli, Vezzani, Nesi, Bigagli, Di Rosario, Frasconi. A disp.: Collina, Landi, Pipola, Castello, Bevilacqua, Capaccioli. All.: Enrico Pasquetti.<br >
ARBITRO: Olmi di Prato.<br >
RETI: Carku, Ech, Guri.
E' crisi Grignano. La squadra di mister Pasquetti delude ancora e cade al Becheroni, lasciando la festa alla squadra di mister Berti che conquista così i primi punti in campionato dopo un avvio difficile ed un'ultima uscita a dir poco disastrosa. I padroni di casa, a dispetto della loro posizione in classifica, giocano bene, orchestrando buone trame e qualche affondo interessante. Il primo tempo è comunque bruttino, con poche occasioni da rete e spunti degni di essere ricordati. Il risultato si sblocca quando Bozzoni commette un clamoroso errore in fase di impostazione servendo Carku che può presentarsi da solo in area ed insaccare. L'avvio della ripresa sembra poter cambiare le sorti della partita con il Grignano che alza il proprio baricentro a caccia del pareggio, ma la pericolosità degli ospiti è solo in un paio di tentativi di Frasconi. Il match resta in bilico fino ai minuti finali quando due contropiede della formazione di mister Berti, uno con Ech l'altro con Guri, portano il punteggio sul 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù: Frasconi</b> nel Grignano, <b>Ech </b>ne La Querce.