- Juniores Provinciali GIR.C
-
Montelupo
-
0 - 2
-
Sancascianese
MONTELUPO: Vincelles, Vaglini, Guri, Brotini, Menichetti, Misho S., Fusco, Tagliafierro, Latorraca, Sabatini, Corri. A disp.: De Pascalis, Misho K., Meoni, Biagini, Cecchi. All.: Riccardo Roselli.
SANCIASCIANESE: Capone, Nutini, Manetti, Mugnaini, Corsi, Fossi, Konatè, Rigacci, Giordano, Di Luca, Pishinxa. A disp.: Coli. All.: Ademaro Signorini.
ARBITRO: Andrea Arnone della sezione di Empoli.
RETI: Konatè, Pishinxa.
Una buona Sancascianese supera il Montelupo con un netto 0-2 e sale a quota 31 in classifica. I padroni di casa, invece, non riescono a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Malmantile e, pertanto, rimangono ancora fermi a 10 punti. I ragazzi di mister Signorini arrivano a questa sfida decisamente rimaneggiati ma, nonostante ciò, riescono a mettere a segno due reti, a creare diverse occasioni e a non concederne quasi punte. Nella prima frazione di gioco, il risultato viene sbloccato da Konatè, nella ripresa viene portato sullo 0-2 dal gol di Pishinxa, il diciannovesimo stagionale. I gialloverdi non ripetono sicuramente l'ottima prestazione della scorsa settimana contro il Cerbaia ma riescono comunque a portare a casa i tre punti. Il Montelupo, invece, disputa una partita prevalentemente di contenimento e crea qualche sporadica azione che però non porta a risultati particolarmente positivi. La formazione montelupina esce quindi ancora una volta sconfitta ma, nonostante ciò, la sua prestazione può comunque considerarsi abbastanza positiva.
Calciatoripiù: tra le fila della Sancascianese si segnalano le buone prestazioni di Konatè, Di Luca e Fossi.
MONTELUPO: Vincelles, Vaglini, Guri, Brotini, Menichetti, Misho S., Fusco, Tagliafierro, Latorraca, Sabatini, Corri. A disp.: De Pascalis, Misho K., Meoni, Biagini, Cecchi. All.: Riccardo Roselli. <br >SANCIASCIANESE: Capone, Nutini, Manetti, Mugnaini, Corsi, Fossi, Konatè, Rigacci, Giordano, Di Luca, Pishinxa. A disp.: Coli. All.: Ademaro Signorini. <br >
ARBITRO: Andrea Arnone della sezione di Empoli. <br >
RETI: Konatè, Pishinxa.
Una buona Sancascianese supera il Montelupo con un netto 0-2 e sale a quota 31 in classifica. I padroni di casa, invece, non riescono a dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Malmantile e, pertanto, rimangono ancora fermi a 10 punti. I ragazzi di mister Signorini arrivano a questa sfida decisamente rimaneggiati ma, nonostante ciò, riescono a mettere a segno due reti, a creare diverse occasioni e a non concederne quasi punte. Nella prima frazione di gioco, il risultato viene sbloccato da Konatè, nella ripresa viene portato sullo 0-2 dal gol di Pishinxa, il diciannovesimo stagionale. I gialloverdi non ripetono sicuramente l'ottima prestazione della scorsa settimana contro il Cerbaia ma riescono comunque a portare a casa i tre punti. Il Montelupo, invece, disputa una partita prevalentemente di contenimento e crea qualche sporadica azione che però non porta a risultati particolarmente positivi. La formazione montelupina esce quindi ancora una volta sconfitta ma, nonostante ciò, la sua prestazione può comunque considerarsi abbastanza positiva. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila della Sancascianese si segnalano le buone prestazioni di <b>Konatè, Di Luca</b> e <b>Fossi</b>.