• Giovanissimi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 4
  • Galcianese


QUARRATA OL.: Salzano, Baldassarri, Lapio, Campagni, Mancini, Venturi, Peruzzi, Ferraina, Ramazani, Trinci, Maccioni. A disp.: Piccolo, Balconi, Monaco, Zitouni, Di Mauro. All.: Di Cara.
GALCIANESE: Susanna, Bernardi, Lattanzi, Conti, Bessi, Hakan, Ferro, Batignani, Mingione, Goti, Fasciglione. A disp.: Cuorvo, Chiarotti, Bruni, Mearini, Luchetti, Rinaldi. All.: Vicini.

RETI: 7' e 41' Mingione., 33' Ramazani, 66' Fasciglione, 69' Bruni.



Quarrata Olimpia e Galcianese si sono affrontate per la dodicesima di andata alla luce dei riflettori, su un campo molto allentato specie nella zona centrale, dove le due squadre hanno faticato a costruire il gioco. Gli ospiti in completo azzurro sono andati subito in vantaggio al 7' con un'azione partita da Goti e finalizzata da Mingione su assist di Batignani. Pochi minuti dopo lo stesso Mingione ha tentato di sorprendere ancora l'estremo difensore del Quarrata, con una punizione dal limite dell'area. Questa volta Salzano è stato pronto a deviare in calcio d'angolo. Con il passare dei minuti i giovanissimi locali, in completo nero, hanno preso fiducia mantenendo maggiormente l'iniziativa del gioco. A dimostrazione di una maggior convinzione e spinta offensiva, tra il 20' ed il 22', il Quarrata Olimpia ha beneficiato di tre corner consecutivi, mettendo in affanno la difesa ospite. Il terzo corner è stato il più pericoloso dei tre, con la palla che finiva sul palo, dopo una deviazione prima di essere bloccata dal portiere, Susanna. Trascorsi altri due minuti i padroni di casa hanno colpito ancora i legni della porta galcianese, sempre su azione di calcio d'angolo. Il pareggio era nell'aria e si è concretizzato al 33' con Ramazani, che approfittando di un errore difensivo, trafiggeva il portiere ospite con un bel tiro in diagonale. Il secondo tempo si è aperto con il Quarrata Olimpia ancora in avanti. I ragazzi di mister Di Cara già al 2' hanno beneficiato di una punizione dal limite dell'area, con palla alta di poco sopra la traversa, ed al 5' hanno effettuato un'altra conclusione da fuori area, parata in tuffo dal portiere ospite. Sul rovesciamento di fronte è stata però la Galcianese a riportarsi in vantaggio, ancora con Mingione, lanciato in profondità da Ferro. I padroni di casa hanno provato a reagire, ma rispetto alla fase centrale del primo tempo il gioco è parso meno incisivo. Il terreno di gioco allentato ha creato grosse difficoltà, specie per i centrocampisti, facendo affiorare la stanchezza. Ci sono stati anche alcuni falli involontari, nella metà campo motosa, causati da errate scelte di tempo negli interventi sul pallone. Nei minuti finali la Galcianese ha arrotondato il risultato con altri due in gol in contropiede. Al 31' con Fasciglione, su azione personale ed al 34' con Bruni, lanciato da Mearini.

QUARRATA OL.: Salzano, Baldassarri, Lapio, Campagni, Mancini, Venturi, Peruzzi, Ferraina, Ramazani, Trinci, Maccioni. A disp.: Piccolo, Balconi, Monaco, Zitouni, Di Mauro. All.: Di Cara.<br >GALCIANESE: Susanna, Bernardi, Lattanzi, Conti, Bessi, Hakan, Ferro, Batignani, Mingione, Goti, Fasciglione. A disp.: Cuorvo, Chiarotti, Bruni, Mearini, Luchetti, Rinaldi. All.: Vicini.<br > RETI: 7' e 41' Mingione., 33' Ramazani, 66' Fasciglione, 69' Bruni. Quarrata Olimpia e Galcianese si sono affrontate per la dodicesima di andata alla luce dei riflettori, su un campo molto allentato specie nella zona centrale, dove le due squadre hanno faticato a costruire il gioco. Gli ospiti in completo azzurro sono andati subito in vantaggio al 7' con un'azione partita da Goti e finalizzata da Mingione su assist di Batignani. Pochi minuti dopo lo stesso Mingione ha tentato di sorprendere ancora l'estremo difensore del Quarrata, con una punizione dal limite dell'area. Questa volta Salzano &egrave; stato pronto a deviare in calcio d'angolo. Con il passare dei minuti i giovanissimi locali, in completo nero, hanno preso fiducia mantenendo maggiormente l'iniziativa del gioco. A dimostrazione di una maggior convinzione e spinta offensiva, tra il 20' ed il 22', il Quarrata Olimpia ha beneficiato di tre corner consecutivi, mettendo in affanno la difesa ospite. Il terzo corner &egrave; stato il pi&ugrave; pericoloso dei tre, con la palla che finiva sul palo, dopo una deviazione prima di essere bloccata dal portiere, Susanna. Trascorsi altri due minuti i padroni di casa hanno colpito ancora i legni della porta galcianese, sempre su azione di calcio d'angolo. Il pareggio era nell'aria e si &egrave; concretizzato al 33' con Ramazani, che approfittando di un errore difensivo, trafiggeva il portiere ospite con un bel tiro in diagonale. Il secondo tempo si &egrave; aperto con il Quarrata Olimpia ancora in avanti. I ragazzi di mister Di Cara gi&agrave; al 2' hanno beneficiato di una punizione dal limite dell'area, con palla alta di poco sopra la traversa, ed al 5' hanno effettuato un'altra conclusione da fuori area, parata in tuffo dal portiere ospite. Sul rovesciamento di fronte &egrave; stata per&ograve; la Galcianese a riportarsi in vantaggio, ancora con Mingione, lanciato in profondit&agrave; da Ferro. I padroni di casa hanno provato a reagire, ma rispetto alla fase centrale del primo tempo il gioco &egrave; parso meno incisivo. Il terreno di gioco allentato ha creato grosse difficolt&agrave;, specie per i centrocampisti, facendo affiorare la stanchezza. Ci sono stati anche alcuni falli involontari, nella met&agrave; campo motosa, causati da errate scelte di tempo negli interventi sul pallone. Nei minuti finali la Galcianese ha arrotondato il risultato con altri due in gol in contropiede. Al 31' con Fasciglione, su azione personale ed al 34' con Bruni, lanciato da Mearini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI