• Allievi B
  • Chiesina Uzzanese
  • 0 - 12
  • Jolly Montemurlo


CHIESINAUZZ.: Parlanti, Molla, Fiore, Biagetti, Poggetti, Karay, Minicozzi, Giorgetti, Betija, Villamagna. All.: Giuseppe Antonucci
JOLLY E MONTEMURLO: Calandra, Bruni, Gelli, Arena, Borselli.hafa, Baldini, Barozzi, Francis, Mazzei, Paradiso. A disp.: Betti, Bertini, Del Turco. All.: Alfonso Di Cara

RETI: Francis 5, Mazzei 2, Barozzi 3, Betti, Bertini



Partita a senso unico in cui la formazione ospite ha sepolto di gol un Chiesina inesistente che resiste solo 10 minuti soffrendo la velocità degli attaccanti che si ritrovano spesso soli in area e incontrastati. La difesa chiesinese è in emergenza come tutta la formazione scesa in campo fin dall'inizio in inferiorità numerica e il Jolly e Montemurlo sfrutta la superiorità a regola d'arte grazie ad una trazione anteriore poderosa che fa sbandare un Chiesina alle corde. Apre le danze Mazzei con un bel tiro, raddoppia Francis con un'azione personale. 5 minuti dopo è ancora Francis a triplicare chiudendo già la partita al 17'. Da lì in poi il Chiesina si sgretola e subisce altri 3 gol marcati da un ottimo Mazzei, da Barozzi e ancora dall'irresistibile Francis che manda i suoi all'intervallo sul 6-0. Nella seconda frazione gli ospiti spingono ancora con il solito Francis che realizza una cinquina prima di essere sostituito per evidente superiorità portando il Jolly sull'8-0. Sembra un punteggio che può accontentare la squadra biancorossa ma nei minuti finali Barozzi realizza una doppietta portando il punteggio in doppia cifra poi ci pensa Betti, entrato dalla panchina, a fare l'11-0. Poi tocca a Bertini segnare il dodicesimo punto con un bel tiro dalla corta distanza. Gli ospiti guadagnano tre punti facili giocando una partita decisa e intensa in cui non hanno mai trovato un degno rivale che incassa una sconfitta pesantissima.
Calciatoripiù
: nel Jolly Francis: nonostante il terreno pesante non rinuncia a mettere in mostra tutta la sua tecnica e potenza realizzando 5 gol da vero attaccante di razza. Nel Chiesina Parlanti: grande prova d'orgoglio, para con coraggio, fa quello che può esibendosi in parate spettacolari.

G.A. CHIESINAUZZ.: Parlanti, Molla, Fiore, Biagetti, Poggetti, Karay, Minicozzi, Giorgetti, Betija, Villamagna. All.: Giuseppe Antonucci<br >JOLLY E MONTEMURLO: Calandra, Bruni, Gelli, Arena, Borselli&#46;hafa, Baldini, Barozzi, Francis, Mazzei, Paradiso. A disp.: Betti, Bertini, Del Turco. All.: Alfonso Di Cara <br > RETI: Francis 5, Mazzei 2, Barozzi 3, Betti, Bertini Partita a senso unico in cui la formazione ospite ha sepolto di gol un Chiesina inesistente che resiste solo 10 minuti soffrendo la velocit&agrave; degli attaccanti che si ritrovano spesso soli in area e incontrastati. La difesa chiesinese &egrave; in emergenza come tutta la formazione scesa in campo fin dall'inizio in inferiorit&agrave; numerica e il Jolly e Montemurlo sfrutta la superiorit&agrave; a regola d'arte grazie ad una trazione anteriore poderosa che fa sbandare un Chiesina alle corde. Apre le danze Mazzei con un bel tiro, raddoppia Francis con un'azione personale. 5 minuti dopo &egrave; ancora Francis a triplicare chiudendo gi&agrave; la partita al 17'. Da l&igrave; in poi il Chiesina si sgretola e subisce altri 3 gol marcati da un ottimo Mazzei, da Barozzi e ancora dall'irresistibile Francis che manda i suoi all'intervallo sul 6-0. Nella seconda frazione gli ospiti spingono ancora con il solito Francis che realizza una cinquina prima di essere sostituito per evidente superiorit&agrave; portando il Jolly sull'8-0. Sembra un punteggio che pu&ograve; accontentare la squadra biancorossa ma nei minuti finali Barozzi realizza una doppietta portando il punteggio in doppia cifra poi ci pensa Betti, entrato dalla panchina, a fare l'11-0. Poi tocca a Bertini segnare il dodicesimo punto con un bel tiro dalla corta distanza. Gli ospiti guadagnano tre punti facili giocando una partita decisa e intensa in cui non hanno mai trovato un degno rivale che incassa una sconfitta pesantissima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Jolly <b>Francis</b>: nonostante il terreno pesante non rinuncia a mettere in mostra tutta la sua tecnica e potenza realizzando 5 gol da vero attaccante di razza. Nel Chiesina <b>Parlanti</b>: grande prova d'orgoglio, para con coraggio, fa quello che pu&ograve; esibendosi in parate spettacolari. G.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI