• Giovanissimi Provinciali
  • Aglianese
  • 3 - 1
  • Sporting Chiesanuova


AGLIANESE: Buglisi, Niccolai, Gori, Dami, Arrighini, Bonacchi L., Nannini, Magnolfi, DI Paola, Monfardini, Calanchi. A disp.: Mati, Risaliti, Maccari, Biancalani, Arcolia, Giaconi, Bonacchi G. All.: Alessandro Tatti.
SP.CHIESANUOVA: Pugi, Di Rienzo, Agostini, Ciabatti, Ciruolo, Giusti, Toccaceli, Iacometti, Segala, Wang, Dainotto. A disp.: Vaiani, Micheli, Trapani, Lascialfari, Castagnoli. All.: Augusto Masi.

ARBITRO: Olmi G. di Prato.

RETI: Magnolfi, Nannini, Toccaceli, Di Paola.



Nella sfida di vertice tra Aglianese e Sporting Chiesanuova la squadra di casa vince ed allunga ancora di più in classifica. Passo importante quello della formazione di tatti che allunga sempre di più sulla diretta inseguitrice e pone la propria candidatura al successo finale con sempre maggiore autorità. Della squadra di Masi cosa dire? Ha disputato una buona prova, ravvivata dalla rete di testa di Toccaceli che ha dato l'illusione di poter strappare anche un risultato positivo agli ospiti. Partenza sprint dei neroverdi che già nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie a Magnolfi e Nannini. L'avvio di ripresa segna il ritorno della squadra di Masi che va in gol con Toccaceli su calcio d'angolo. Il guizzo finale di Di Paola ristabilisce le distanze e permette all'Aglianese di assicurarsi i tre punti.
Calciatoripiù
. Il pacchetto arretrato dei padroni di casa pare insuperabile e Dami ne è il miglior interprete; Monfardini a centrocampo e Di Paola in attacco completano i più dei locai; negli ospiti bene soprattutto Toccaceli.

AGLIANESE: Buglisi, Niccolai, Gori, Dami, Arrighini, Bonacchi L., Nannini, Magnolfi, DI Paola, Monfardini, Calanchi. A disp.: Mati, Risaliti, Maccari, Biancalani, Arcolia, Giaconi, Bonacchi G. All.: Alessandro Tatti.<br >SP.CHIESANUOVA: Pugi, Di Rienzo, Agostini, Ciabatti, Ciruolo, Giusti, Toccaceli, Iacometti, Segala, Wang, Dainotto. A disp.: Vaiani, Micheli, Trapani, Lascialfari, Castagnoli. All.: Augusto Masi.<br > ARBITRO: Olmi G. di Prato.<br > RETI: Magnolfi, Nannini, Toccaceli, Di Paola. Nella sfida di vertice tra Aglianese e Sporting Chiesanuova la squadra di casa vince ed allunga ancora di pi&ugrave; in classifica. Passo importante quello della formazione di tatti che allunga sempre di pi&ugrave; sulla diretta inseguitrice e pone la propria candidatura al successo finale con sempre maggiore autorit&agrave;. Della squadra di Masi cosa dire? Ha disputato una buona prova, ravvivata dalla rete di testa di Toccaceli che ha dato l'illusione di poter strappare anche un risultato positivo agli ospiti. Partenza sprint dei neroverdi che gi&agrave; nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie a Magnolfi e Nannini. L'avvio di ripresa segna il ritorno della squadra di Masi che va in gol con Toccaceli su calcio d'angolo. Il guizzo finale di Di Paola ristabilisce le distanze e permette all'Aglianese di assicurarsi i tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Il pacchetto arretrato dei padroni di casa pare insuperabile e Dami ne &egrave; il miglior interprete; Monfardini a centrocampo e Di Paola in attacco completano i pi&ugrave; dei locai; negli ospiti bene soprattutto Toccaceli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI