• Allievi B GIR.A
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


RINASCITA DOCCIA: Seravalli (Aglietti), Francioni, Chiostri, Grieco (Barbadori), De Luca, De Lucia, Guidotti (Cocchi), Garau, Di Noia, Terzuoli, Guidarelli. A disp.: Baldassini, Mannini. All. Maurizio Martini .
SPORTING ARNO: Bacci, Parigi, Tielli, Corsinovi, Nerini, Biffoli, Coptil, Simonetta, Ciucchi, Rossi, Battilocchi. A disp.: Aitiani, Basone, Esposito Goretti. All.: Gulli.

RETI: Terzuoli, Biffoli, Simonetta



Nell'anticipo del mercoledì dell'11ª di campionato, lo Sporting Arno va a vincere a Doccia e rimane così incollato alle primissime posizioni di classifica. Gara none saltante e con poche occasioni da rete, vinta meritatamente dai rosanero di Badia a Settimo grazie a una maggiore personalità e un più alto tasso tecnico. E dire che la sfida era iniziata male per gli ospiti, visto che il Doccia (reduce da un buon periodo di risultati) passava in vantaggio grazie a Terzuoli, abile ad approfittare di un'indecisione difensiva degli ospiti. Il pareggio però no si fa attendere e arriva con Biffoli, bravo a colpire di testa in area sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il gol della vittoria arriva nella seconda frazione ed è opera del grande ex, Simonetta, che castiga così i propri ex compagni e consegna alla sua squadra i tre importanti punti in palio. Da segnalare il doppio infortunio ai portiere sestesi: prima della gara si fa male Naccarato, quindi a gara in corso Seravalli.

A.L'A. RINASCITA DOCCIA: Seravalli (Aglietti), Francioni, Chiostri, Grieco (Barbadori), De Luca, De Lucia, Guidotti (Cocchi), Garau, Di Noia, Terzuoli, Guidarelli. A disp.: Baldassini, Mannini. All. Maurizio Martini .<br >SPORTING ARNO: Bacci, Parigi, Tielli, Corsinovi, Nerini, Biffoli, Coptil, Simonetta, Ciucchi, Rossi, Battilocchi. A disp.: Aitiani, Basone, Esposito Goretti. All.: Gulli.<br > RETI: Terzuoli, Biffoli, Simonetta Nell'anticipo del mercoled&igrave; dell'11&ordf; di campionato, lo Sporting Arno va a vincere a Doccia e rimane cos&igrave; incollato alle primissime posizioni di classifica. Gara none saltante e con poche occasioni da rete, vinta meritatamente dai rosanero di Badia a Settimo grazie a una maggiore personalit&agrave; e un pi&ugrave; alto tasso tecnico. E dire che la sfida era iniziata male per gli ospiti, visto che il Doccia (reduce da un buon periodo di risultati) passava in vantaggio grazie a Terzuoli, abile ad approfittare di un'indecisione difensiva degli ospiti. Il pareggio per&ograve; no si fa attendere e arriva con Biffoli, bravo a colpire di testa in area sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il gol della vittoria arriva nella seconda frazione ed &egrave; opera del grande ex, Simonetta, che castiga cos&igrave; i propri ex compagni e consegna alla sua squadra i tre importanti punti in palio. Da segnalare il doppio infortunio ai portiere sestesi: prima della gara si fa male Naccarato, quindi a gara in corso Seravalli. A.L'A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI