- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Maliseti
-
1 - 1
-
Pietrasanta Marina
MALISETI: Corradini, Fanili, Catalano, Presenti, Manetti, Del Bianco, D'Elia, Nani, Betti, Mosconi, Luchini. A disp.: Galotta, Pasquetti, Festa, Zanini, Mariotti, Ceccarelli, Marseglia. All.: Alessandro Becheri.
PIETRASANTA MARINA: Farina, Cipollini, Del Medico, Rossi, Gazzanelli, Scacciati, Arrighini, Gabrielli, Venturini, Bonini, Gemignani. A disp.: Palla, Cecchi. All.: Sandro Gemignani.
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETI: 45' Betti, 67' Bonini.
Gara avara di emozioni tra Maliseti e Pietrasanta Marina. Dopo un minuto Luchini si presenta a tu per tu col portiere ma calcia centrale e Farina sventa. Dopo questo avvio scoppiettante, la gara ristagna a centrocampo: prevale la paura di prestare il fianco alle ripartenze avversarie e non si registra nessun'altra occasione fino all'intervallo. Il primo tempo si chiude giustamente sul risultato di zero a zero.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, ma al 10' su un cross di Mosconi da sinistra, irrompe Betti che calcia al volo senza lasciare scampo a Farina per l'uno a zero dei suoi. Gli ospiti reagiscono, con i locali che agiscono di rimessa e che provano a mettere al sicuro il risultato. Al 67' però su un lancio lungo la palla giunge a Bonini che calcia in diagonale piazzando la sfera dove Corradini non può arrivare. Dopo tre minuti di recupero la gara si chiude con un giusto pareggio.
Calciatoripiù: nel Pietrasanta Marina si è distinto Rossi, dominatore a centrocampo; tra i locali molto bravo Del Bianco in difesa.
MALISETI: Corradini, Fanili, Catalano, Presenti, Manetti, Del Bianco, D'Elia, Nani, Betti, Mosconi, Luchini. A disp.: Galotta, Pasquetti, Festa, Zanini, Mariotti, Ceccarelli, Marseglia. All.: Alessandro Becheri.<br >PIETRASANTA MARINA: Farina, Cipollini, Del Medico, Rossi, Gazzanelli, Scacciati, Arrighini, Gabrielli, Venturini, Bonini, Gemignani. A disp.: Palla, Cecchi. All.: Sandro Gemignani.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETI: 45' Betti, 67' Bonini.
Gara avara di emozioni tra Maliseti e Pietrasanta Marina. Dopo un minuto Luchini si presenta a tu per tu col portiere ma calcia centrale e Farina sventa. Dopo questo avvio scoppiettante, la gara ristagna a centrocampo: prevale la paura di prestare il fianco alle ripartenze avversarie e non si registra nessun'altra occasione fino all'intervallo. Il primo tempo si chiude giustamente sul risultato di zero a zero.<br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, ma al 10' su un cross di Mosconi da sinistra, irrompe Betti che calcia al volo senza lasciare scampo a Farina per l'uno a zero dei suoi. Gli ospiti reagiscono, con i locali che agiscono di rimessa e che provano a mettere al sicuro il risultato. Al 67' però su un lancio lungo la palla giunge a Bonini che calcia in diagonale piazzando la sfera dove Corradini non può arrivare. Dopo tre minuti di recupero la gara si chiude con un giusto pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Pietrasanta Marina si è distinto <b>Rossi</b>, dominatore a centrocampo; tra i locali molto bravo <b>Del Bianco </b>in difesa.