• Terza Categoria
  • Valdibure S.Felice
  • 1 - 2
  • Veneri


VALDIBURE: Tondini, Vezzani, Lucchesi, Begliomini E., Mitresi., Aufiero, Di Giunta, Giusti, Grimaldi, Russo, Bugiani. A disp.: Ferri, Pavoni., Tesi, Spinicci, Bernardini, Begliomini N., Di Sessa All.: Betti

VENERI: Ranieri, Bonelli, Paoli, Guastapaglia, Bellandi, Bevilacqua, Spampinato, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini. A disp.: Montoni, Cellucci, Flammia, Guarnera, Onorato, Spicciani. All.: Scinto.


ARBITRO: Mazzei di Pistoia


RETI: Bevilacqua, Benedetti, Bugiani.



L'ultima giornata del girone di andata vede contrapporsi per il quinto posto il Valdibure ed il Veneri. L'inizio è tutto ospite e il Valdibure fatica ad arginare le avanzate avversarie. Da una punizione di seconda nasce il vantaggio ospite. Incredibile disattenzione della retroguardia arancione che lascia Bevilacqua nella condizione ottimale per battere Tondini. Il Valdibure non sembra proprio in gran giornata e dopo poco è Benedetti a raddoppiare dopo l'ennesima distrazione. I locali sono alle corde e solo Tondini riesce a tenerli in partita prima con una uscita provvidenziale su Benedetti lasciato ancora libero e poi su una conclusione dal limite. Col passare dei minuti il Valdibure inizia a prendere le misure ed ad accorciare le distanze con il solito Bugiani che è lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa del Veneri. Nel secondo tempo il Valdibure inizia a carburare e costringe il Veneri nella propria metà campo. Al 30' Bugiani lanciato a rete viene fermato dall'arbitro per un fuorigioco inesistente. La partita scorre via senza grandi sussulti grazie anche alle continue perdite di tempo degli ospiti senza che il direttore di gara intervenga per accelerare il gioco. Solo nel finale ci sono le due ultime palle gol, una per il Veneri su cui è ancora Tondini a superarsi e una per Grimaldi che in mischia gira verso la porta sguarnita ma è un difensore a salvare sulla linea. Vince così il Veneri che così sale a 28 punti. Calciatorepiù. Il migliore in campo sicuramente Benedetti autore di un primo tempo che ha deliziato tutto il pubblico accorso al Boario. Unica nota stonata il finale della partita su cui ha comunque ha grandi responsabilità l'atteggiamento del direttore di gara, incapace di gestire una partita di tale importanza.

VALDIBURE: Tondini, Vezzani, Lucchesi, Begliomini E., Mitresi., Aufiero, Di Giunta, Giusti, Grimaldi, Russo, Bugiani. A disp.: Ferri, Pavoni., Tesi, Spinicci, Bernardini, Begliomini N., Di Sessa All.: Betti <br >VENERI: Ranieri, Bonelli, Paoli, Guastapaglia, Bellandi, Bevilacqua, Spampinato, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini. A disp.: Montoni, Cellucci, Flammia, Guarnera, Onorato, Spicciani. All.: Scinto. <br > ARBITRO: Mazzei di Pistoia <br > RETI: Bevilacqua, Benedetti, Bugiani. L'ultima giornata del girone di andata vede contrapporsi per il quinto posto il Valdibure ed il Veneri. L'inizio &egrave; tutto ospite e il Valdibure fatica ad arginare le avanzate avversarie. Da una punizione di seconda nasce il vantaggio ospite. Incredibile disattenzione della retroguardia arancione che lascia Bevilacqua nella condizione ottimale per battere Tondini. Il Valdibure non sembra proprio in gran giornata e dopo poco &egrave; Benedetti a raddoppiare dopo l'ennesima distrazione. I locali sono alle corde e solo Tondini riesce a tenerli in partita prima con una uscita provvidenziale su Benedetti lasciato ancora libero e poi su una conclusione dal limite. Col passare dei minuti il Valdibure inizia a prendere le misure ed ad accorciare le distanze con il solito Bugiani che &egrave; lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa del Veneri. Nel secondo tempo il Valdibure inizia a carburare e costringe il Veneri nella propria met&agrave; campo. Al 30' Bugiani lanciato a rete viene fermato dall'arbitro per un fuorigioco inesistente. La partita scorre via senza grandi sussulti grazie anche alle continue perdite di tempo degli ospiti senza che il direttore di gara intervenga per accelerare il gioco. Solo nel finale ci sono le due ultime palle gol, una per il Veneri su cui &egrave; ancora Tondini a superarsi e una per Grimaldi che in mischia gira verso la porta sguarnita ma &egrave; un difensore a salvare sulla linea. Vince cos&igrave; il Veneri che cos&igrave; sale a 28 punti. Calciatorepi&ugrave;. Il migliore in campo sicuramente Benedetti autore di un primo tempo che ha deliziato tutto il pubblico accorso al Boario. Unica nota stonata il finale della partita su cui ha comunque ha grandi responsabilit&agrave; l'atteggiamento del direttore di gara, incapace di gestire una partita di tale importanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI