• Pulcini B GIR.D
  • Seano 1948
  • 4 - 1
  • Virtus Comeana


SEANO 1948: Santangelo, Calabrese, Carlesi, Cirri, Costantini, Memoli, Miele. Entrenti: Pratesi, Vitiello, Ferroni. All.: Martinasso.
VIRTUS COMEANA: Bacciosi, Cocchi, Checchi, Cintolesi, Errichiello, Ferroni, Gelli. Entranti: Gelsumini, Guidi, La Signora. All.: Tommaso Pierini.

RETI: 2' e 41' Calabrese, 7' Cirri, 21' Memoli, 32' Guidi.
NOTE: 2-0, 1-0, 1-1



I padroni di casa partono subito forte e al 2' sono già in vantaggio di una rete. A portare la squadra di Martinasso in gol è Calabrese. Il giocatore di casa mette alle spalle del portiere avversario un suggerimento di Miele. Al 4' Calabrese ha un'altra opportunità, ma calcia a lato da buona posizione. Al 5' è ancora il numero 10 locale a rendersi pericoloso, ma il suo tiro finisce fuori di poco. Il raddoppio è nell'aria e arriva al 7'. a segnare è Pratesi che con un diagonale dalla destra non lascia scampo a Bacciosi. Il Virtus Comeana si rende per la prima volta pericoloso al 12', ma Santangelo fa suo il pallone calciato da Guidi. Gli ospiti hanno un'altra possibilità per accorciare le distanze al 14', ma Cirri sventa ogni pericolo salvando la palla sulla riga di porta. La terza rete per i locali arriva ad inizio secondo tempo. E' il 21' quando Memoli ben imbeccato da Ferroni riesce a perforare il portiere avversario. 26' Cirri cerca di calare il poker, ma il suo tiro finisce fuori di un soffio. Gli ospiti non si arrendono e vanno alla caccia del gol della bandiera, ma i tentativi, per lo più ad opera di Gelsumini, non hanno molta fortuna. La rete per la formazione di Pierini arriva al primo minuto del terzo tempo ed ad accorcia le distanze è Guidi. Il Seano 1948 non si fa intimorire e comincia a macinare un'azione dietro l'altra. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati al 41' con un'azione personale di Calabrese sulla fascia sinistra. Al 48' Miele, a causa di un intervento di spessore di Bacciosi, non trova con un pericolos diagonale la rete personale. Nei minuti finali il Seano 1948 continua a fare il gioco, ma senza rendersi più effettivamente pericoloso. Giocatorepiù: Calabrese, ha una marcia in più e nel derby contro il Virtus Comeana la ingrana e come.

David Raguni SEANO 1948: Santangelo, Calabrese, Carlesi, Cirri, Costantini, Memoli, Miele. Entrenti: Pratesi, Vitiello, Ferroni. All.: Martinasso.<br >VIRTUS COMEANA: Bacciosi, Cocchi, Checchi, Cintolesi, Errichiello, Ferroni, Gelli. Entranti: Gelsumini, Guidi, La Signora. All.: Tommaso Pierini.<br > RETI: 2' e 41' Calabrese, 7' Cirri, 21' Memoli, 32' Guidi.<br >NOTE: 2-0, 1-0, 1-1 I padroni di casa partono subito forte e al 2' sono gi&agrave; in vantaggio di una rete. A portare la squadra di Martinasso in gol &egrave; Calabrese. Il giocatore di casa mette alle spalle del portiere avversario un suggerimento di Miele. Al 4' Calabrese ha un'altra opportunit&agrave;, ma calcia a lato da buona posizione. Al 5' &egrave; ancora il numero 10 locale a rendersi pericoloso, ma il suo tiro finisce fuori di poco. Il raddoppio &egrave; nell'aria e arriva al 7'. a segnare &egrave; Pratesi che con un diagonale dalla destra non lascia scampo a Bacciosi. Il Virtus Comeana si rende per la prima volta pericoloso al 12', ma Santangelo fa suo il pallone calciato da Guidi. Gli ospiti hanno un'altra possibilit&agrave; per accorciare le distanze al 14', ma Cirri sventa ogni pericolo salvando la palla sulla riga di porta. La terza rete per i locali arriva ad inizio secondo tempo. E' il 21' quando Memoli ben imbeccato da Ferroni riesce a perforare il portiere avversario. 26' Cirri cerca di calare il poker, ma il suo tiro finisce fuori di un soffio. Gli ospiti non si arrendono e vanno alla caccia del gol della bandiera, ma i tentativi, per lo pi&ugrave; ad opera di Gelsumini, non hanno molta fortuna. La rete per la formazione di Pierini arriva al primo minuto del terzo tempo ed ad accorcia le distanze &egrave; Guidi. Il Seano 1948 non si fa intimorire e comincia a macinare un'azione dietro l'altra. Gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati al 41' con un'azione personale di Calabrese sulla fascia sinistra. Al 48' Miele, a causa di un intervento di spessore di Bacciosi, non trova con un pericolos diagonale la rete personale. Nei minuti finali il Seano 1948 continua a fare il gioco, ma senza rendersi pi&ugrave; effettivamente pericoloso. <b>Giocatorepi&ugrave;</b>: Calabrese, ha una marcia in pi&ugrave; e nel derby contro il Virtus Comeana la ingrana e come. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI