• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 1 - 4
  • Ponzano


PONTE A GREVE: Grassia, Bruschi, Frisoni, Raspollini, Pelucchini, Mori, Codra, Lombardini, Viviani, Patilla, Altamura. A disp.: Ciatti, Quasada, Bianchi, Cavallaro, Galassi. All.: Rorandelli.
PONZANO: Bagnoli, Zampelli, Giannotti, Nardoni, Giglioli, Ciardi, Fantò, Mori, Brogi, Pantani, Sassaroli. A disp.: Pasquali, Pellegrino, Cei, Prinzivalli, Iozzelli, Rossetti, Gallus. All.: Ciampalini.

RETI: Autogol, Brogi, Fantò, Ciatti, Sassaroli.



Vittoria meritata per il Ponzano, che passa per 4-1 sul campo di Ponte a Greve. Primo tempo a senso unico, con gli empolesi che si portano sul 3-0. Il primo gol è un autorete dei locali, mentre il raddoppio è opera dello sgusciante Brogi. Un attimo prima dell'intervallo il Ponzano chiude i conti con il gol di Fantò. Nel secondo tempo il ritmo è più basso, il Ponzano cala un po' ma tiene comunque in mano la partita. Il neo entrato Ciatti accorcia le distanze, poi gli ospiti salvano un gol sulla linea di porta, il tiro era stato di Viviani. Poi viene annullato un gol a Codra, ma nel finale c'è tempo per vedere il quarto gol ospite, ad opera di Sassaroli.
CALCIATORI PIU': Ottimo il secondo tempo per i locali di Galassi.Per i Ponzano invece ottimo primo tempo e grave prova sul piano individuale di Brogi, Mori e Fantò.

PONTE A GREVE: Grassia, Bruschi, Frisoni, Raspollini, Pelucchini, Mori, Codra, Lombardini, Viviani, Patilla, Altamura. A disp.: Ciatti, Quasada, Bianchi, Cavallaro, Galassi. All.: Rorandelli.<br >PONZANO: Bagnoli, Zampelli, Giannotti, Nardoni, Giglioli, Ciardi, Fant&ograve;, Mori, Brogi, Pantani, Sassaroli. A disp.: Pasquali, Pellegrino, Cei, Prinzivalli, Iozzelli, Rossetti, Gallus. All.: Ciampalini. <br > RETI: Autogol, Brogi, Fant&ograve;, Ciatti, Sassaroli. Vittoria meritata per il Ponzano, che passa per 4-1 sul campo di Ponte a Greve. Primo tempo a senso unico, con gli empolesi che si portano sul 3-0. Il primo gol &egrave; un autorete dei locali, mentre il raddoppio &egrave; opera dello sgusciante Brogi. Un attimo prima dell'intervallo il Ponzano chiude i conti con il gol di Fant&ograve;. Nel secondo tempo il ritmo &egrave; pi&ugrave; basso, il Ponzano cala un po' ma tiene comunque in mano la partita. Il neo entrato Ciatti accorcia le distanze, poi gli ospiti salvano un gol sulla linea di porta, il tiro era stato di Viviani. Poi viene annullato un gol a Codra, ma nel finale c'&egrave; tempo per vedere il quarto gol ospite, ad opera di Sassaroli.<br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Ottimo il secondo tempo per i locali di <b>Galassi</b>.Per i Ponzano invece ottimo primo tempo e grave prova sul piano individuale di <b>Brogi, Mori </b>e<b> Fant&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI