• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 3 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


PONZANO: Pasquali, Zampelli, Cei, Nardoni, Giglioli, Ciardi, Pellegrino, Rossetti, Gelain, Pantani, Sassaroli. A disp.: Bagnoli, Brogi, Giannotti, Prinzivalli, Fantò, Giannotti, Bagnoli. All.: Erik Ciampolini.
SAN LORENZO: Campagni, Zuardi, Ibraliu, Fullone, Scafini, Garretta, Giannerini, Caltagirone, Ganucci, Simonetti, Fauci. A disp.: Brini, Joncari, Moretti. All.: Giogli.

RETI: Brogi, Fantò, Mori



L'ottimo Ponzano di mister Ciampalini si impone per 3-0 sul San Lorenzo al termine di una partita dominata dalla formazione di casa, che però ha chiuso il risultato a suo favore solo nel finale. Dopo un primo tempo senza reti (con però il Ponzano molto vicino al gol con due pali colpiti da Pellegrino e Rossetti nella stessa azione), e un inizio di ripresa che faceva presagire un risultato finale di parità, la squadra di casa solo negli ultimi minuti trova lo spunto vincente. Sblocca il punteggio Brogi, con uno stacco acrobatico che non lascia scampo al portiere ospite. Poi raddoppia Fantò, che arriva per primo su un pallone rimbalzato sulla traversa dopo un tiro di Sassaroli. Colpo di testa vincente e due a zero. A chiudere ci pensa Mori, anche lui entrato, come gli altri due marcatori, nella ripresa. Gol direttamente da calcio di punizione, palla in rete ed è tre a zero finale.
CALCIATOREPIU': Pantani (Ponzano) E' lui il migliore in campo.

PONZANO: Pasquali, Zampelli, Cei, Nardoni, Giglioli, Ciardi, Pellegrino, Rossetti, Gelain, Pantani, Sassaroli. A disp.: Bagnoli, Brogi, Giannotti, Prinzivalli, Fant&ograve;, Giannotti, Bagnoli. All.: Erik Ciampolini.<br >SAN LORENZO: Campagni, Zuardi, Ibraliu, Fullone, Scafini, Garretta, Giannerini, Caltagirone, Ganucci, Simonetti, Fauci. A disp.: Brini, Joncari, Moretti. All.: Giogli.<br > RETI: Brogi, Fant&ograve;, Mori L'ottimo Ponzano di mister Ciampalini si impone per 3-0 sul San Lorenzo al termine di una partita dominata dalla formazione di casa, che per&ograve; ha chiuso il risultato a suo favore solo nel finale. Dopo un primo tempo senza reti (con per&ograve; il Ponzano molto vicino al gol con due pali colpiti da Pellegrino e Rossetti nella stessa azione), e un inizio di ripresa che faceva presagire un risultato finale di parit&agrave;, la squadra di casa solo negli ultimi minuti trova lo spunto vincente. Sblocca il punteggio Brogi, con uno stacco acrobatico che non lascia scampo al portiere ospite. Poi raddoppia Fant&ograve;, che arriva per primo su un pallone rimbalzato sulla traversa dopo un tiro di Sassaroli. Colpo di testa vincente e due a zero. A chiudere ci pensa Mori, anche lui entrato, come gli altri due marcatori, nella ripresa. Gol direttamente da calcio di punizione, palla in rete ed &egrave; tre a zero finale.<br ><b>CALCIATOREPIU': Pantani (Ponzano)</b> E' lui il migliore in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI