• Terza Categoria
  • Montecatini Murialdo
  • 2 - 2
  • Valdibure S.Felice


MONT.MURIALDO: Macchi, Galli, Bartolini, Fagni, Vannucci, Mazzaccheri, Rozzi, Ruggiero, Tommasi, Biondi, Pellegrini R. A disp.: Isoldi, Batoli, Grossi, Pellegrini S., Guri, Morini, Filippelli. All.: Filippelli.

VALDIBURE: Tondini, Vezzani, Lucchesi, Begliomini E., Begliomini M., Panconi, Di Giunta, Giusti, Grimaldi, Russo, Bugiani. A disp.: Pavoni, Aufiero, Tesi, Spinicci, Ereditieri, Di Sessa, Tolari. All.: Betti


RETI: Biondi, Bugiani, Grimaldi, Pellegrini S.



Allo stadio Mariotti di Montecatini Terme va in scena una delle sfide più interessanti della giornata odierna. Nella prima parte dell'incontro è il Valdibure a tenere maggiormente il possesso del pallone, anche se la prima vera occasione è per Biondi che è abile a liberare il suo sinistro in diagonale su cui Tondini non si fa sorprendere e mette in angolo. La risposta degli ospiti non si fa attendere e una conclusione di Grimaldi dal limite è neutralizzata da Macchi. Il primo tempo se ne va con gli ospiti che comandano il gioco senza però creare grosse occasioni e il Montecatini Murialdo che riparte in contropiede grazie a Tommasi e Biondi. Il secondo tempo si apre subito con il gol del Mont.Murialdo. Punizione dal vertice destro che Biondi calcia ottimamente nell'angolo alto alla destra di Tondini che si fa beffare dalla parabola alta del pallone. Il Valdibure cerca di pervenire al pareggio e lo ottiene dopo poco con Bugiani che è lesto ad approfittare di una disattenzione in area degli avversari ed a mettere alle spalle del portiere. Dopo poco Galli si fa espellere ingenuamente per un battibecco con un attaccante ospite e lascia in dieci i suoi. Al 30' il Valdibure ha un'occasione clamorosa per passare in vantaggio, Macchi in uscita si scontra con un proprio difensore, la palla scivola lenta verso Russo che di prima, a porta completamente sguarnita, colpisce in pieno la traversa. Il gol però arriva dopo poco da una bella azione corale che porta E. Begliomini al cross per Grimaldi il quale compie un gran avvitamento e di testa supera l'incolpevole Macchi. Il Montecatini cerca di pareggiare ma due conclusioni di Biondi terminano di poco a lato. La palla buona capita poi a Guri che è bravissimo a superare tre avversari ma appena entrato in area calcia di poco fuori. Quando ormai la partita sembra finita è Pellegrini S. con una gran botta dai trentacinque metri a fare 2-2 con Tondini che si lascia incredibilmente sorprendere da un tiro forte ma centrale. Non succede più niente se non un tiro dei locali neutralizzato da Tondini e l'espulsione per proteste di M. Begliomini.
Calciatoripiù
. Per il Mont.Murialdo da segnalare la prova di Biondi e dell'infaticabile Fagni, mentre per gli ospiti quelle di E. Begliomini e di Grimaldi.

MONT.MURIALDO: Macchi, Galli, Bartolini, Fagni, Vannucci, Mazzaccheri, Rozzi, Ruggiero, Tommasi, Biondi, Pellegrini R. A disp.: Isoldi, Batoli, Grossi, Pellegrini S., Guri, Morini, Filippelli. All.: Filippelli. <br >VALDIBURE: Tondini, Vezzani, Lucchesi, Begliomini E., Begliomini M., Panconi, Di Giunta, Giusti, Grimaldi, Russo, Bugiani. A disp.: Pavoni, Aufiero, Tesi, Spinicci, Ereditieri, Di Sessa, Tolari. All.: Betti <br > RETI: Biondi, Bugiani, Grimaldi, Pellegrini S. Allo stadio Mariotti di Montecatini Terme va in scena una delle sfide pi&ugrave; interessanti della giornata odierna. Nella prima parte dell'incontro &egrave; il Valdibure a tenere maggiormente il possesso del pallone, anche se la prima vera occasione &egrave; per Biondi che &egrave; abile a liberare il suo sinistro in diagonale su cui Tondini non si fa sorprendere e mette in angolo. La risposta degli ospiti non si fa attendere e una conclusione di Grimaldi dal limite &egrave; neutralizzata da Macchi. Il primo tempo se ne va con gli ospiti che comandano il gioco senza per&ograve; creare grosse occasioni e il Montecatini Murialdo che riparte in contropiede grazie a Tommasi e Biondi. Il secondo tempo si apre subito con il gol del Mont.Murialdo. Punizione dal vertice destro che Biondi calcia ottimamente nell'angolo alto alla destra di Tondini che si fa beffare dalla parabola alta del pallone. Il Valdibure cerca di pervenire al pareggio e lo ottiene dopo poco con Bugiani che &egrave; lesto ad approfittare di una disattenzione in area degli avversari ed a mettere alle spalle del portiere. Dopo poco Galli si fa espellere ingenuamente per un battibecco con un attaccante ospite e lascia in dieci i suoi. Al 30' il Valdibure ha un'occasione clamorosa per passare in vantaggio, Macchi in uscita si scontra con un proprio difensore, la palla scivola lenta verso Russo che di prima, a porta completamente sguarnita, colpisce in pieno la traversa. Il gol per&ograve; arriva dopo poco da una bella azione corale che porta E. Begliomini al cross per Grimaldi il quale compie un gran avvitamento e di testa supera l'incolpevole Macchi. Il Montecatini cerca di pareggiare ma due conclusioni di Biondi terminano di poco a lato. La palla buona capita poi a Guri che &egrave; bravissimo a superare tre avversari ma appena entrato in area calcia di poco fuori. Quando ormai la partita sembra finita &egrave; Pellegrini S. con una gran botta dai trentacinque metri a fare 2-2 con Tondini che si lascia incredibilmente sorprendere da un tiro forte ma centrale. Non succede pi&ugrave; niente se non un tiro dei locali neutralizzato da Tondini e l'espulsione per proteste di M. Begliomini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per il Mont.Murialdo da segnalare la prova di Biondi e dell'infaticabile Fagni, mentre per gli ospiti quelle di E. Begliomini e di Grimaldi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI