• Allievi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 1
  • Resco Reggello


BAGNO A RIPOLI: Guasti, Vieri, Diani, Paci, Giuntoli, Lazzar, Parigi, Martelli, Bardacci, Francesconi, Traversi. A disp.: Focardi, Locria, Cerini, Martinelli, Fraghì, Fioravanti.
RESCO REGGELLO: Nocentini, Coffetti, Coppola, Corti, Rossi, Gassi, Muccipinto, Moretti, Rinaldi, Sani, Bernini. A disp.: Papucci, Sant'Angelo. All.: Bernini.

RETI: 50' Bernini, 67' Focardi.



Bagno a Ripoli e Reggello pareggiano 1-1 al termine di una partita sostanzialmente equilibrata che tutti i ragazzi in campo hanno giocato con grinta e determinazione. Il risultato finale tutto sommato appare giusto, soprattutto per l'intensità di gioco di entrambe le squadre on le rispettive difese decisamente efficaci nel bloccare le iniziative degli avversari. Il primo tempo così mostra due squadre vive, ben messe in campo anche se il gioco si sviluppa prevalentemente nella fascia centrale del terreno di gioco. Poche occasioni da goal quindi, ma comunque una partita godibile con il pubblico sugli spalti che senz'altro gradisce lo spettacolo in campo. Nella ripresa gli ospiti appaiono più aggressivi sin dai primi minuti, trovando il goal del vantaggio al 50' con Bernini. Una volta sull'1-0 però i ragazzi di Mister Bernini si rilassano, abbassando il baricentro del proprio gioco e concedendo l'iniziativa ai locali che ne approfittano, spingendosi spesso e volentieri in avanti. Intorno all'ora di gioco così ecco il pari, segna Focardi. Nei minuti conclusivi le due squadre si aspettano senza che nessuna delle due prenda l'iniziativa e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Un punto a testa, buono soprattutto per gli ospiti che fanno un gran figurone in casa della capolista. Dall'altra parte per i ragazzi di Lorenzini il pari equivale quasi ad una sconfitta che probabilmente costa il primo posto. Necessario sarà tornare subito alla vittoria.

BAGNO A RIPOLI: Guasti, Vieri, Diani, Paci, Giuntoli, Lazzar, Parigi, Martelli, Bardacci, Francesconi, Traversi. A disp.: Focardi, Locria, Cerini, Martinelli, Fragh&igrave;, Fioravanti.<br >RESCO REGGELLO: Nocentini, Coffetti, Coppola, Corti, Rossi, Gassi, Muccipinto, Moretti, Rinaldi, Sani, Bernini. A disp.: Papucci, Sant'Angelo. All.: Bernini.<br > RETI: 50' Bernini, 67' Focardi. Bagno a Ripoli e Reggello pareggiano 1-1 al termine di una partita sostanzialmente equilibrata che tutti i ragazzi in campo hanno giocato con grinta e determinazione. Il risultato finale tutto sommato appare giusto, soprattutto per l'intensit&agrave; di gioco di entrambe le squadre on le rispettive difese decisamente efficaci nel bloccare le iniziative degli avversari. Il primo tempo cos&igrave; mostra due squadre vive, ben messe in campo anche se il gioco si sviluppa prevalentemente nella fascia centrale del terreno di gioco. Poche occasioni da goal quindi, ma comunque una partita godibile con il pubblico sugli spalti che senz'altro gradisce lo spettacolo in campo. Nella ripresa gli ospiti appaiono pi&ugrave; aggressivi sin dai primi minuti, trovando il goal del vantaggio al 50' con Bernini. Una volta sull'1-0 per&ograve; i ragazzi di Mister Bernini si rilassano, abbassando il baricentro del proprio gioco e concedendo l'iniziativa ai locali che ne approfittano, spingendosi spesso e volentieri in avanti. Intorno all'ora di gioco cos&igrave; ecco il pari, segna Focardi. Nei minuti conclusivi le due squadre si aspettano senza che nessuna delle due prenda l'iniziativa e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato. Un punto a testa, buono soprattutto per gli ospiti che fanno un gran figurone in casa della capolista. Dall'altra parte per i ragazzi di Lorenzini il pari equivale quasi ad una sconfitta che probabilmente costa il primo posto. Necessario sar&agrave; tornare subito alla vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI