- Allievi Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 3
- Pontassieve
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Pelanti, Napolitano, Sequi, Tanini, Lazzerini, Tentati, Fasolino, Cavicchi. A disp.: Paganotto, Fanti. All.: Massimo Santoni.
PONTASSIEVE: Focardi, Cavalieri, Degl'Innocenti, BAcciarini, Batistini, Iagulli, Germinario, Fini, Ossama, Lazzarini, Saulino. A disp.: Simoncini, Labate, Bini, Giustini, Vigiani, Guidi. All.: Monnetti.
ARBITRO: Pilastri di Firenze
RETI: 2 Ossama, Degl'Innocenti, Fasolino.
Audax Rufina - Pontassieve: ecco il primo derby di giornata che si svolgerà al Comunale di Rufina. Scendono in campo gli Allievi, successivamente sarà la volta degli Esordienti B. La partita. La squadra di Monnetti parte benissimo e dopo dieci minuti passa in vantaggio grazie ad un gran gol di Ossama, che scende sulla fascia e con un tiro ad incrociare supera Urbano. L'Audax è poca roba ,il Ponte ha la supremazia territoriale ma i ragazzi di Monnetti non riescono a raddoppiare, così si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il copione non cambia: al 7' Urbano è strepitoso sul colpo di testa di Germinario ma al 9' ecco il raddoppio con la bomba di Ossama, palla sul palo, arriva Degl'Innocenti e deposita in rete per la seconda volta. L'Audax prova a giocare ma perde presto anche il suo capitano Lazzerini per infortunio: gara ancor più in salita per i padroni di casa. Inoltre Il Ponte non si accontenta e continua a manovrare in avanti: cross di Lazzarini, arriva ancora Ossama con la deviazione vincente per il terzo goal. Siamo al 30', partita può già dirsi chiusa. L' Audax comunque non si arrende costruendo, come spesso gli capita, buone azioni senza però riuscire a concretizzarle. Al 75' però Fasolino fa tutto da solo, prova il tiro dalla distanza e incredibilmente supera l'estremo ospite: ecco il gol della bandiera dei padroni di casa. Risultato finale: Pontassieve batte Audax tre a uno, risultato giusto per ciò che si è visto in campo.
Calciatoripiù: sottolineiamo le prove di Ossama , Germinario e Fini per il Pontassieve. Tra i locali invece diamo fiducia al nuovo bomber Fasolino con la speranza che continui a segnare gol come quello odierno.
AUDA. RUFINA: Urbano, Cresti, Cammilli, Pelanti, Napolitano, Sequi, Tanini, Lazzerini, Tentati, Fasolino, Cavicchi. A disp.: Paganotto, Fanti. All.: Massimo Santoni.<br >PONTASSIEVE: Focardi, Cavalieri, Degl'Innocenti, BAcciarini, Batistini, Iagulli, Germinario, Fini, Ossama, Lazzarini, Saulino. A disp.: Simoncini, Labate, Bini, Giustini, Vigiani, Guidi. All.: Monnetti.<br >
ARBITRO: Pilastri di Firenze<br >
RETI: 2 Ossama, Degl'Innocenti, Fasolino.
Audax Rufina - Pontassieve: ecco il primo derby di giornata che si svolgerà al Comunale di Rufina. Scendono in campo gli Allievi, successivamente sarà la volta degli Esordienti B. La partita. La squadra di Monnetti parte benissimo e dopo dieci minuti passa in vantaggio grazie ad un gran gol di Ossama, che scende sulla fascia e con un tiro ad incrociare supera Urbano. L'Audax è poca roba ,il Ponte ha la supremazia territoriale ma i ragazzi di Monnetti non riescono a raddoppiare, così si va al riposo sullo 0-1. Nella ripresa il copione non cambia: al 7' Urbano è strepitoso sul colpo di testa di Germinario ma al 9' ecco il raddoppio con la bomba di Ossama, palla sul palo, arriva Degl'Innocenti e deposita in rete per la seconda volta. L'Audax prova a giocare ma perde presto anche il suo capitano Lazzerini per infortunio: gara ancor più in salita per i padroni di casa. Inoltre Il Ponte non si accontenta e continua a manovrare in avanti: cross di Lazzarini, arriva ancora Ossama con la deviazione vincente per il terzo goal. Siamo al 30', partita può già dirsi chiusa. L' Audax comunque non si arrende costruendo, come spesso gli capita, buone azioni senza però riuscire a concretizzarle. Al 75' però Fasolino fa tutto da solo, prova il tiro dalla distanza e incredibilmente supera l'estremo ospite: ecco il gol della bandiera dei padroni di casa. Risultato finale: Pontassieve batte Audax tre a uno, risultato giusto per ciò che si è visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: sottolineiamo le prove di <b>Ossama , Germinario e Fini</b> per il <b>Pontassieve</b>. Tra i locali invece diamo fiducia al nuovo bomber <b>Fasolino </b>con la speranza che continui a segnare gol come quello odierno.