• Allievi Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 2 - 2
  • Sancat


RESCO REGGELLO: Massai, Grassi, Papucci, Muccipinto, Coppola, Cavallo, Bernini, Rossi, Rinaldi, Sant'Angelo, Confetti. A disp.: Rossetti, Martoccia, Moretti, Corsi, Dell'Aquila. All.: Coppola.
SANCAT: Romolini, Pierguidi, Caciotti, Gervasi, Cipriani, Benedetti, Consumi, Bacci, Giannelli, Praticò, Spadi. A disp.: Madella, Marranci, Bonciani, Brogioni, Tozzi, Rizzuti. All.: Bacci.

RETI: Cipriani, Consumi, Rinaldi, Confetti.



Bel pareggio tra Reggello e Sancat che si dividono la posta in palio un punto a testa al termine di un incontro emozionante soprattutto nella prima frazione di gioco. Le due squadre scendono in campo determinate a portare a casa un risultato positivo anche se la partenza della Sancat è decisamente migliore. I ragazzi di Bacci giocano di prima e fanno girare la palla mettendo così in difficoltà la retroguardia locale che fatica a trovare la giusta posizione in campo. Nel giro di un quarto d'ora così gli ospiti vanno in rete due volte, con i goal di Cipriani e Consumi. Sul 2-0 le cose sembrano mettersi bene per la Sancat che però commette l'errore di abbassare troppo il proprio baricentro, concedendo l'iniziativa agli avversari che con il passare dei minuti si fanno sempre più aggressivi prendendo in mano le redini del gioco. Intorno alla mezz'ora così ecco il Reggello in avanti, due volte in goal con Rinaldi e Consumi. Si va al riposo sul 2-2, che partita! Nella ripresa però entrambe le squadre pagano gli sforzi della prima frazione e così il match si fa decisamente equilibrato con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota da una parte e dall'altra. Si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, bravi tutti, è stato senz'altro un match più che gradevole.

RESCO REGGELLO: Massai, Grassi, Papucci, Muccipinto, Coppola, Cavallo, Bernini, Rossi, Rinaldi, Sant'Angelo, Confetti. A disp.: Rossetti, Martoccia, Moretti, Corsi, Dell'Aquila. All.: Coppola. <br >SANCAT: Romolini, Pierguidi, Caciotti, Gervasi, Cipriani, Benedetti, Consumi, Bacci, Giannelli, Pratic&ograve;, Spadi. A disp.: Madella, Marranci, Bonciani, Brogioni, Tozzi, Rizzuti. All.: Bacci.<br > RETI: Cipriani, Consumi, Rinaldi, Confetti. Bel pareggio tra Reggello e Sancat che si dividono la posta in palio un punto a testa al termine di un incontro emozionante soprattutto nella prima frazione di gioco. Le due squadre scendono in campo determinate a portare a casa un risultato positivo anche se la partenza della Sancat &egrave; decisamente migliore. I ragazzi di Bacci giocano di prima e fanno girare la palla mettendo cos&igrave; in difficolt&agrave; la retroguardia locale che fatica a trovare la giusta posizione in campo. Nel giro di un quarto d'ora cos&igrave; gli ospiti vanno in rete due volte, con i goal di Cipriani e Consumi. Sul 2-0 le cose sembrano mettersi bene per la Sancat che per&ograve; commette l'errore di abbassare troppo il proprio baricentro, concedendo l'iniziativa agli avversari che con il passare dei minuti si fanno sempre pi&ugrave; aggressivi prendendo in mano le redini del gioco. Intorno alla mezz'ora cos&igrave; ecco il Reggello in avanti, due volte in goal con Rinaldi e Consumi. Si va al riposo sul 2-2, che partita! Nella ripresa per&ograve; entrambe le squadre pagano gli sforzi della prima frazione e cos&igrave; il match si fa decisamente equilibrato con il gioco che si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza occasioni da goal degne di nota da una parte e dall'altra. Si arriva al triplice fischio dell'arbitro a parziale invariato, bravi tutti, &egrave; stato senz'altro un match pi&ugrave; che gradevole.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI