• Terza Categoria
  • San Felice
  • 1 - 2
  • Antares


SAN FELICE: Bruni, Frivoli, Santarella, Nardini, Gaiffi, Sbordone, Truisi, Crudeli, Simoni, Storani, Morosi. A disp.: Cadeddu, Carobbi, Chirico, Bolognini, Chiti, Simoni. All.: Lombardi

ANTARES: Pagliai, Ferretti, Bertini, Lami, Coppini, Nanni, Meoni D., Mariotti, Brio, Meoni S., Porcu. A disp.: Cristiani, Fusario, Bessi, Giannini, Tirinnanzi, Sorice. All.: Giannini.


RETI: Bolognini, Tirinnanzi, Sorice.



Una bella ed importante affermazione in trasferta consente all' Antares di confermarsi come terza forza del campionato. Non è stata una gara facile perché il San Felice si è legittimato anche in questo 2009 come una squadra difficile da battere ma alla fine i montatesi sono riusciti in quella che possiamo definire una piccola impresa. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono sfiorando il vantaggio in diverse occasioni: Morosi e Crudeli non inquadrano a dovere la porta (il primo penalizzato da una zolla a portiere battuto con la palla che ha cambiato la propria direzione finendo a lato) e lo stesso, dall'altra parte del campo, accade a Brio che di testa non centra il montante. Nella ripresa, condizionata dal vento come la precedente frazione di gioco, poco dopo il fischio d'inizio i montatesi vanno in vantaggio sfruttando al meglio un'azione da corner; in seguito viene anche espulso Crudeli cosicché le speranze e le energie del San Felice, in inferiorità numerica ed in svantaggio, vengono ovviamente meno ed è un gioco da ragazzi per l'Antares raddoppiare in contropiede sfruttando gli spazi lasciato da un San Felice quasi totalmente proteso in avanti. Nelle ultime battute c'è il goal di Bolognini, classe 1990 appena arrivato nel club di Lombardi, che accorcia solamente le distanze senza però influire ulteriormente sul risultato finale.

Gab.Ter. SAN FELICE: Bruni, Frivoli, Santarella, Nardini, Gaiffi, Sbordone, Truisi, Crudeli, Simoni, Storani, Morosi. A disp.: Cadeddu, Carobbi, Chirico, Bolognini, Chiti, Simoni. All.: Lombardi <br >ANTARES: Pagliai, Ferretti, Bertini, Lami, Coppini, Nanni, Meoni D., Mariotti, Brio, Meoni S., Porcu. A disp.: Cristiani, Fusario, Bessi, Giannini, Tirinnanzi, Sorice. All.: Giannini. <br > RETI: Bolognini, Tirinnanzi, Sorice. Una bella ed importante affermazione in trasferta consente all' Antares di confermarsi come terza forza del campionato. Non &egrave; stata una gara facile perch&eacute; il San Felice si &egrave; legittimato anche in questo 2009 come una squadra difficile da battere ma alla fine i montatesi sono riusciti in quella che possiamo definire una piccola impresa. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono sfiorando il vantaggio in diverse occasioni: Morosi e Crudeli non inquadrano a dovere la porta (il primo penalizzato da una zolla a portiere battuto con la palla che ha cambiato la propria direzione finendo a lato) e lo stesso, dall'altra parte del campo, accade a Brio che di testa non centra il montante. Nella ripresa, condizionata dal vento come la precedente frazione di gioco, poco dopo il fischio d'inizio i montatesi vanno in vantaggio sfruttando al meglio un'azione da corner; in seguito viene anche espulso Crudeli cosicch&eacute; le speranze e le energie del San Felice, in inferiorit&agrave; numerica ed in svantaggio, vengono ovviamente meno ed &egrave; un gioco da ragazzi per l'Antares raddoppiare in contropiede sfruttando gli spazi lasciato da un San Felice quasi totalmente proteso in avanti. Nelle ultime battute c'&egrave; il goal di Bolognini, classe 1990 appena arrivato nel club di Lombardi, che accorcia solamente le distanze senza per&ograve; influire ulteriormente sul risultato finale. Gab.Ter.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI