• Allievi B
  • Atletica Castello
  • 2 - 0
  • La Querce


ATL.CASTELLO: Galasso, Testa, Mercato (63' Degl'Innocenti E.), Giulianini, Crescioli, Zipoli, Sabanito, Picchioni, Daddi, Francini, Fantoni (60' Degl'Innocenti N.). A disp.: Cimani, Cerbai, Vannozzi, Bozzi. All.: Pecchioli.
LA QUERCE: Pacinelli, Fratini, Tribbioli, Capano, Casini, Lerose, Ben Abou Ei, Russo, De Luca (62' Di Ronza), Barbieri, Mannelli. A disp.: Bartolomei. All.: Andriani.

ARBITRO: Donisi di Prato.

RETI: 19' Fantoni, 75' Degl'Innocenti N.
NOTE. Ammoniti: 18' Galasso, 57' De Luca.



La partita entra subito nel vivo con il Castello che dopo le ultime prestazioni cerca il riscatto e al 7' è già in avanti. Punizione sulla tre quarti destra, il cross di Mercato nel mezzo è per Daddi che va al colpo di testa, ma il portiere si distende e para. Al 19' arriva il primo gol della partita grazie ad una lancio lungo dalla difesa per Daddi che, spalle alla porta, fa la sponda per l'accorrente Fantoni che da fuori area va al tiro di prima intenzione di collo pieno sul quale il portiere non può niente. Dopo il gol i ritmi calano, con gli ospiti incapaci di reagire e i padroni di casa intenti ad amministrare il vantaggio. Nella ripresa il Castello cerca di chiudere definitivamente la partita portandosi in avanti al 45' con una bella azione in velocità sulla destra, bravo Fantoni a vedere Picchioni libero in area sulla sinistra e a servirlo, ma l'attaccante si fa ipnotizzare dall'estremo difensore in uscita e tira male sul fondo. La partita regala poco e gli allenatori iniziano la giostra dei cambi per dare vivacità ad una partita che si spenge sempre di più. Prima della fine c'è tempo per un altro gol al 75' con il neo entrato Degl'Innocenti N. che in un'azione in contropiede riceve palla spalle alla porta ed entra in area girandosi con rapidità, dove fa esplodere un tiro potente che si insacca nell'angolino, impossibile per il portiere avversario da parare. La partita si conclude con la vittoria meritata dei padroni di casa che fin dal primo momento hanno avuto in mano le redini della partita senza mai correre rischi in difesa e dimostrandosi anche molto cinica in attacco, sfruttando al meglio le palle gol avute, contro una squadra che è scesa in campo con poca voglia di vincere la partita.
Calciatoripiù
: Fantoni, Lerose.

Niccolò Dainelli ATL.CASTELLO: Galasso, Testa, Mercato (63' Degl'Innocenti E.), Giulianini, Crescioli, Zipoli, Sabanito, Picchioni, Daddi, Francini, Fantoni (60' Degl'Innocenti N.). A disp.: Cimani, Cerbai, Vannozzi, Bozzi. All.: Pecchioli.<br >LA QUERCE: Pacinelli, Fratini, Tribbioli, Capano, Casini, Lerose, Ben Abou Ei, Russo, De Luca (62' Di Ronza), Barbieri, Mannelli. A disp.: Bartolomei. All.: Andriani.<br > ARBITRO: Donisi di Prato.<br > RETI: 19' Fantoni, 75' Degl'Innocenti N.<br >NOTE. Ammoniti: 18' Galasso, 57' De Luca. La partita entra subito nel vivo con il Castello che dopo le ultime prestazioni cerca il riscatto e al 7' &egrave; gi&agrave; in avanti. Punizione sulla tre quarti destra, il cross di Mercato nel mezzo &egrave; per Daddi che va al colpo di testa, ma il portiere si distende e para. Al 19' arriva il primo gol della partita grazie ad una lancio lungo dalla difesa per Daddi che, spalle alla porta, fa la sponda per l'accorrente Fantoni che da fuori area va al tiro di prima intenzione di collo pieno sul quale il portiere non pu&ograve; niente. Dopo il gol i ritmi calano, con gli ospiti incapaci di reagire e i padroni di casa intenti ad amministrare il vantaggio. Nella ripresa il Castello cerca di chiudere definitivamente la partita portandosi in avanti al 45' con una bella azione in velocit&agrave; sulla destra, bravo Fantoni a vedere Picchioni libero in area sulla sinistra e a servirlo, ma l'attaccante si fa ipnotizzare dall'estremo difensore in uscita e tira male sul fondo. La partita regala poco e gli allenatori iniziano la giostra dei cambi per dare vivacit&agrave; ad una partita che si spenge sempre di pi&ugrave;. Prima della fine c'&egrave; tempo per un altro gol al 75' con il neo entrato Degl'Innocenti N. che in un'azione in contropiede riceve palla spalle alla porta ed entra in area girandosi con rapidit&agrave;, dove fa esplodere un tiro potente che si insacca nell'angolino, impossibile per il portiere avversario da parare. La partita si conclude con la vittoria meritata dei padroni di casa che fin dal primo momento hanno avuto in mano le redini della partita senza mai correre rischi in difesa e dimostrandosi anche molto cinica in attacco, sfruttando al meglio le palle gol avute, contro una squadra che &egrave; scesa in campo con poca voglia di vincere la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Fantoni, Lerose. Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI