• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Rosignano 6 Rose
  • 0 - 3
  • PGA Portuale Guasticce






Non è stata giocata la gara tra Rosignano 6 Rose e PGA Portuale Guasticce, in quanto i Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibile tutta l'area adiacente alla palestra comunale Picchi di Rosignano, alla quale il vento aveva divelto la copertura. Inagibile dunque anche il Lillatro che avrebbe dovuto ospitare la gara contro la compagine livornese di Raigi.
È stata una settimana drammatica per la società del Rosignano, vista la prematura scomparsa del Capitano del gruppo dei Giovanissimi Regionali, Matteo Bianchi, a causa di una grave malattia. Capitano con la C maiuscola: un ragazzo splendido, corretto, gioviale che ci mancherà. Alla famiglia Bianchi e alla società vanno le più sincere condoglianze della redazione di Calciopiù.

Non &egrave; stata giocata la gara tra Rosignano 6 Rose e PGA Portuale Guasticce, in quanto i Vigili del Fuoco hanno dichiarato inagibile tutta l'area adiacente alla palestra comunale Picchi di Rosignano, alla quale il vento aveva divelto la copertura. Inagibile dunque anche il Lillatro che avrebbe dovuto ospitare la gara contro la compagine livornese di Raigi.<br >&Egrave; stata una settimana drammatica per la societ&agrave; del Rosignano, vista la prematura scomparsa del Capitano del gruppo dei Giovanissimi Regionali, Matteo Bianchi, a causa di una grave malattia. Capitano con la C maiuscola: un ragazzo splendido, corretto, gioviale che ci mancher&agrave;. Alla famiglia Bianchi e alla societ&agrave; vanno le pi&ugrave; sincere condoglianze della redazione di Calciopi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI