• Juniores Provinciali GIR.C
  • Malmantile
  • 0 - 0
  • Progresso Montelupo


MALMANTILE: Parronchi, Martelli, Bartoli, Agresti Jacopo, Scarpelli, Fragali, Fanfani, Milazzotto, Vitali, Agresti Neri, Gallo. A disp.: Caponi, Foresi, Golini, Livatino, Mannelli, Lombardi. All.: Gianni Corsani
PROG.MONTELUPO: Fiaschi, Pertici, Maccanti, Banchini, Posarelli, Vaiani, Mantelli, Cappuccini, Traversari, Corsi, Panerai. A disp.: Manta, Ponticelli, Giglioli, Merlini, Giuntini, Ndiaye, Lucchesi R.. All.: Alessandro Lucchesi.



Al termine di una bella partita il Malmantile non riesce a superare un Progresso Montelupo che si è difeso molto bene per tutta la gara. La squadra locale ha condotto la partita ma non è riuscita a finalizzare il volume di gioco espresso e il maggior tasso tecnico dei propri giocatori, perchè la squadra di Lucchesi ha ribattuto colpo su colpo, ha giocato con grande impegno e grinta, chiudendo sempre bene ogni spazio. Solo tra il 10' e il 20' del secondo tempo Fiaschi ha dovuto compiere due parate decisive, in entrambi i casi su Agresti Neri ed ha conservato uno 0-0 importantissimo per il morale della sua squadra. Infine, da segnalare il brutto infortunio occorso a Posarelli del Progresso Montelupo. Il numero 5 ospite ha si è gravemente infortunato ad un ginocchio e starà fuori per molti mesi; a lui va un grosso in bocca al lupo da parte dei suoi compagni, del mister e dalla redazione di Calciopiù.

MALMANTILE: Parronchi, Martelli, Bartoli, Agresti Jacopo, Scarpelli, Fragali, Fanfani, Milazzotto, Vitali, Agresti Neri, Gallo. A disp.: Caponi, Foresi, Golini, Livatino, Mannelli, Lombardi. All.: Gianni Corsani <br >PROG.MONTELUPO: Fiaschi, Pertici, Maccanti, Banchini, Posarelli, Vaiani, Mantelli, Cappuccini, Traversari, Corsi, Panerai. A disp.: Manta, Ponticelli, Giglioli, Merlini, Giuntini, Ndiaye, Lucchesi R.. All.: Alessandro Lucchesi. Al termine di una bella partita il Malmantile non riesce a superare un Progresso Montelupo che si &egrave; difeso molto bene per tutta la gara. La squadra locale ha condotto la partita ma non &egrave; riuscita a finalizzare il volume di gioco espresso e il maggior tasso tecnico dei propri giocatori, perch&egrave; la squadra di Lucchesi ha ribattuto colpo su colpo, ha giocato con grande impegno e grinta, chiudendo sempre bene ogni spazio. Solo tra il 10' e il 20' del secondo tempo Fiaschi ha dovuto compiere due parate decisive, in entrambi i casi su Agresti Neri ed ha conservato uno 0-0 importantissimo per il morale della sua squadra. Infine, da segnalare il brutto infortunio occorso a Posarelli del Progresso Montelupo. Il numero 5 ospite ha si &egrave; gravemente infortunato ad un ginocchio e star&agrave; fuori per molti mesi; a lui va un grosso in bocca al lupo da parte dei suoi compagni, del mister e dalla redazione di Calciopi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI