- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Stella Rossa
-
2 - 1
- Poggibonsese
CASTELFRANCO S.R.:Doti, Ringor, Cartoni, Golopyat, Bianconi, Callari, Lombardi,Giani, Gronchi Lorenzo, Vassallo, Thierno. A disp.: Genua, Sansoni, Cavallaro, Rosi, Gronchi Alberto,Faratro. All.: Jonatha Taddei.
POGGIBONSESE: Pini, Nesi, Panzani, Abate, Panti, Di Tella, Ben Ismaen, Ruocco, Lumachi, Bianchi, Aiazzi. A disp.: Sgaramella, Signorini, Nencioni, Corbinelli,Pellegrino, Orefice, Sene. All.: Paolo Tafi.
ARBITRO: Sohli di Pontedera.
RETI: Giani aut., Giani, Golopyat.
Importante vittoria del Castelfranco che si complica la vita ma riesce a rimediare. Nella sfida interna contro la Poggibonsese i ragazzi di Taddei fanno la partita ma trovano sulla loro strada una compagine giallorossa che si mostra anche in questa occasione coriacea e ben disposta in campo dal mister Tafi. I ragazzi ospiti però nulla hanno potuto fare contro un Castelfranco in stato di grazia: da segnalare l'ottimo esordio nella squadra Castelfranchese di Daniele Giani che dopo aver realizzato uno sfortunatissimo autogol non si abbatte e continua a macinare giocate fino ad arrivare a segnare il goal del momentaneo pareggio. A segnare la rete della vittoria per i biancoverdi è Golopyat che fissa il risultato sul definitivo due a uno per i locali.
Calciatoripiù: Callari e Cartoni (Castelfranco). Tutta la squadra ospite merita una menzione per l'ottima prova.
S.E.
CASTELFRANCO S.R.:Doti, Ringor, Cartoni, Golopyat, Bianconi, Callari, Lombardi,Giani, Gronchi Lorenzo, Vassallo, Thierno. A disp.: Genua, Sansoni, Cavallaro, Rosi, Gronchi Alberto,Faratro. All.: Jonatha Taddei.<br >POGGIBONSESE: Pini, Nesi, Panzani, Abate, Panti, Di Tella, Ben Ismaen, Ruocco, Lumachi, Bianchi, Aiazzi. A disp.: Sgaramella, Signorini, Nencioni, Corbinelli,Pellegrino, Orefice, Sene. All.: Paolo Tafi.<br >
ARBITRO: Sohli di Pontedera.<br >
RETI: Giani aut., Giani, Golopyat.
Importante vittoria del Castelfranco che si complica la vita ma riesce a rimediare. Nella sfida interna contro la Poggibonsese i ragazzi di Taddei fanno la partita ma trovano sulla loro strada una compagine giallorossa che si mostra anche in questa occasione coriacea e ben disposta in campo dal mister Tafi. I ragazzi ospiti però nulla hanno potuto fare contro un Castelfranco in stato di grazia: da segnalare l'ottimo esordio nella squadra Castelfranchese di Daniele Giani che dopo aver realizzato uno sfortunatissimo autogol non si abbatte e continua a macinare giocate fino ad arrivare a segnare il goal del momentaneo pareggio. A segnare la rete della vittoria per i biancoverdi è Golopyat che fissa il risultato sul definitivo due a uno per i locali.<br ><b>
Calciatoripiù: Callari e Cartoni (Castelfranco)</b>. Tutta la squadra ospite merita una menzione per l'ottima prova.
S.E.