- Giovanissimi B Prof.
- Carrarese
-
3 - 4
- Tuttocuoio
CARRARESE: Socolvski, Ratti, Villa, Bernuzzi, Chaabti, Passeri, Lampitelli, Moscatelli, Scaletti, Canedoli, Bianchi. A disp.: Ontario, Lorieri, Fagandini, Santini, Grasso, Noccioli, El Hasnaoui. All.: Bennati.
TUTTOCUOIO: Frangioni, Taddei, Codella, Salvadori, Raffa, Criscuoli, Bertoncini, Saponara, Guerrucci, Qevani, Masoni. A disp.: Innocenti, Serrotti, Dika, Lama, Cerri, Pozzolini, Innocenti. All.: Borsacchi.
ARBITRO: Rosi di Carrara.
RETI: Lampitelli, Saponara, Bianchi, Innocenti, Scaletti, Bertoncini, autorete pro Tuttocuoio.
NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 1-2.
Sette gol, numerosi ribaltamenti di fronte che non si concretizzano adeguatamente, un punteggio in bilico dal primo all'ultimo minuto: sono questi i principali ingredienti di una delle gare più divertenti e frizzanti dell'ultimo fine settimana, quella che oppone i pari età classe 2004 di Carrarese e Tuttocuoio che danno vita a un match pirotecnico che alla fine gli ospiti si aggiudicano, segnando quattro reti contro le rete dei locali e aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. Procedendo con ordine, la formazione padrona di casa sblocca per prima il risultato grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Lampitelli; il match entra nel vivo e dopo pochi minuti arriva il pari della squadra di Ponte a Egola: Bertoncini pennella un bel cross a centro area in favore di Saponara che, con perfetta scelta di tempo, devia in fondo al sacco. Analoga la dinamica invece del nuovo vantaggio degli azzurri locali, messo a segno da Bianchi al termine di uno spunto di un compagno lungo la fascia esterna. Dopo lo spettacolo dei primi 20' le due squadre tirano un po' il fiato nella ripresa, che propone ritmi più blandi e un solo gol, quello degli ospiti, messo a segno da Innocenti con un lesto tocco sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Meritato il successo parziale dei neroverdi, più propositivi degli avversari in questa seconda frazione. Il terzo tempo si apre poi con la terza rete del Tuttocuoio: una veloce ripartenza dalla sinistra consente a Masoni di presentarsi in zona-tiro: la sua conclusione viene respinta dal portiere avversario ma termina nella zona di Bertoncini che, con reattività e freddezza, deposita in rete il punto del tre a due. Il team di mister Borsacchi intuisce che è il momento propizio per spingere e dopo poco va a segno per la quarta volta, grazie a una sfortunata autore di un giocatore della Carrarese disturbato sottomisura da Guerrucci. Nel finale spazio per altre azioni proposte dalle due squadre, una delle quali si concretizza in gol: è la rete del definitivo tre a quattro messa a segno da Scaletti nelle battute conclusive di questo bel match.
Calciatoripiù: Lampitelli e Scaletti (Carrarese); Saponara, Bertoncini, Innocenti e Guerrucci (Tuttocuoio).
CARRARESE: Socolvski, Ratti, Villa, Bernuzzi, Chaabti, Passeri, Lampitelli, Moscatelli, Scaletti, Canedoli, Bianchi. A disp.: Ontario, Lorieri, Fagandini, Santini, Grasso, Noccioli, El Hasnaoui. All.: Bennati. <br >TUTTOCUOIO: Frangioni, Taddei, Codella, Salvadori, Raffa, Criscuoli, Bertoncini, Saponara, Guerrucci, Qevani, Masoni. A disp.: Innocenti, Serrotti, Dika, Lama, Cerri, Pozzolini, Innocenti. All.: Borsacchi. <br >
ARBITRO: Rosi di Carrara. <br >
RETI: Lampitelli, Saponara, Bianchi, Innocenti, Scaletti, Bertoncini, autorete pro Tuttocuoio.<br >NOTE: parziali: 2-1, 0-1, 1-2.
Sette gol, numerosi ribaltamenti di fronte che non si concretizzano adeguatamente, un punteggio in bilico dal primo all'ultimo minuto: sono questi i principali ingredienti di una delle gare più divertenti e frizzanti dell'ultimo fine settimana, quella che oppone i pari età classe 2004 di Carrarese e Tuttocuoio che danno vita a un match pirotecnico che alla fine gli ospiti si aggiudicano, segnando quattro reti contro le rete dei locali e aggiudicandosi due dei tre tempi a disposizione. Procedendo con ordine, la formazione padrona di casa sblocca per prima il risultato grazie alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Lampitelli; il match entra nel vivo e dopo pochi minuti arriva il pari della squadra di Ponte a Egola: Bertoncini pennella un bel cross a centro area in favore di Saponara che, con perfetta scelta di tempo, devia in fondo al sacco. Analoga la dinamica invece del nuovo vantaggio degli azzurri locali, messo a segno da Bianchi al termine di uno spunto di un compagno lungo la fascia esterna. Dopo lo spettacolo dei primi 20' le due squadre tirano un po' il fiato nella ripresa, che propone ritmi più blandi e un solo gol, quello degli ospiti, messo a segno da Innocenti con un lesto tocco sottomisura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Meritato il successo parziale dei neroverdi, più propositivi degli avversari in questa seconda frazione. Il terzo tempo si apre poi con la terza rete del Tuttocuoio: una veloce ripartenza dalla sinistra consente a Masoni di presentarsi in zona-tiro: la sua conclusione viene respinta dal portiere avversario ma termina nella zona di Bertoncini che, con reattività e freddezza, deposita in rete il punto del tre a due. Il team di mister Borsacchi intuisce che è il momento propizio per spingere e dopo poco va a segno per la quarta volta, grazie a una sfortunata autore di un giocatore della Carrarese disturbato sottomisura da Guerrucci. Nel finale spazio per altre azioni proposte dalle due squadre, una delle quali si concretizza in gol: è la rete del definitivo tre a quattro messa a segno da Scaletti nelle battute conclusive di questo bel match. <br ><b>
Calciatoripiù: Lampitelli e Scaletti </b>(Carrarese); <b>Saponara, Bertoncini, Innocenti e Guerrucci</b> (Tuttocuoio).