- Giovanissimi B Prof.
- Tuttocuoio
-
0 - 6
- Prato
TUTTOCUOIO: Innocenti, Bertoncini, Lama, Salvadori, Raffa, Criscuoli, Cerri, Saponara, Guerrucci, Quevani, Masoni. A disp.: Frangioni, Baronti, Dika, Pagliai, Innocenti L., Pozzolini, Orlandini. All.: Riccardo Borsacchi.
PRATO: Pinocchi, Aiello C., Carone, Lorenzini, Papalini, Cucinotta, Bacarella, Montoci, Avolio, Oriti, Nuzzo. A disp.: Masini, Dardhanjori, Ammendola, Cini, Aiello V., Viganò, Ferraro. All.: Alberto Gambinossi.
ARBITRO: Bianconi di Empoli.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0.
RETI: 15' e 18' Avolio, 32' e 46' Ferraro, 51' e 57' Bacarella.
Terza vittoria stagionale per il Prato che, in casa del Tuttocuoio, fa suoi tutti e tre i tempi, grazie ad una manovra convincente ed incisiva che regala sei goal. Nei primi dieci minuti la partita è contraddistinta da l'equilibrio, con un Tuttocuoio in grado di ribattere alle offensive ospiti mediante un ottimo assetto difensivo. La prima occasione del match è costruita dal Tuttocuoio che, al 10', va alla conclusione con Quevani dal limite dell'area, trovando però solamente il fondo. Lo stesso Quevani torna alla conclusione due minuti più tardi, ma anche in questo caso il tiro è impreciso e finisce a lato. Al primo reale affondo il Prato passa in vantaggio grazie a Avolio. Il numero nove pratese infatti calcola bene il tempo di inserimento su un cross laterale di Cucinotta e, con un colpo di testa preciso, batte Innocenti. La squadra ospite comincia così a prendere maggior coraggio e, tre minuti più tardi, sigla il raddoppio con lo stesso Avolio, bravo nell'occasione a presentarsi davanti al portiere ed a batterlo con freddezza. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio pratese e, nella ripresa, la partita vive una fase di minor incisività dei due reparti offensivi che non impegnano quanto nel primo tempo i rispettivi reparti difensivi. Al 32' però, arriva la terza rete ospite realizzata dal neo entrato Ferraro che, con uno splendido calcio di punizione, batte Innocenti e stabilisce lo 0 a 3 momentaneo. Il secondo tempo si conclude senza altre grosse emozioni mentre, nel terzo parziale, il Prato torna a scatenarsi, mettendo a segno altre tre reti. La prima nasce dai piedi di Ferrero, abile a sfruttare al meglio un'azione corale ed a realizzare una doppietta. Negli ultimi dieci minuti sale in cattedra il numero sette ospite Bacarella che, nell'arco di sei minuti, mette a segno un uno-due che non permette repliche al Tuttocuoio, sigillando il trionfo finale del Prato.
Calciatoripiù: il Tuttocuoio non ha saputo reagire alle reti subite, disputando comunque sia una buona partita. Il Prato dal suo canto ha dimostrato di essere una squadra compatta e dotata di ottime individualità. Da segnalare le prove offerte da Avolio, Ferraro e Bacarella, autori di tre doppiette, e da Montoci, bravo a fare schermo alla difesa.
TUTTOCUOIO: Innocenti, Bertoncini, Lama, Salvadori, Raffa, Criscuoli, Cerri, Saponara, Guerrucci, Quevani, Masoni. A disp.: Frangioni, Baronti, Dika, Pagliai, Innocenti L., Pozzolini, Orlandini. All.: Riccardo Borsacchi.<br >PRATO: Pinocchi, Aiello C., Carone, Lorenzini, Papalini, Cucinotta, Bacarella, Montoci, Avolio, Oriti, Nuzzo. A disp.: Masini, Dardhanjori, Ammendola, Cini, Aiello V., Viganò, Ferraro. All.: Alberto Gambinossi.<br >
ARBITRO: Bianconi di Empoli. <br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 3-0.<br >
RETI: 15' e 18' Avolio, 32' e 46' Ferraro, 51' e 57' Bacarella.
Terza vittoria stagionale per il Prato che, in casa del Tuttocuoio, fa suoi tutti e tre i tempi, grazie ad una manovra convincente ed incisiva che regala sei goal. Nei primi dieci minuti la partita è contraddistinta da l'equilibrio, con un Tuttocuoio in grado di ribattere alle offensive ospiti mediante un ottimo assetto difensivo. La prima occasione del match è costruita dal Tuttocuoio che, al 10', va alla conclusione con Quevani dal limite dell'area, trovando però solamente il fondo. Lo stesso Quevani torna alla conclusione due minuti più tardi, ma anche in questo caso il tiro è impreciso e finisce a lato. Al primo reale affondo il Prato passa in vantaggio grazie a Avolio. Il numero nove pratese infatti calcola bene il tempo di inserimento su un cross laterale di Cucinotta e, con un colpo di testa preciso, batte Innocenti. La squadra ospite comincia così a prendere maggior coraggio e, tre minuti più tardi, sigla il raddoppio con lo stesso Avolio, bravo nell'occasione a presentarsi davanti al portiere ed a batterlo con freddezza. Il primo tempo si conclude così con il doppio vantaggio pratese e, nella ripresa, la partita vive una fase di minor incisività dei due reparti offensivi che non impegnano quanto nel primo tempo i rispettivi reparti difensivi. Al 32' però, arriva la terza rete ospite realizzata dal neo entrato Ferraro che, con uno splendido calcio di punizione, batte Innocenti e stabilisce lo 0 a 3 momentaneo. Il secondo tempo si conclude senza altre grosse emozioni mentre, nel terzo parziale, il Prato torna a scatenarsi, mettendo a segno altre tre reti. La prima nasce dai piedi di Ferrero, abile a sfruttare al meglio un'azione corale ed a realizzare una doppietta. Negli ultimi dieci minuti sale in cattedra il numero sette ospite Bacarella che, nell'arco di sei minuti, mette a segno un uno-due che non permette repliche al Tuttocuoio, sigillando il trionfo finale del Prato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: il Tuttocuoio non ha saputo reagire alle reti subite, disputando comunque sia una buona partita. Il Prato dal suo canto ha dimostrato di essere una squadra compatta e dotata di ottime individualità. Da segnalare le prove offerte da <b>Avolio, Ferraro e Bacarella</b>, autori di tre doppiette, e da <b>Montoci</b>, bravo a fare schermo alla difesa.