• Allievi B
  • Sporting Chiesanuova
  • 0 - 5
  • Jolly Montemurlo


SP.CHIESANUOVA: Bernardini, Aiello, Vatrano, Galantucci, Castellani, D'Alò, Seroni, Gesualdo, Santini, Gregolon, Bocconi. A disp.: Marù, Ezzourhi, Santi. All.: Giuseppe Caputo.
JOLLY E M.LO: Scarlini, Battaglia, Biagioni, Luccini, Teglia, Piccini, Vichi, Gori, Salvatore, Russo, Miranda. A disp.: Tamburini, Martinelli, Luporini. All.: Stefano Guarducci.

ARBITRO: Lambardi di Prato.

RETI: 16', 20' Miranda, 39' Salvatore, 45' Luccini, 78' Russo.



Il Jolly Montemurlo grazie ad un maggiore tasso tecnico ottiene una meritata vittoria sul campo del Chiesanuova. La prima occasione però è per i padroni di casa che su palla inattiva vanno molto vicini al vantaggio. Seroni viene messo giù fallosamente al limite dell'area. Si incarica della battuta D'Alò il cui tiro aggira la barriera ma si infrange sulla traversa con Scarlini proteso in tuffo. La gara si mantiene comunque in equilibrio fino al 16' quando Miranda raccoglinedo una corta respinta della difesa lascia partire un bolide dalla lunga distanza imprendibile per Bernanrdini. A questo punto gli ospiti iniziano a macinare gioco con più scioltezza ed al 20' raddoppiano ancora con Miranda che smarcatosi perfettamente in aerea riceve un passaggio filtrante ed anticipa l'uscita del portiere. Al 23' nuova occasione per il Jolly con Russo il cui tiro viene neutralizzato a terra da Bernardini. Al 39' terza segnatura ospite con Salvatore che pescato solo in area di rigore trafigge imparabilmente l'incolpevole Bernardini. Nel secondo tempo gli ospiti amministrano il vantaggio andando ancora a segno al 45' con Luccini che su calcio d'angolo anticipa gli avversari e mette in rete rasoterra. I oadroni di casa cercano di chiudere gli spazi e ripartire in contropiede arrivando al tiro in un paio di occasioni con Marù e Seroni che non impensieriscono però l'attento Scarlini. La gara si conclude con il quinto gol degli ospiti con Russo che riceve in profondità e mette in rete sull'uscita di Bernardini. Ottimo l'arbitraggio.

SP.CHIESANUOVA: Bernardini, Aiello, Vatrano, Galantucci, Castellani, D'Al&ograve;, Seroni, Gesualdo, Santini, Gregolon, Bocconi. A disp.: Mar&ugrave;, Ezzourhi, Santi. All.: Giuseppe Caputo.<br >JOLLY E M.LO: Scarlini, Battaglia, Biagioni, Luccini, Teglia, Piccini, Vichi, Gori, Salvatore, Russo, Miranda. A disp.: Tamburini, Martinelli, Luporini. All.: Stefano Guarducci.<br > ARBITRO: Lambardi di Prato.<br > RETI: 16', 20' Miranda, 39' Salvatore, 45' Luccini, 78' Russo. Il Jolly Montemurlo grazie ad un maggiore tasso tecnico ottiene una meritata vittoria sul campo del Chiesanuova. La prima occasione per&ograve; &egrave; per i padroni di casa che su palla inattiva vanno molto vicini al vantaggio. Seroni viene messo gi&ugrave; fallosamente al limite dell'area. Si incarica della battuta D'Al&ograve; il cui tiro aggira la barriera ma si infrange sulla traversa con Scarlini proteso in tuffo. La gara si mantiene comunque in equilibrio fino al 16' quando Miranda raccoglinedo una corta respinta della difesa lascia partire un bolide dalla lunga distanza imprendibile per Bernanrdini. A questo punto gli ospiti iniziano a macinare gioco con pi&ugrave; scioltezza ed al 20' raddoppiano ancora con Miranda che smarcatosi perfettamente in aerea riceve un passaggio filtrante ed anticipa l'uscita del portiere. Al 23' nuova occasione per il Jolly con Russo il cui tiro viene neutralizzato a terra da Bernardini. Al 39' terza segnatura ospite con Salvatore che pescato solo in area di rigore trafigge imparabilmente l'incolpevole Bernardini. Nel secondo tempo gli ospiti amministrano il vantaggio andando ancora a segno al 45' con Luccini che su calcio d'angolo anticipa gli avversari e mette in rete rasoterra. I oadroni di casa cercano di chiudere gli spazi e ripartire in contropiede arrivando al tiro in un paio di occasioni con Mar&ugrave; e Seroni che non impensieriscono per&ograve; l'attento Scarlini. La gara si conclude con il quinto gol degli ospiti con Russo che riceve in profondit&agrave; e mette in rete sull'uscita di Bernardini. Ottimo l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI