• Allievi B
  • Atletica Castello
  • 0 - 3
  • Lanciotto C.B.


ATL.CASTELLO: Galasso, Testa (48' Degl'Innocenti), Mercato, Giulianini, Vannozzi, Zipoli, Sabanito, Picchioni, Bozzi, Francini, Fantoni (53' Cerbai). A disp.: Zanobetti. All.: Pecchioli.
LANCIOTTO: Butini, Ballerini, Rotiroti, Gjoli (37' Cantini), Ulaj, Ceglia, Piscitelli (50' Tomberli), Guzzo, Perfetto, Sponsale, Masotti (40' Ingenito). A disp.: Moscarelli, Girimonte. All.: Padula.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETI: 40' Masotti, 41' e 69' Perfetto.



La partita si dimostra subito interessante con la squadra ospite decisa a farla da padrona e i padroni di casa che si difendono ordinatamente e ripartono in velocità. All'11' la prima vera azione da gol della partita è per il Lanciotto con Gjoli che prende palla a metà campo si allarga sulla fascia destra va al cross sul primo palo per Perfetto che va alla spizzata, ma il portiere di casa para facilmente. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto e la partita si dimostra molto equilibrata, con il Lanciotto però più concreto in fase offensiva rispetto al Castello, molto compatto in difesa. Al 40', a pochi secondi dal fischio di fine primo tempo, Piscitelli sulla fascia sinistra vede l'inserimento sulla fascia opposta di Masotti, servizio col conta giri che lo mette di fronte al portiere in uscita, facilmente superato con un tocco sotto. Nella ripresa il Lanciotto raddoppia alla prima occasione: Ingenito scatta sulla fascia destra palla al piede e, arrivato sul fondo, crossa sul primo palo per l'inserimento di Perfetto, che stoppa e la piazza sul secondo palo dove Galasso non può arrivare. La partita si spenge con i padroni di casa che, entrati in campo con l'idea di rimontare un gol, si trovano sotto di due reti e quindi il Lanciotto può amministrare il vantaggio e solo al momento giusto trovare la realizzazione che chiude definitivamente la partita. Al 69' palla filtrante per Perfetto che, solo davanti al portiere, non sbaglia e segna la doppietta personale. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi, ma alla fine il Lanciotto ha avuto la meglio grazie alla pericolosità e imprevedibilità degli attaccanti, cosa che è mancata al Castello.
Calciatoripiù
: Fantoni, Gjoli, Piscitelli.

Niccolò Dainelli ATL.CASTELLO: Galasso, Testa (48' Degl'Innocenti), Mercato, Giulianini, Vannozzi, Zipoli, Sabanito, Picchioni, Bozzi, Francini, Fantoni (53' Cerbai). A disp.: Zanobetti. All.: Pecchioli.<br >LANCIOTTO: Butini, Ballerini, Rotiroti, Gjoli (37' Cantini), Ulaj, Ceglia, Piscitelli (50' Tomberli), Guzzo, Perfetto, Sponsale, Masotti (40' Ingenito). A disp.: Moscarelli, Girimonte. All.: Padula.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETI: 40' Masotti, 41' e 69' Perfetto. La partita si dimostra subito interessante con la squadra ospite decisa a farla da padrona e i padroni di casa che si difendono ordinatamente e ripartono in velocit&agrave;. All'11' la prima vera azione da gol della partita &egrave; per il Lanciotto con Gjoli che prende palla a met&agrave; campo si allarga sulla fascia destra va al cross sul primo palo per Perfetto che va alla spizzata, ma il portiere di casa para facilmente. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto e la partita si dimostra molto equilibrata, con il Lanciotto per&ograve; pi&ugrave; concreto in fase offensiva rispetto al Castello, molto compatto in difesa. Al 40', a pochi secondi dal fischio di fine primo tempo, Piscitelli sulla fascia sinistra vede l'inserimento sulla fascia opposta di Masotti, servizio col conta giri che lo mette di fronte al portiere in uscita, facilmente superato con un tocco sotto. Nella ripresa il Lanciotto raddoppia alla prima occasione: Ingenito scatta sulla fascia destra palla al piede e, arrivato sul fondo, crossa sul primo palo per l'inserimento di Perfetto, che stoppa e la piazza sul secondo palo dove Galasso non pu&ograve; arrivare. La partita si spenge con i padroni di casa che, entrati in campo con l'idea di rimontare un gol, si trovano sotto di due reti e quindi il Lanciotto pu&ograve; amministrare il vantaggio e solo al momento giusto trovare la realizzazione che chiude definitivamente la partita. Al 69' palla filtrante per Perfetto che, solo davanti al portiere, non sbaglia e segna la doppietta personale. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza risparmiarsi, ma alla fine il Lanciotto ha avuto la meglio grazie alla pericolosit&agrave; e imprevedibilit&agrave; degli attaccanti, cosa che &egrave; mancata al Castello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Fantoni, Gjoli, Piscitelli. Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI