• Juniores Provinciali GIR.B
  • Olimpia Firenze
  • 1 - 1
  • Firenze Ovest


OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Triarico, Mannelli, Casini, Mocchetti, Bussotti, Nardini, Palcani, Rossi, Galati, Ciolli. A disp.: Mejhed, Cassinelli, Tommasini, Vernazza, Djafari, Durazzi, Montella. All.: Lazzeretti.
FIRENZE OVEST: Tovagli, Diodati, Vannini, Belli, Petrotto, Totti, Moccia, Alò, Aiazzi, Beni, Cosma, Fabi, Galieti, Rojas, Scovacricchi, Fabbri. All.: Gaggioli.

RETI: Galati, Aiazzi



Finisce in parità il big match tra Olimpia Firenze e Firenze Ovest, due squadre alla ricerca di punti per contrastare la capolista Florence (impegnata sul campo del San Donnino) e l'altra contendente al titolo Atletica Castello. Finisce 1-1, con un pareggio che avvantaggia le altre formazioni in lotta per il primo posto. La partita inizialmente è un po' nervosa, prevale la fase di studio reciproco tra le due formazioni in campo che quindi tardano ad affondare i loro colpi. Poche le occasioni da gol nel primo tempo, che vede però un Firenze Ovest più convincente rispetto alla formazione di casa. Nella ripresa subito dal principio si vede in campo un'Olimpia migliore, ma è comunque il Firenze Ovest, al 55', a passare in vantaggio grazie ad Aiazzi che concretizza al termine di un'azione sviluppatasi sulla fascia destra. L'Olimpia Firenze però nella ripresa gioca bene, e dimostra di non meritare la sconfitta. Così perviene al pareggio più tardi, con Galati che trafigge Tovagli con un gran tiro dal limite dell'area al termine di una brillante azione di contropiede. E' il gol dell'uno a uno, il risultato poi non cambierà più.

Calciatoripiù
: nell'Olimpia da sottolineare le prova di Ciolli, Durazzi e Mocchetti. Per il Firenze Ovest si sono messi in luce Aiazzi, Beni, Belli e Diodati.

OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Triarico, Mannelli, Casini, Mocchetti, Bussotti, Nardini, Palcani, Rossi, Galati, Ciolli. A disp.: Mejhed, Cassinelli, Tommasini, Vernazza, Djafari, Durazzi, Montella. All.: Lazzeretti.<br >FIRENZE OVEST: Tovagli, Diodati, Vannini, Belli, Petrotto, Totti, Moccia, Al&ograve;, Aiazzi, Beni, Cosma, Fabi, Galieti, Rojas, Scovacricchi, Fabbri. All.: Gaggioli.<br > RETI: Galati, Aiazzi Finisce in parit&agrave; il big match tra Olimpia Firenze e Firenze Ovest, due squadre alla ricerca di punti per contrastare la capolista Florence (impegnata sul campo del San Donnino) e l'altra contendente al titolo Atletica Castello. Finisce 1-1, con un pareggio che avvantaggia le altre formazioni in lotta per il primo posto. La partita inizialmente &egrave; un po' nervosa, prevale la fase di studio reciproco tra le due formazioni in campo che quindi tardano ad affondare i loro colpi. Poche le occasioni da gol nel primo tempo, che vede per&ograve; un Firenze Ovest pi&ugrave; convincente rispetto alla formazione di casa. Nella ripresa subito dal principio si vede in campo un'Olimpia migliore, ma &egrave; comunque il Firenze Ovest, al 55', a passare in vantaggio grazie ad Aiazzi che concretizza al termine di un'azione sviluppatasi sulla fascia destra. L'Olimpia Firenze per&ograve; nella ripresa gioca bene, e dimostra di non meritare la sconfitta. Cos&igrave; perviene al pareggio pi&ugrave; tardi, con Galati che trafigge Tovagli con un gran tiro dal limite dell'area al termine di una brillante azione di contropiede. E' il gol dell'uno a uno, il risultato poi non cambier&agrave; pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Olimpia da sottolineare le prova di <b>Ciolli, Durazzi</b> e <b>Mocchetti</b>. Per il Firenze Ovest si sono messi in luce <b>Aiazzi, Beni, Belli</b> e <b>Diodati</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI