• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 2 - 2
  • Club Sportivo Firenze


GREVIGIANA: Roncon, Marcoti, Pettini, Melaj, Bushard, Abilaj, Forconi, Sansone, Fontana, Picciallo, Martini, Pampaloni. A disp.: Mamutovic, Mulinacci, Pistolesi. All.: Failli.
C.S.FIRENZE: Maisto, Rossi L., Selvi, Bartolucci, Poggiolini, Serra, Di Virgilio, Davanti, Bellucci, Romolini, Fabbricantu. A disp.: Rossi J., Posarelli. All.: Selvi.

RETI: Davanti, rig. Romolini, Marcoti, Mamutovic.



Bel pareggio tra Grevigiana e Club Sportivo con i locali che pareggiano dopo l'iniziale doppio svantaggio. I ragazzi di Mister Failli infatti hanno accusato lo sprint iniziale degli avversari che sono partiti davvero a cento all'ora, costringendo i locali nella propria metà campo e segnando due volte con Davanti e Romolini su rigore. Sul 2-0 però la Grevigiana si è svegliata, crescendo di minuto in minuto e affacciandosi in avanti con maggior determinazione. Il goal Marcoti ha riaperto così l'incontro e nella ripresa i locali hanno continuato ad attaccare. Pali e traverse da ambo le parti però hanno impedito che il parziale subisse ulteriori modifiche fino all'85' quando Mamutovic ha trovato un gran tiro dalla distanza che si è insaccato direttamente all'incrocio dei pali. Grande gioia quindi tra le fila della Grevigiana, mani nei capelli invece per gli ospiti che si sono visti sfuggire la vittoria proprio quando mancava poco alla fine. Comunque un pari giusto che permette ad entrambe le squadre di dare continuità ai propri risultati.

GREVIGIANA: Roncon, Marcoti, Pettini, Melaj, Bushard, Abilaj, Forconi, Sansone, Fontana, Picciallo, Martini, Pampaloni. A disp.: Mamutovic, Mulinacci, Pistolesi. All.: Failli.<br >C.S.FIRENZE: Maisto, Rossi L., Selvi, Bartolucci, Poggiolini, Serra, Di Virgilio, Davanti, Bellucci, Romolini, Fabbricantu. A disp.: Rossi J., Posarelli. All.: Selvi.<br > RETI: Davanti, rig. Romolini, Marcoti, Mamutovic. Bel pareggio tra Grevigiana e Club Sportivo con i locali che pareggiano dopo l'iniziale doppio svantaggio. I ragazzi di Mister Failli infatti hanno accusato lo sprint iniziale degli avversari che sono partiti davvero a cento all'ora, costringendo i locali nella propria met&agrave; campo e segnando due volte con Davanti e Romolini su rigore. Sul 2-0 per&ograve; la Grevigiana si &egrave; svegliata, crescendo di minuto in minuto e affacciandosi in avanti con maggior determinazione. Il goal Marcoti ha riaperto cos&igrave; l'incontro e nella ripresa i locali hanno continuato ad attaccare. Pali e traverse da ambo le parti per&ograve; hanno impedito che il parziale subisse ulteriori modifiche fino all'85' quando Mamutovic ha trovato un gran tiro dalla distanza che si &egrave; insaccato direttamente all'incrocio dei pali. Grande gioia quindi tra le fila della Grevigiana, mani nei capelli invece per gli ospiti che si sono visti sfuggire la vittoria proprio quando mancava poco alla fine. Comunque un pari giusto che permette ad entrambe le squadre di dare continuit&agrave; ai propri risultati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI