• Allievi B
  • Mezzana
  • 0 - 5
  • Coiano Santa Lucia


MEZZANA: Pititto, Trapolin, Tesi, Lutay, Bongini, Balloni, Lika, Scalise, Pecchioli, Hoxhaj, Iobi. A disp.: Milani, Koceku, Mauro, Gufoni, Nocenti, Saggioro, Cavallini. All.: Mirco Lodovichi.
COIANO S.LUCIA: Valente, Andreozzi, Bennati, Acciaioli, Cioni, Calcagno, Nanì, Carradori, Lombardi, Caputo G., Zottoli. A disp.: Yamni, Vaccaro. All.: Sandro Longo.

RETI: 24' e 33' Carradori, 31' e 46' Calcagno, 38' Nanì.



Larga vittoria della capolista che espugna il campo di Mezzana soprattutto grazie ad un primo tempo davvero convincente. Prima emozione della gara all'8' quando Nanì anticipa l'uscita di Pititto ma tocca di poco fuori. La risposta dei padroni di casa al 23' quando dalla sinistra giunge la sfera a Hoxhaj che si libera bene ma conclude debolmente. Passano pochi istanti e la squadra di Longo passa in vantaggio grazie ad una punizione di Carradori. Ormai la diga si è aperta e il Coiano S.Lucia dilaga. Al 31' cross dalla sinistra di Lombardi, pasticcio della difesa di casa e tocco vincente di Carradori. Al 33' i gol sono tre quando ancora Carradori segna da due passi. Al 38' gli ospiti vanno sul 4-0: fallo laterale a servire Calcagno che tocca sottomisura per Nanì che appoggia in fondo al sacco. Ultima emozione del tempo una bella conclusione al volo di Iobi con palla che sorvola di poco l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Mezzana cerca di accorciare e subito si rende pericoloso con un colpo di testa di Hoxhaj che finisce però tra le braccia di Valente. Al 6' il Coiano S.Lucia chiude il conto con Calcagno che recupera palla e realizza. Gli ospiti potrebbero incrementare ancora il loro bottino all'11' ma il portiere di casa chiude bene su Nanì lanciato a rete. Nel finale si apre qualche spiraglio anche per il contropiede dei ragazzi di Lodovichi che sfiorano la rete della bandiera per due volte con Iobi, ma il risultato non cambia più.

MEZZANA: Pititto, Trapolin, Tesi, Lutay, Bongini, Balloni, Lika, Scalise, Pecchioli, Hoxhaj, Iobi. A disp.: Milani, Koceku, Mauro, Gufoni, Nocenti, Saggioro, Cavallini. All.: Mirco Lodovichi.<br >COIANO S.LUCIA: Valente, Andreozzi, Bennati, Acciaioli, Cioni, Calcagno, Nan&igrave;, Carradori, Lombardi, Caputo G., Zottoli. A disp.: Yamni, Vaccaro. All.: Sandro Longo.<br > RETI: 24' e 33' Carradori, 31' e 46' Calcagno, 38' Nan&igrave;. Larga vittoria della capolista che espugna il campo di Mezzana soprattutto grazie ad un primo tempo davvero convincente. Prima emozione della gara all'8' quando Nan&igrave; anticipa l'uscita di Pititto ma tocca di poco fuori. La risposta dei padroni di casa al 23' quando dalla sinistra giunge la sfera a Hoxhaj che si libera bene ma conclude debolmente. Passano pochi istanti e la squadra di Longo passa in vantaggio grazie ad una punizione di Carradori. Ormai la diga si &egrave; aperta e il Coiano S.Lucia dilaga. Al 31' cross dalla sinistra di Lombardi, pasticcio della difesa di casa e tocco vincente di Carradori. Al 33' i gol sono tre quando ancora Carradori segna da due passi. Al 38' gli ospiti vanno sul 4-0: fallo laterale a servire Calcagno che tocca sottomisura per Nan&igrave; che appoggia in fondo al sacco. Ultima emozione del tempo una bella conclusione al volo di Iobi con palla che sorvola di poco l'incrocio dei pali. Nella ripresa il Mezzana cerca di accorciare e subito si rende pericoloso con un colpo di testa di Hoxhaj che finisce per&ograve; tra le braccia di Valente. Al 6' il Coiano S.Lucia chiude il conto con Calcagno che recupera palla e realizza. Gli ospiti potrebbero incrementare ancora il loro bottino all'11' ma il portiere di casa chiude bene su Nan&igrave; lanciato a rete. Nel finale si apre qualche spiraglio anche per il contropiede dei ragazzi di Lodovichi che sfiorano la rete della bandiera per due volte con Iobi, ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI