• Allievi B
  • La Querce
  • 0 - 1
  • Sporting Chiesanuova


LA QUERCE: Pacinelli 5.5, Casini 5.5, Lucetti 5, Viviani 6, Bognomini 6.5, De Luca 5, Russo 5.5, Ben Abou 6.5, Riggi 5.5 (61' Capano 6), Manzo 5.5 (72' Di Ronza ng), Mannelli 5.5 (74' Bartolomei ng). A disp.: Barbieri. All.: Andriani 6.
SP.CHIESANUOVA: Pugi 6.5, Aiello 6.5, Vatrano 6 (72' Ciruolo ng), Galantucci 5.5, Castellani 6.5, D'Alò 6, Bocconi 6 (58' Wang 7), Gesualdo 5.5, Marù 6.5, Gregolon 6, Santini 6. A disp.: Ezzouhri, Ciruolo, Gatto. All.: Caputo 6.

ARBITRO: Gori di Prato 6.5

RETE: 60' Wang.
NOTE: Ammoniti: Mannelli, Viviani.



Viene decisa da un episodio piuttosto dubbio la gara tra i padroni di casa de La Querce e gli ospiti del Chiesanuova. Entrambe le squadre durante tutta la prima frazione creano ben poco davanti affrontandosi soprattutto a centrocampo: l'unico guizzo in tutti e quaranta i minuti è al 20' con Ben Abou che mette Russo defilato a destra davanti al portiere ma il numero 7 di casa sull'uscita dell'estremo difensore calcia a lato. Per creare qualcosa di pericoloso ad inizio ripresa ci vuole nuovamente il piede di Ben Abou che al 41' serve Mannelli in profondità: tiro fin troppo dolce respinto da Pugi, la palla rimane lì ma sull'appoggio in porta Aiello salva sulla linea liberando. Dopo un buon avvio di ripresa dei padroni di casa però, sono gli ospiti biancoblu ad uscire con svariati tentativi e affondi principalmente di Marù che tenta la conclusione da varie posizioni nel corso della seconda frazione. Poi, allo scoccare dell'ora, il nuovo entrato Wang raccoglie un lancio sulla destra e tocca in anticipo sull'uscita di Pacinelli: la sfera si avvia oltre la linea e nonostante l'intervento in recupero di Bognomini, che calcia la sfera lontano dalla linea colpendo anche il palo, il direttore di gara assegna la rete all'undici del Chiesanuova. La formazione di Caputo, in una partita sterile di azioni e di emozioni, non deve così far altro che tenere saldo il risultato portando a casa i tre punti. Buona direzione di Gori viziata dal dubbio sulla linea oltrepassata oppure no dalla palla sul gol della vittoria biancoblu.
Calciatoripiù
. Bravi Ben Abou per i padroni di casa e Aiello, Marù e Wang per gli ospiti.

Andrea Caciagli LA QUERCE: Pacinelli 5.5, Casini 5.5, Lucetti 5, Viviani 6, Bognomini 6.5, De Luca 5, Russo 5.5, Ben Abou 6.5, Riggi 5.5 (61' Capano 6), Manzo 5.5 (72' Di Ronza ng), Mannelli 5.5 (74' Bartolomei ng). A disp.: Barbieri. All.: Andriani 6.<br >SP.CHIESANUOVA: Pugi 6.5, Aiello 6.5, Vatrano 6 (72' Ciruolo ng), Galantucci 5.5, Castellani 6.5, D'Al&ograve; 6, Bocconi 6 (58' Wang 7), Gesualdo 5.5, Mar&ugrave; 6.5, Gregolon 6, Santini 6. A disp.: Ezzouhri, Ciruolo, Gatto. All.: Caputo 6.<br > ARBITRO: Gori di Prato 6.5<br > RETE: 60' Wang.<br >NOTE: Ammoniti: Mannelli, Viviani. Viene decisa da un episodio piuttosto dubbio la gara tra i padroni di casa de La Querce e gli ospiti del Chiesanuova. Entrambe le squadre durante tutta la prima frazione creano ben poco davanti affrontandosi soprattutto a centrocampo: l'unico guizzo in tutti e quaranta i minuti &egrave; al 20' con Ben Abou che mette Russo defilato a destra davanti al portiere ma il numero 7 di casa sull'uscita dell'estremo difensore calcia a lato. Per creare qualcosa di pericoloso ad inizio ripresa ci vuole nuovamente il piede di Ben Abou che al 41' serve Mannelli in profondit&agrave;: tiro fin troppo dolce respinto da Pugi, la palla rimane l&igrave; ma sull'appoggio in porta Aiello salva sulla linea liberando. Dopo un buon avvio di ripresa dei padroni di casa per&ograve;, sono gli ospiti biancoblu ad uscire con svariati tentativi e affondi principalmente di Mar&ugrave; che tenta la conclusione da varie posizioni nel corso della seconda frazione. Poi, allo scoccare dell'ora, il nuovo entrato Wang raccoglie un lancio sulla destra e tocca in anticipo sull'uscita di Pacinelli: la sfera si avvia oltre la linea e nonostante l'intervento in recupero di Bognomini, che calcia la sfera lontano dalla linea colpendo anche il palo, il direttore di gara assegna la rete all'undici del Chiesanuova. La formazione di Caputo, in una partita sterile di azioni e di emozioni, non deve cos&igrave; far altro che tenere saldo il risultato portando a casa i tre punti. Buona direzione di Gori viziata dal dubbio sulla linea oltrepassata oppure no dalla palla sul gol della vittoria biancoblu. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Bravi Ben Abou per i padroni di casa e Aiello, Mar&ugrave; e Wang per gli ospiti. Andrea Caciagli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI