- Esordienti GIR.A
-
Virtus Chianciano
-
3 - 4
-
Virtus Asciano
V.CHIANCIANO: Felici, Irimia, Landi, Trombesi, Cardinali, Biancolini, Neri, Moccia, Shurdak, Fastelli, Bisconti, Mambrini, Aggravi, Galli, Provenda.
V.ASCIANO: Rossi, Zacchei, Cresti, Bari, Collini, Bonadonna, Subashi, Bruni, Le Grottaglie, Tognazzi, Piroli, Palazzi, Pierli, Pistella. All.: Collini.
RETI: Neri 2, Landi, Palazzi, Bonadonna 2, Pierli.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 2-1
Continuano i progressi dell'Asciano che vince anche sul campo del Chianciano confermando l'ottimo momento. La formazione ospite gioca un bellissimo primo tempo con i gol di Palazzi e Bonadonna, chiuso avanti nonostante la segnatura di Neri per i locali. Il secondo tempo è molto equilibrato, ma nonostante ciò gli ospiti allungano le distanze fino all'1-3 con la segnatura di Pierli. La terza frazione vede le due squadre con intenti opposti: il Chianciano spinge a caccia del pari (due reti con Landi ed ancora Neri), mentre l'Asciano si protegge conducendo in porto il successo grazie alla seconda rete personale di Bonadonna.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Neri per la bellissima doppietta, negli ospiti Pistella e Bonadonna.
V.CHIANCIANO: Felici, Irimia, Landi, Trombesi, Cardinali, Biancolini, Neri, Moccia, Shurdak, Fastelli, Bisconti, Mambrini, Aggravi, Galli, Provenda.<br >V.ASCIANO: Rossi, Zacchei, Cresti, Bari, Collini, Bonadonna, Subashi, Bruni, Le Grottaglie, Tognazzi, Piroli, Palazzi, Pierli, Pistella. All.: Collini.<br >
RETI: Neri 2, Landi, Palazzi, Bonadonna 2, Pierli.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 2-1
Continuano i progressi dell'Asciano che vince anche sul campo del Chianciano confermando l'ottimo momento. La formazione ospite gioca un bellissimo primo tempo con i gol di Palazzi e Bonadonna, chiuso avanti nonostante la segnatura di Neri per i locali. Il secondo tempo è molto equilibrato, ma nonostante ciò gli ospiti allungano le distanze fino all'1-3 con la segnatura di Pierli. La terza frazione vede le due squadre con intenti opposti: il Chianciano spinge a caccia del pari (due reti con Landi ed ancora Neri), mentre l'Asciano si protegge conducendo in porto il successo grazie alla seconda rete personale di Bonadonna. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Neri</b> per la bellissima doppietta, negli ospiti <b>Pistella </b>e <b>Bonadonna</b>.