• Esordienti GIR.B
  • Valdorcia
  • 1 - 1
  • Asta


VALDORCIA: Costa, Maccari, Marcello, Ulaj, Genovese, Galasso, Fabbro, Valvo, Ciacci, Resuli, Latorraca. A disp.: Pierguidi, Galletti, Candido, Belelli, Raggi, Franci, Armellini. All.: Antonello Franchetti.
ASTA: Mealli, Fabiani, Brahini, Mastio, Lubeczyk, Morina Arber, Morina Alban, Berberi, Semboloni, Regoli, Vargiu. A disp.: Brogi, Pajaziti, Robertson, Kutufà, Pianigiani. All.: Federico Mensini.

ARBITRO: Iuliano di Siena.

RETI: Resuli, Vargiu.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t.0-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 2-2.



Nel primo tempo entrambe le compagini creano molte trame di gioco, ma allo stesso tempo non riescono ad andare alla conclusione. Il gol del vantaggio ospite, viene realizzato da Vargiu, bravo nell'approfittarsi di un'indecisione della difesa avversaria. Nel secondo tempo e nel terzo tempo la Valdorcia tiene il pallino del gioco in mano. A cinque minuti dal termine della seconda frazione di gioco Ulaj viene atterrato in area, per il direttore di gara è calcio di rigore. Batte Fabbro, la conclusione è centrale, Mealli riesce a respingere. Nel terzo tempo la Valdorcia attacca mentre l'Asta si difende con ordine. Resuli si accentra, mira l'angolino alto e insacca la palla che vale il pareggio. Termina così una bella partita, che ha visto una Valdorcia propositiva in attacco, mentre l'Asta si è dimostrata compagine unita e ordinata.
Calciatoripiù: Ulaj e Galasso
(Valdorcia).

VALDORCIA: Costa, Maccari, Marcello, Ulaj, Genovese, Galasso, Fabbro, Valvo, Ciacci, Resuli, Latorraca. A disp.: Pierguidi, Galletti, Candido, Belelli, Raggi, Franci, Armellini. All.: Antonello Franchetti.<br >ASTA: Mealli, Fabiani, Brahini, Mastio, Lubeczyk, Morina Arber, Morina Alban, Berberi, Semboloni, Regoli, Vargiu. A disp.: Brogi, Pajaziti, Robertson, Kutuf&agrave;, Pianigiani. All.: Federico Mensini.<br > ARBITRO: Iuliano di Siena.<br > RETI: Resuli, Vargiu.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t.0-0; t.t.1-0. Ris. Figc: 2-2. Nel primo tempo entrambe le compagini creano molte trame di gioco, ma allo stesso tempo non riescono ad andare alla conclusione. Il gol del vantaggio ospite, viene realizzato da Vargiu, bravo nell'approfittarsi di un'indecisione della difesa avversaria. Nel secondo tempo e nel terzo tempo la Valdorcia tiene il pallino del gioco in mano. A cinque minuti dal termine della seconda frazione di gioco Ulaj viene atterrato in area, per il direttore di gara &egrave; calcio di rigore. Batte Fabbro, la conclusione &egrave; centrale, Mealli riesce a respingere. Nel terzo tempo la Valdorcia attacca mentre l'Asta si difende con ordine. Resuli si accentra, mira l'angolino alto e insacca la palla che vale il pareggio. Termina cos&igrave; una bella partita, che ha visto una Valdorcia propositiva in attacco, mentre l'Asta si &egrave; dimostrata compagine unita e ordinata. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ulaj e Galasso </b>(Valdorcia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI