- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 0
- Pistoia Nord
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Leveque, Peri, Sforza, Filingeri, Baroni, Barri, Gori, Russo, Gabbani, Stauciuc. A disp.: Baroni, Nannini, Fantugini, Scannerini, De Luca. All.: Andrea Zei.
PISTOIA NORD: Santoni, Borrello, Nugoli, Palandri.hanej, Labbate, Smith, Ferraru, Pemaj, Maiorana, Barbato. A disp.: Bartolini, Bartoletti, Fabbri, Cimò, Bresci, Dromedari, Nesti. All.: Francesco Gavazzi.
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.
RETI: 20' Barri, 50' Stauciuc.
Quarta vittoria stagionale per il Giovani Granata Monsummano che, davanti ai suoi tifosi, riesce a battere per 2 a 0 un Pistoia Nord non al massimo. Parte meglio la squadra di casa che, grazie ad un'ottima trama di gioco, riesce a prendere in mano il possesso della palla. Il Pistoia Nord, dal canto suo, riesce però a limitare le offensive avversarie, cercando di non concedere ampi spazi tra le linee. La prima occasione della partita coincide con la prima rete di giornata, e porta il nome di Barri. Il numero sette del Monsummano infatti riceve uno splendido cross di Russo dalla sinistra e, con un tiro al volo di piatto, non lascia scampo a Santoni. I padroni di casa prendono coraggio e, prima dell'intervallo, sfiorano la rete del raddoppio con Stauciuc, impreciso al momento della conclusione. La prima frazione si conclude col vantaggio dei padroni di casa e, al rientro, la trama della partita rimane sulla falsa riga del primo tempo. Il Pistoia Nord infatti non riesce a rendersi propositivo ma, grazie ad un ottima copertura, non concede spazi eccessivi ai padroni di casa. Al 50' il Giovani Granata Monsummano mette a segno la seconda rete firmata Stauciuc che, grazie ad una splendida azione personale, scambia con Barri e poi conclude al volo verso la porta difesa da Santoni, indirizzando la sfera accanto al palo. Trovato il raddoppio la squadra del tecnico Zei continua a proporre gioco offensivo e, pochi minuti più tardi, colpisce una traversa con il neo entrato Fantugini. Da questo momento in poi la squadra di casa si limita ad amministrare il vantaggio e così, senza nessun'altra emozione, la partita si conclude, facendo esplodere di gioia i tifosi del Monsummano.
Calciatoripiù: il Giovani Granata Monsummano ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata. Da sottolineare le prove di Gori e Barri, pedine fondamentali per lo scacchiere del tecnico Zei. In un Pistoia Nord uscito sconfitto, buona la prova di Santoni tra i pali.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Leveque, Peri, Sforza, Filingeri, Baroni, Barri, Gori, Russo, Gabbani, Stauciuc. A disp.: Baroni, Nannini, Fantugini, Scannerini, De Luca. All.: Andrea Zei.<br >PISTOIA NORD: Santoni, Borrello, Nugoli, Palandri.hanej, Labbate, Smith, Ferraru, Pemaj, Maiorana, Barbato. A disp.: Bartolini, Bartoletti, Fabbri, Cimò, Bresci, Dromedari, Nesti. All.: Francesco Gavazzi.<br >
ARBITRO: De Lucia di Pistoia.<br >
RETI: 20' Barri, 50' Stauciuc.
Quarta vittoria stagionale per il Giovani Granata Monsummano che, davanti ai suoi tifosi, riesce a battere per 2 a 0 un Pistoia Nord non al massimo. Parte meglio la squadra di casa che, grazie ad un'ottima trama di gioco, riesce a prendere in mano il possesso della palla. Il Pistoia Nord, dal canto suo, riesce però a limitare le offensive avversarie, cercando di non concedere ampi spazi tra le linee. La prima occasione della partita coincide con la prima rete di giornata, e porta il nome di Barri. Il numero sette del Monsummano infatti riceve uno splendido cross di Russo dalla sinistra e, con un tiro al volo di piatto, non lascia scampo a Santoni. I padroni di casa prendono coraggio e, prima dell'intervallo, sfiorano la rete del raddoppio con Stauciuc, impreciso al momento della conclusione. La prima frazione si conclude col vantaggio dei padroni di casa e, al rientro, la trama della partita rimane sulla falsa riga del primo tempo. Il Pistoia Nord infatti non riesce a rendersi propositivo ma, grazie ad un ottima copertura, non concede spazi eccessivi ai padroni di casa. Al 50' il Giovani Granata Monsummano mette a segno la seconda rete firmata Stauciuc che, grazie ad una splendida azione personale, scambia con Barri e poi conclude al volo verso la porta difesa da Santoni, indirizzando la sfera accanto al palo. Trovato il raddoppio la squadra del tecnico Zei continua a proporre gioco offensivo e, pochi minuti più tardi, colpisce una traversa con il neo entrato Fantugini. Da questo momento in poi la squadra di casa si limita ad amministrare il vantaggio e così, senza nessun'altra emozione, la partita si conclude, facendo esplodere di gioia i tifosi del Monsummano. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il Giovani Granata Monsummano ha dimostrato di essere una squadra solida e ben organizzata. Da sottolineare le prove di <b>Gori e Barri</b>, pedine fondamentali per lo scacchiere del tecnico Zei. In un Pistoia Nord uscito sconfitto, buona la prova di <b>Santoni</b> tra i pali.