- Giovanissimi Provinciali
-
Atletico Levane Leona
-
1 - 0
-
Virtus Archiano
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Sani, Mahey, Santopietro, Jimenez, Garau, Cutro, Capretto, Bindi. A disp.: Romano, Sangiovanni, Dell'Aversano, Meoli, Losi, Romoli, Pasquini. All.: Sergio Burzagli.
V.ARCHIANO: Conti, Maccini, Biondi, Maggi (Bussi), Cresci, Burca, Zito (Brunelli), Diani, Cuomo (Fornaini), Vernica, Vignali. A disp.: Lusignano, Marzella, Vezzosi. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETE: Jimenez.
Partita non bella ma molto combattuta quella tra Atletico Levane Leona e Virtus Archiano. Vince la formazione di casa grazie ad un gol in avvio un match nel complesso avaro di occasioni da rete da una parte e dall'altra. Cinico e concreto il Levane passa in vantaggio nel primo tempo con Jimenez, che realizza la rete decisiva sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Forte del gol la squadra di casa prova a chiudere la partita, ma non riesce ad avere il guizzo vincente per raddoppiare. Dall'altra parte la Virtus Archiano gioca alla pari dei valdarnesi, meritando forse qualcosa in più per quanto visto in tutto l'arco del match. I ragazzi di Romualdi costruiscono una buona occasione nel primo tempo con Vernica, che però calcia debolmente e il suo tiro è facile preda di Borgogni. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a colpire in contropiede, ma senza fortuna, stessa sorte per gli ospiti, che cercano il pareggio, che sfiorano a cinque minuti dal termine, quando una bella azione Vignali-Vernica porta al tiro Biondi, che si presenta a tu per tu con Borgogni, che si supera facendo suo il pallone. Finisce 1-0.
Calciatoripiù: Borgogni, Jimenez, Capretto e Lotti (Atletico Levane), Diani, Burca e Cresci (Virtus Archiano).
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Sani, Mahey, Santopietro, Jimenez, Garau, Cutro, Capretto, Bindi. A disp.: Romano, Sangiovanni, Dell'Aversano, Meoli, Losi, Romoli, Pasquini. All.: Sergio Burzagli.<br >V.ARCHIANO: Conti, Maccini, Biondi, Maggi (Bussi), Cresci, Burca, Zito (Brunelli), Diani, Cuomo (Fornaini), Vernica, Vignali. A disp.: Lusignano, Marzella, Vezzosi. All.: Cristiano Romualdi.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETE: Jimenez.
Partita non bella ma molto combattuta quella tra Atletico Levane Leona e Virtus Archiano. Vince la formazione di casa grazie ad un gol in avvio un match nel complesso avaro di occasioni da rete da una parte e dall'altra. Cinico e concreto il Levane passa in vantaggio nel primo tempo con Jimenez, che realizza la rete decisiva sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Forte del gol la squadra di casa prova a chiudere la partita, ma non riesce ad avere il guizzo vincente per raddoppiare. Dall'altra parte la Virtus Archiano gioca alla pari dei valdarnesi, meritando forse qualcosa in più per quanto visto in tutto l'arco del match. I ragazzi di Romualdi costruiscono una buona occasione nel primo tempo con Vernica, che però calcia debolmente e il suo tiro è facile preda di Borgogni. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a colpire in contropiede, ma senza fortuna, stessa sorte per gli ospiti, che cercano il pareggio, che sfiorano a cinque minuti dal termine, quando una bella azione Vignali-Vernica porta al tiro Biondi, che si presenta a tu per tu con Borgogni, che si supera facendo suo il pallone. Finisce 1-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borgogni, Jimenez, Capretto</b> e <b>Lotti </b>(Atletico Levane), <b>Diani, Burca</b> e <b>Cresci </b>(Virtus Archiano).