- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Versilia
-
2 - 0
- Luccasette
VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De Sanctis, De Carli, Cipriani, Verona, Vitale, Nicolini, Warrak, Baldini, Tonacci. A disp.: Bouzid, Buonaguidi, Marku, Maarouf, Celi, Bertonelli. All.: Daniele Guidi.
LUCCASETTE: Dinelli, Violi, Giannoni, Pollacchi, Cecchetti, Giammattei, Lapini, Motroni, Ciucci, Petri, Roventini. A disp.: Greggio, Olivieri, Grida, Lenzi, Monti, Lleshi, Tessa. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: 27' Tonacci, 60' Warrak.
Un altro risultato più che positivo per il Versilia, che mette in fila al bel pareggio ottenuto nel turno precedente sul difficile campo della Zenith Audax la bella affermazione casalinga sul Luccasette, la quarta in campionato. La gara prende il via proponendo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non affondano il colpo e si affrontano soprattutto nel settore nevralgico del campo. Con il passare dei minuti però i padroni di casa aumentano la pressione offensiva e, al 27', passano meritatamente in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra la palla spiove in area ospite, all'altezza del secondo palo, laddove è ben appostato Tonacci che, con fiuto e istinto del gol da vero rapace dell'area di rigore, insacca il punto dell'uno a zero. Il Luccasette si scopre in avanti alla ricerca del pari, il Versilia difende senza rischiare e agisce di rimessa, sfiorando il raddoppio. Dopo aver fallito un paio di buone chance per il secondo gol, ecco che il punto del due a zero si materializza al 60': in seguito a un'azione d'attacco dei padroni di casa si origina una mischia in area del Luccasette, e il più lesto di tutti a intervenire sulla sfera è il numero nove Warrak, che deposita in fondo al sacco. Nel finale spazio per i generosi tentativi di un mai domo Luccasette, che però non riesce a dimezzare lo svantaggio, mentre il Versilia sfiora a sua volta la terza segnatura con i soliti scatenati Tonacci e Warrak.
Calciatoripiù: Warrack (Versilia): il migliore in campo dei suoi. Realizza il gol che chiude definitivamente i conti e regala la sicurezza ai suoi, sfiorando la doppietta personal a più riprese; sfortunato in occasione della traversa colpita a metà della seconda frazione di gioco.
VERSILIA: Pandolfi, Benedetti, De Sanctis, De Carli, Cipriani, Verona, Vitale, Nicolini, Warrak, Baldini, Tonacci. A disp.: Bouzid, Buonaguidi, Marku, Maarouf, Celi, Bertonelli. All.: Daniele Guidi. <br >LUCCASETTE: Dinelli, Violi, Giannoni, Pollacchi, Cecchetti, Giammattei, Lapini, Motroni, Ciucci, Petri, Roventini. A disp.: Greggio, Olivieri, Grida, Lenzi, Monti, Lleshi, Tessa. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br >
RETI: 27' Tonacci, 60' Warrak.
Un altro risultato più che positivo per il Versilia, che mette in fila al bel pareggio ottenuto nel turno precedente sul difficile campo della Zenith Audax la bella affermazione casalinga sul Luccasette, la quarta in campionato. La gara prende il via proponendo un'iniziale fase di studio, nella quale le due squadre non affondano il colpo e si affrontano soprattutto nel settore nevralgico del campo. Con il passare dei minuti però i padroni di casa aumentano la pressione offensiva e, al 27', passano meritatamente in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra la palla spiove in area ospite, all'altezza del secondo palo, laddove è ben appostato Tonacci che, con fiuto e istinto del gol da vero rapace dell'area di rigore, insacca il punto dell'uno a zero. Il Luccasette si scopre in avanti alla ricerca del pari, il Versilia difende senza rischiare e agisce di rimessa, sfiorando il raddoppio. Dopo aver fallito un paio di buone chance per il secondo gol, ecco che il punto del due a zero si materializza al 60': in seguito a un'azione d'attacco dei padroni di casa si origina una mischia in area del Luccasette, e il più lesto di tutti a intervenire sulla sfera è il numero nove Warrak, che deposita in fondo al sacco. Nel finale spazio per i generosi tentativi di un mai domo Luccasette, che però non riesce a dimezzare lo svantaggio, mentre il Versilia sfiora a sua volta la terza segnatura con i soliti scatenati Tonacci e Warrak. <br ><b>
Calciatoripiù: Warrack</b> (Versilia): il migliore in campo dei suoi. Realizza il gol che chiude definitivamente i conti e regala la sicurezza ai suoi, sfiorando la doppietta personal a più riprese; sfortunato in occasione della traversa colpita a metà della seconda frazione di gioco.