- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
2 - 0
- Pelago
I.C.INCISA: Mugnai G., Capolli, Fabrizi, Messini, Tramaglino, Mugnai T., Bongini, Bernacchioni, Berdicchia S., Pesci, Berdicchia A. A disp.: Crulli, Resti, Fantoni, Manni, Papi, Lucarni, Sarri. All.: Massimo Merciai.
PELAGO: Munafò, Moggi, Donnini V., Vannelli, Celoni, Donnini L., Mirri, Nassi, Maestrini, Sivi, Gallico. A disp.: Benvenuti, Gabbrielli, Biagi. All.: Massimiliano Dreucci.
RETI: Messini, Sarri (rig.)
Dopo il passo falso in quel di Firenzuola, torna il sorriso per i ragazzi di mister Merciai che pur non esprimendosi al meglio, hanno avuto la meglio sugli avversari di turno del Pelago. Parte subito in avanti la squadra di casa costringendo gli ospiti nella propria metà campo ma la formazione di Dreucci si difende bene e con ordine mentre gli attacchi dei biancocelesti non riescono a creare pericoli per il portiere Munafò anche per la poca lucidità in fase di finalizzazione. La rete del vantaggio per i padroni di casa arriva allo scadere del primo tempo con Messini pronto a ribattere in rete una ribattuta del portiere avversario. Nei primi quindici minuti della ripresa gli ospiti assumono il controllo del gioco creando almeno tre ghiotte occasioni da gol sciupate però in fase realizzativa anche per la bravura del portiere locale Merciai. Il mister dell'Incisa a questo punto della gara mette in campo Sarri per dare una maggiore vivacità e pericolosità alla manovra offensiva della propria squadra e i risultati si vedono concretamente. Infatti Sarri crea scompiglio nella difesa avversaria che cerca di fermarlo anche in maniera scorretta, infatti è prorprio Sarri a procurarsi un calcio di rigore che proprio lui trasforma per il 2-0 dell'Incisa. Gli ospiti non hanno più energie per poter reagire e i locali dilagano ma i troppi errori in fase conclusiva e le belle parate effettuate da Munafò fanno sì che il pallone non entri più in rete. La partita si conclude così sul classico vantaggio per i locali.
CALCIATOREPIU': Sarri (I.C.Incisa). Con il suo ingresso in campo è cambiato il volto della partita. Dirompente la sua prestazione, più volte ha messo in difficoltà la retroguardia del Pelago.
I.C.INCISA: Mugnai G., Capolli, Fabrizi, Messini, Tramaglino, Mugnai T., Bongini, Bernacchioni, Berdicchia S., Pesci, Berdicchia A. A disp.: Crulli, Resti, Fantoni, Manni, Papi, Lucarni, Sarri. All.: Massimo Merciai.<br >PELAGO: Munafò, Moggi, Donnini V., Vannelli, Celoni, Donnini L., Mirri, Nassi, Maestrini, Sivi, Gallico. A disp.: Benvenuti, Gabbrielli, Biagi. All.: Massimiliano Dreucci.<br >
RETI: Messini, Sarri (rig.)
Dopo il passo falso in quel di Firenzuola, torna il sorriso per i ragazzi di mister Merciai che pur non esprimendosi al meglio, hanno avuto la meglio sugli avversari di turno del Pelago. Parte subito in avanti la squadra di casa costringendo gli ospiti nella propria metà campo ma la formazione di Dreucci si difende bene e con ordine mentre gli attacchi dei biancocelesti non riescono a creare pericoli per il portiere Munafò anche per la poca lucidità in fase di finalizzazione. La rete del vantaggio per i padroni di casa arriva allo scadere del primo tempo con Messini pronto a ribattere in rete una ribattuta del portiere avversario. Nei primi quindici minuti della ripresa gli ospiti assumono il controllo del gioco creando almeno tre ghiotte occasioni da gol sciupate però in fase realizzativa anche per la bravura del portiere locale Merciai. Il mister dell'Incisa a questo punto della gara mette in campo Sarri per dare una maggiore vivacità e pericolosità alla manovra offensiva della propria squadra e i risultati si vedono concretamente. Infatti Sarri crea scompiglio nella difesa avversaria che cerca di fermarlo anche in maniera scorretta, infatti è prorprio Sarri a procurarsi un calcio di rigore che proprio lui trasforma per il 2-0 dell'Incisa. Gli ospiti non hanno più energie per poter reagire e i locali dilagano ma i troppi errori in fase conclusiva e le belle parate effettuate da Munafò fanno sì che il pallone non entri più in rete. La partita si conclude così sul classico vantaggio per i locali.<br ><b>CALCIATOREPIU': Sarri (I.C.Incisa)</b>. Con il suo ingresso in campo è cambiato il volto della partita. Dirompente la sua prestazione, più volte ha messo in difficoltà la retroguardia del Pelago.