• Terza Categoria GIR.C
  • Membrino
  • 1 - 0
  • Vinci


MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Fusi, Cantini, Berni, Pucci Emiliano, Veridiani, Chesi, Pallassini, Corsoni, Guideri. A disp.: Sestini, Sammito, Burlotti, Pucci Emanuele, Puccioni, Salvadori. All.: Rinaldi.
VINCI: Campinoti, Simoncini, Tomasulo, Versienti, Maiuri, Cinelli, Giani, Sammartino, Porrino, Giordanelli, Mariti. A disp.: Pagliarulo, Nucci, Biuzzi, Di Santo, Pucci, Cenci. All.: Tamburini.

RETE: 30' Veridiani



Forse un po' a sorpresa, ma sicuramente con altrettanto merito, il Membrino di mister Rinaldi si impone per una rete a zero sul Vinci. La formazione di casa gioca meglio nel primo tempo, quando trova anche il gol del vantaggio. Guideri, il più attivo in attacco tra i suoi, ha un paio di buone occasioni nitide. Alla mezz'ora i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Veridiani, e fino alla fine del tempo controllano bene le velleità offensive della formazione ospite. In apertura di ripresa il Vinci abbozza una reazione, e mette ai paletti la formazione di casa, che però risponde in contropiede rendendosi pericolosa con Pallassini. Le occasioni più clamorose della ripresa sono però entrambe per la formazione ospite, che usufruisce di due calci di rigore: uno a metà e uno alla fine del tempo. Sul primo è bravo Guerrieri a parare, mentre il secondo, in pieno tempo di recupero, viene calciato fuori. Grande prova collettiva del Membrino, che mostra di essere arrivato a un ottimo livello di maturazione di squadra. Prova sfortunata ma anche indecisa del Vinci: due rigori sbagliati pesano come macigni.

MEMBRINO: Guerrieri, Giuntini, Fusi, Cantini, Berni, Pucci Emiliano, Veridiani, Chesi, Pallassini, Corsoni, Guideri. A disp.: Sestini, Sammito, Burlotti, Pucci Emanuele, Puccioni, Salvadori. All.: Rinaldi.<br >VINCI: Campinoti, Simoncini, Tomasulo, Versienti, Maiuri, Cinelli, Giani, Sammartino, Porrino, Giordanelli, Mariti. A disp.: Pagliarulo, Nucci, Biuzzi, Di Santo, Pucci, Cenci. All.: Tamburini.<br > RETE: 30' Veridiani Forse un po' a sorpresa, ma sicuramente con altrettanto merito, il Membrino di mister Rinaldi si impone per una rete a zero sul Vinci. La formazione di casa gioca meglio nel primo tempo, quando trova anche il gol del vantaggio. Guideri, il pi&ugrave; attivo in attacco tra i suoi, ha un paio di buone occasioni nitide. Alla mezz'ora i padroni di casa passano meritatamente in vantaggio con Veridiani, e fino alla fine del tempo controllano bene le velleit&agrave; offensive della formazione ospite. In apertura di ripresa il Vinci abbozza una reazione, e mette ai paletti la formazione di casa, che per&ograve; risponde in contropiede rendendosi pericolosa con Pallassini. Le occasioni pi&ugrave; clamorose della ripresa sono per&ograve; entrambe per la formazione ospite, che usufruisce di due calci di rigore: uno a met&agrave; e uno alla fine del tempo. Sul primo &egrave; bravo Guerrieri a parare, mentre il secondo, in pieno tempo di recupero, viene calciato fuori. Grande prova collettiva del Membrino, che mostra di essere arrivato a un ottimo livello di maturazione di squadra. Prova sfortunata ma anche indecisa del Vinci: due rigori sbagliati pesano come macigni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI