- Esordienti B GIR.Aut A
-
Maliseti Tobbianese
-
1 - 3
-
Zenith Audax
MALISETI TOBB.: Santini, Mancini, Savona, Esposito, Sula, Halipaj, Leuci, Turco, Tilli, Varese, Franchi. All.: Giovanni Cormaci.
ZENITH AUDAX: Assouan, Blotto Baldo, Calamai, Corda, De La Cruz, Demiri, D'Orazi, Durgoni, Massai, Massenzio, Puri, Veshaj. All.: Lorenzo Bernocchi.
RETI: Esposito, Corda, De La Cruz, Blotto Baldo.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-2
Pronostico della vigilia rispettato con la Zenith Audax che vince sul campo del fanalino di coda Maliseti Tobb., ma per gli ospiti il successo è stato tutt'altro che agevole. Primo tempo molto equilibrato con una leggera supremazia territoriale da parte dei ragazzi di mister Bernocchi ma con i locali decisi a vendere cara la pelle. Nel secondo tempo Corda porta in vantaggio la Zenith Audax sbloccando il risultato. Nella terza frazione la generosa reazione dei ragazzi di mister Cormaci non è fortunata nonostante il gol di Esposito. Arrivano infatti i guizzi personale di De La Cruz e Blotto Baldo a fissare il risultato sull'1-3 conclusivo.
Calciatoripiù: nei locali bene Santini, Mancini e Turco, negli ospiti su tutti Corda e De La Cruz.
MALISETI TOBB.: Santini, Mancini, Savona, Esposito, Sula, Halipaj, Leuci, Turco, Tilli, Varese, Franchi. All.: Giovanni Cormaci.<br >ZENITH AUDAX: Assouan, Blotto Baldo, Calamai, Corda, De La Cruz, Demiri, D'Orazi, Durgoni, Massai, Massenzio, Puri, Veshaj. All.: Lorenzo Bernocchi.<br >
RETI: Esposito, Corda, De La Cruz, Blotto Baldo.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 1-2
Pronostico della vigilia rispettato con la Zenith Audax che vince sul campo del fanalino di coda Maliseti Tobb., ma per gli ospiti il successo è stato tutt'altro che agevole. Primo tempo molto equilibrato con una leggera supremazia territoriale da parte dei ragazzi di mister Bernocchi ma con i locali decisi a vendere cara la pelle. Nel secondo tempo Corda porta in vantaggio la Zenith Audax sbloccando il risultato. Nella terza frazione la generosa reazione dei ragazzi di mister Cormaci non è fortunata nonostante il gol di Esposito. Arrivano infatti i guizzi personale di De La Cruz e Blotto Baldo a fissare il risultato sull'1-3 conclusivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Santini, Mancini </b>e <b>Turco</b>, negli ospiti su tutti <b>Corda </b>e <b>De La Cruz</b>.