• Juniores Provinciali
  • Comeana Bisenzio
  • 0 - 2
  • Barberino


COMEANA BISENZIO: Lulli, Innocenti, Caciolli G., Casanni, Toccacelo, Caltagirone (Cecconi), Romeo, Caciolli J., Simini, Cancellieri (Ibraliu Xhiuliu), Rizzo. All.: Vezzani.
BARBERINO M.LLO: Ragionieri, Martini, Tribbioli, Rinaldi, Moschi, Cresti, Scianna, Zeleri, Taormina, Arcuri, Alfonso. A disp.: Belli, Romano, Bulaco, Alpi. All.: Luporini

RETI: 75' e 80' Arcuri.



Partita giocata alla pari tra Comeana Bisenzio e Barberino, ma alla fine vincono gli ospiti. I locali creano qualche occasione, ma palesano le solite difficoltà sotto porta e così negli ultimi minuti il Barberino segna le due reti che consentono di vincere la gara. E' Arcuri con due inserimenti da dietro a trovarsi a tu per tu con l'estremo difensore e a batterlo con abilità. La vittoria arride dunque ad un Barberino che ha provato a fare più gioco rispetto agli avversari. Mister Luporini, soddisfatto a fine gara, desidera ringraziare tutti i ragazzi della Juniores provinciale e di quella regionale del Barberino per la seconda parte della stagione passata insieme.

Calciatoripiù: Caltagirone
(Comeana Bisenzio); Arcuri (Barberino Mugello).

COMEANA BISENZIO: Lulli, Innocenti, Caciolli G., Casanni, Toccacelo, Caltagirone (Cecconi), Romeo, Caciolli J., Simini, Cancellieri (Ibraliu Xhiuliu), Rizzo. All.: Vezzani.<br >BARBERINO M.LLO: Ragionieri, Martini, Tribbioli, Rinaldi, Moschi, Cresti, Scianna, Zeleri, Taormina, Arcuri, Alfonso. A disp.: Belli, Romano, Bulaco, Alpi. All.: Luporini<br > RETI: 75' e 80' Arcuri. Partita giocata alla pari tra Comeana Bisenzio e Barberino, ma alla fine vincono gli ospiti. I locali creano qualche occasione, ma palesano le solite difficolt&agrave; sotto porta e cos&igrave; negli ultimi minuti il Barberino segna le due reti che consentono di vincere la gara. E' Arcuri con due inserimenti da dietro a trovarsi a tu per tu con l'estremo difensore e a batterlo con abilit&agrave;. La vittoria arride dunque ad un Barberino che ha provato a fare pi&ugrave; gioco rispetto agli avversari. Mister Luporini, soddisfatto a fine gara, desidera ringraziare tutti i ragazzi della Juniores provinciale e di quella regionale del Barberino per la seconda parte della stagione passata insieme. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Caltagirone</b> (Comeana Bisenzio); <b>Arcuri</b> (Barberino Mugello).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI