• Juniores Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 1 - 2
  • Sporting Chiesanuova


POGGIO A CAIANO: Bogani, Maggio, Bellaccini, Pugi, Gambassi, Vona, Ferrari, Campisi, Pagani, Boretti, Santetti. A disp.: Caponi, Paladini, Caligiuri, Ercolani, Tronci, Tovoli, Favillini. All.: Giacomo Navanzino.
SP.CHIESANUOVA: Morosini, Nannucci, Giorgi, Coppini, Taffini, Toccaceli, Frascatore, Korkoj, Milazzo, Cristofaro, D'Alò. A disp.: Gori, Lo Bello, Poli, Verrengia, Matteini, Tammaro, Fanfani. All.: Stefano Megli.

ARBITRO: Russo di Prato.

RETI: 3' D'Alò, 5' Cristofaro, 93' Caligiuri.



Caldo estivo quello che si respira al Martini di Poggio a Caiano, perciò energie da cercare per portare a termine anche questa partita, l'ultima di questo bel campionato molto equilibrato. Inizio col botto favorevole agli ospiti. Passano appena tre minuti e ospiti già in vantaggio: da un retropassaggio sbagliato della difesa di casa si avventa come un falco D'Alo' che anticipa il portiere Bogani e mette dentro per l'1-0. locali frastornati che provano a reagire ma immediato arriva il raddoppio ospite di Cristofaro che sfrutta una incertezza di Bogani su un cross di Korkoj, la difesa di casa pasticcia e per il numero 10 ospite è tutto facile. Il Poggio non riesce a rimettersi in campo per reagire perche la partita è in mano agli ospiti che vanno ancora vicini al gol con Milazzo il cui gran tiro è deviato in angolo da Bogani. Poi ci prova Cristofaro che arriva in ritardo all'appuntamento col pallone servito ottimamente da D'Alo'. Poco convinta la risposta dei medicei che sbatte sulla coppia centrale avversaria Taffini-Toccaceli impegnati comunque dall'ottimo Boretti. In avvio di ripresa il caldo e la fatica la fanno da padroni e la seconda frazione, condita da una lunga serie di cambi, è più equilibrata con i ragazzi di Navanzino a cercare maggiormente la via della conclusione e con gli ospiti che cercano di insidiare gli avversari con Giorgi e Nannucci. Si registrano una conclusione di Caligiuri con uscita a terra di Morosini e un miracolo di Bogani su tentativo di Milazzo. A tempo scaduto arriva il gol della bandiera per i medicei con Caligiuri che interrompe la lunga imbattibilità di Morosini (quasi cinquecento minuti). Appena sufficiente e molto contestata, la direzione del signor Russo. Calciatorepiù. Su tutti si segnala la prestazione di D'Alò.

POGGIO A CAIANO: Bogani, Maggio, Bellaccini, Pugi, Gambassi, Vona, Ferrari, Campisi, Pagani, Boretti, Santetti. A disp.: Caponi, Paladini, Caligiuri, Ercolani, Tronci, Tovoli, Favillini. All.: Giacomo Navanzino.<br >SP.CHIESANUOVA: Morosini, Nannucci, Giorgi, Coppini, Taffini, Toccaceli, Frascatore, Korkoj, Milazzo, Cristofaro, D'Al&ograve;. A disp.: Gori, Lo Bello, Poli, Verrengia, Matteini, Tammaro, Fanfani. All.: Stefano Megli.<br > ARBITRO: Russo di Prato.<br > RETI: 3' D'Al&ograve;, 5' Cristofaro, 93' Caligiuri. Caldo estivo quello che si respira al Martini di Poggio a Caiano, perci&ograve; energie da cercare per portare a termine anche questa partita, l'ultima di questo bel campionato molto equilibrato. Inizio col botto favorevole agli ospiti. Passano appena tre minuti e ospiti gi&agrave; in vantaggio: da un retropassaggio sbagliato della difesa di casa si avventa come un falco D'Alo' che anticipa il portiere Bogani e mette dentro per l'1-0. locali frastornati che provano a reagire ma immediato arriva il raddoppio ospite di Cristofaro che sfrutta una incertezza di Bogani su un cross di Korkoj, la difesa di casa pasticcia e per il numero 10 ospite &egrave; tutto facile. Il Poggio non riesce a rimettersi in campo per reagire perche la partita &egrave; in mano agli ospiti che vanno ancora vicini al gol con Milazzo il cui gran tiro &egrave; deviato in angolo da Bogani. Poi ci prova Cristofaro che arriva in ritardo all'appuntamento col pallone servito ottimamente da D'Alo'. Poco convinta la risposta dei medicei che sbatte sulla coppia centrale avversaria Taffini-Toccaceli impegnati comunque dall'ottimo Boretti. In avvio di ripresa il caldo e la fatica la fanno da padroni e la seconda frazione, condita da una lunga serie di cambi, &egrave; pi&ugrave; equilibrata con i ragazzi di Navanzino a cercare maggiormente la via della conclusione e con gli ospiti che cercano di insidiare gli avversari con Giorgi e Nannucci. Si registrano una conclusione di Caligiuri con uscita a terra di Morosini e un miracolo di Bogani su tentativo di Milazzo. A tempo scaduto arriva il gol della bandiera per i medicei con Caligiuri che interrompe la lunga imbattibilit&agrave; di Morosini (quasi cinquecento minuti). Appena sufficiente e molto contestata, la direzione del signor Russo. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Su tutti si segnala la prestazione di<b> D'Al&ograve;.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI