- Juniores Provinciali
- Comeana Bisenzio
-
0 - 2
- Sporting Chiesanuova
COMEANA BISENZIO: Lulli, Ibraliu Z., Panetta, Casagni, Nistri, Toccacielo, Romeo, Caciolli I., Caltagirone, Ibraliu X., Rizzo. A disp.: Cancelliere, Caciolli G., Cecconi, Simini. All.: Filippo Vezzani.
SPORTING CHIESANUOVA: Morosini, Agliana, Frascatore, Verreggia, Taffini, Melani, Palanti, Korkaj, Milazzo L., Cristofaro, D'Alò. A disp.: Gori, Lo Bello, Nannucci, Coppini, Fanfani, Kola, Mirra. All.: Stefano Megli.
ARBITRO: Nigro di Prato.
RETI: 52' Milazzo L., 94' Lo Bello.
Vittoria esterna non facile per lo Sporting Chiesanuova, che batte per 0-2 un buon Comeana Bisenzio. La prima occasione della partita, al 1' è per i locali, ma Rizzo dal limite dell'area calcia a lato. La partita scorre via fino al 30', quando Caciolli I. su punizione, costringe Morosini a volare all'incrocio dei pali e a deviare in angolo. Al 41' ancora una punizione di Caciolli I., rasoterra, Morosini sempre con grande attenzione devia in angolo. Al 44' ottima triangolazione Rizzo-Ibraliu Xhuli-Ibraliu Zenel, tiro di quest'ultimo che si perde alto. Nel secondo tempo parte bene la squadra di Meglio, al 1' bel diagonale di Milazzo Luigi, Lulli blocca molto bene a terra. Al 2' cross sempre per Milazzo Luigi, ancora Lulli si oppone alla grande. Al 5' su un capovolgimento di fronte dei locali, Ibraliu Xhuli viene nettamente atterrato in area, ma l'arbitro non concede un rigore piuttosto netto. Due minuti dopo, dalla parte opposta, al 7' l'arbitro concede una punizione un po' generosa agli ospiti: il tiro di Milazzo è perfetto e la palla si infila al sette , imprendibile per Lulli. Girandola di sostituzioni, al 30' ci prova Cristofaro dal limite dell'area, ma colpisce la traversa. Al 43' Nannucci sbaglia una facile occasione, con il Comeana tutto sbilanciato in avanti. Al 49' il Chiesanuova chiude la partita, con Lo Bello, che segna il comodo 0-2.
Calciatoripiù: ottima prova del Comeana per volontà e impegno. Per gli ospiti una prova ordinata e cinica, senza impressionare.
COMEANA BISENZIO: Lulli, Ibraliu Z., Panetta, Casagni, Nistri, Toccacielo, Romeo, Caciolli I., Caltagirone, Ibraliu X., Rizzo. A disp.: Cancelliere, Caciolli G., Cecconi, Simini. All.: Filippo Vezzani.<br >SPORTING CHIESANUOVA: Morosini, Agliana, Frascatore, Verreggia, Taffini, Melani, Palanti, Korkaj, Milazzo L., Cristofaro, D'Alò. A disp.: Gori, Lo Bello, Nannucci, Coppini, Fanfani, Kola, Mirra. All.: Stefano Megli. <br >
ARBITRO: Nigro di Prato.<br >
RETI: 52' Milazzo L., 94' Lo Bello.
Vittoria esterna non facile per lo Sporting Chiesanuova, che batte per 0-2 un buon Comeana Bisenzio. La prima occasione della partita, al 1' è per i locali, ma Rizzo dal limite dell'area calcia a lato. La partita scorre via fino al 30', quando Caciolli I. su punizione, costringe Morosini a volare all'incrocio dei pali e a deviare in angolo. Al 41' ancora una punizione di Caciolli I., rasoterra, Morosini sempre con grande attenzione devia in angolo. Al 44' ottima triangolazione Rizzo-Ibraliu Xhuli-Ibraliu Zenel, tiro di quest'ultimo che si perde alto. Nel secondo tempo parte bene la squadra di Meglio, al 1' bel diagonale di Milazzo Luigi, Lulli blocca molto bene a terra. Al 2' cross sempre per Milazzo Luigi, ancora Lulli si oppone alla grande. Al 5' su un capovolgimento di fronte dei locali, Ibraliu Xhuli viene nettamente atterrato in area, ma l'arbitro non concede un rigore piuttosto netto. Due minuti dopo, dalla parte opposta, al 7' l'arbitro concede una punizione un po' generosa agli ospiti: il tiro di Milazzo è perfetto e la palla si infila al sette , imprendibile per Lulli. Girandola di sostituzioni, al 30' ci prova Cristofaro dal limite dell'area, ma colpisce la traversa. Al 43' Nannucci sbaglia una facile occasione, con il Comeana tutto sbilanciato in avanti. Al 49' il Chiesanuova chiude la partita, con Lo Bello, che segna il comodo 0-2. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del Comeana per volontà e impegno. Per gli ospiti una prova ordinata e cinica, senza impressionare.