• Juniores Provinciali
  • San Donnino Bisenzio
  • 3 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


SAN DONNINO BIS.: Gradi, Fancelli, Grieco, Varriale, Bruni, Conti, Mastroianni, Myrtaj, Milanesi, Sirigatti, Lucchetti. A disp.: Paparo, Niccolai, Poggini, Pieralli, Sabia, Gasparini, Scalia. All.: Sandro Giovannuzzi.
SAN LORENZO CAMPI: Quercioli, Rogolino, Zuardi, Palazzesi, Cherubini, Morelli, Simonetti, Stramazzo, Azzarri, Stellato, Grazzini. A disp.: Campagni, Pugi, Giannerini, Casagni, Desideri, Lenzetti. All.: Giovanni Torracchi.

RETI: Milanesi 2, Mastroianni.



Dopo la bella vittoria di settimana scorsa contro il Poggio, il San Lorenzo è chiamato a confermare il suo buon momento di forma contro il San Donnino. La partita sembra piuttosto bloccata fin dai primi minuti e le due squadre faticano a trovare spazi. La sensazione è che solo un colpo o un errore individuale possa decidere alla partita. Al 22' il San Donnino trova il vantaggio: indecisione di Quercioli nell'uscita, ne approfitta Milanesi che mette dentro. Il San Lorenzo prova a reagire ma non provoca grandi pericoli dalle parti di Gradi. Da segnalare un paio di parate fatte da Quercioli e un fallo da rigore non visto nell'area dei padroni di casa. Il primo tempo termina sul risultato di 1-0 anche se per quanto visto in campo forse era più giusto il pareggio. Nel secondo tempo è il San Lorenzo a giocare con più convinzione: nei primi 20 minuti Azzarri e Grazzini sfiorano la rete del pareggio, ma al 67' arriva la beffa: palla persa a metà campo, ripartenza veloce di Mastroianni che batte l'incolpevole Quercioli. Il terzo gol dei padroni di casa lo sigla Milanesi, che anticipa Quercioli in uscita e segna a porta vuota la sua doppietta personale. Nel finale Stellato confeziona un pallonetto perfetto che batte Gradi ma si schianta su un clamoroso palo. Finisce 3-0, punteggio molto severo per il San Lorenzo, anche se il San Donnino si è dimostrata più squadra, capace di colpire in maniera efficace sfruttando ogni occasione a propria disposizione.
Calciatoripiù
: Cherubini e Milanesi.

SAN DONNINO BIS.: Gradi, Fancelli, Grieco, Varriale, Bruni, Conti, Mastroianni, Myrtaj, Milanesi, Sirigatti, Lucchetti. A disp.: Paparo, Niccolai, Poggini, Pieralli, Sabia, Gasparini, Scalia. All.: Sandro Giovannuzzi.<br >SAN LORENZO CAMPI: Quercioli, Rogolino, Zuardi, Palazzesi, Cherubini, Morelli, Simonetti, Stramazzo, Azzarri, Stellato, Grazzini. A disp.: Campagni, Pugi, Giannerini, Casagni, Desideri, Lenzetti. All.: Giovanni Torracchi.<br > RETI: Milanesi 2, Mastroianni. Dopo la bella vittoria di settimana scorsa contro il Poggio, il San Lorenzo &egrave; chiamato a confermare il suo buon momento di forma contro il San Donnino. La partita sembra piuttosto bloccata fin dai primi minuti e le due squadre faticano a trovare spazi. La sensazione &egrave; che solo un colpo o un errore individuale possa decidere alla partita. Al 22' il San Donnino trova il vantaggio: indecisione di Quercioli nell'uscita, ne approfitta Milanesi che mette dentro. Il San Lorenzo prova a reagire ma non provoca grandi pericoli dalle parti di Gradi. Da segnalare un paio di parate fatte da Quercioli e un fallo da rigore non visto nell'area dei padroni di casa. Il primo tempo termina sul risultato di 1-0 anche se per quanto visto in campo forse era pi&ugrave; giusto il pareggio. Nel secondo tempo &egrave; il San Lorenzo a giocare con pi&ugrave; convinzione: nei primi 20 minuti Azzarri e Grazzini sfiorano la rete del pareggio, ma al 67' arriva la beffa: palla persa a met&agrave; campo, ripartenza veloce di Mastroianni che batte l'incolpevole Quercioli. Il terzo gol dei padroni di casa lo sigla Milanesi, che anticipa Quercioli in uscita e segna a porta vuota la sua doppietta personale. Nel finale Stellato confeziona un pallonetto perfetto che batte Gradi ma si schianta su un clamoroso palo. Finisce 3-0, punteggio molto severo per il San Lorenzo, anche se il San Donnino si &egrave; dimostrata pi&ugrave; squadra, capace di colpire in maniera efficace sfruttando ogni occasione a propria disposizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Cherubini e Milanesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI