- Pulcini GIR.Centro Nord
- D.L.F. Firenze
-
3 - 0
- Vicchio
DLF: Lucherini, Calonaci, Lisi Tommaso, Sabatini, Gastaldi, Lisi Matteo, Loayza. Entrati: Branca, Torregrossa, Usuryaga, Burberi, La Manna, Calonaci, Lazzari. Alì. All.: Rossi - Torregrossa.
VICCHIO: Baldi, Falli, Nencioni, Lilli, Bacaj, Becchi, Innocenti, Germeni, Zeino, Mechi, Poggiali. All.: Pasqualino Villani.
RETI: Sabatini, Gastaldi, Loayza.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Bella vittoria interna per il DLF dei mister Rossi e Torregrossa, che si è imposto in tutti e tre i tempi contro la compagine del Vicchio, generosa e tenace fino al triplice fischio di chiusura, come dimostra la vittoria sì, ma di misura, per uno a zero, dei locali nei tre tempi. A decidere la prima frazione di gioco è un gol di Niccolò Sabatini, che si libera bene sulla destra e lascia partire un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio, nella ripresa, porta invece la firma di Gastaldi, abile nel finalizzare in rete una veloce azione di rimessa. Nel terzo tempo, oltre a segnalare il palo colpito dal Vicchio, anche il terzo e ultimo gol di giornata: lo realizza Viktor Laoayza, spedendo in rete una palla vagante al limite dell'area ospite.
Calciatoripiù: Loayza e Sabatini (DLF).
DLF: Lucherini, Calonaci, Lisi Tommaso, Sabatini, Gastaldi, Lisi Matteo, Loayza. Entrati: Branca, Torregrossa, Usuryaga, Burberi, La Manna, Calonaci, Lazzari. Alì. All.: Rossi - Torregrossa.<br >VICCHIO: Baldi, Falli, Nencioni, Lilli, Bacaj, Becchi, Innocenti, Germeni, Zeino, Mechi, Poggiali. All.: Pasqualino Villani.<br >
RETI: Sabatini, Gastaldi, Loayza.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Bella vittoria interna per il DLF dei mister Rossi e Torregrossa, che si è imposto in tutti e tre i tempi contro la compagine del Vicchio, generosa e tenace fino al triplice fischio di chiusura, come dimostra la vittoria sì, ma di misura, per uno a zero, dei locali nei tre tempi. A decidere la prima frazione di gioco è un gol di Niccolò Sabatini, che si libera bene sulla destra e lascia partire un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere avversario. Il raddoppio, nella ripresa, porta invece la firma di Gastaldi, abile nel finalizzare in rete una veloce azione di rimessa. Nel terzo tempo, oltre a segnalare il palo colpito dal Vicchio, anche il terzo e ultimo gol di giornata: lo realizza Viktor Laoayza, spedendo in rete una palla vagante al limite dell'area ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Loayza e Sabatini (DLF).</b>