- Pulcini GIR.Centro Nord
- Olimpia Firenze
-
4 - 3
- Laurenziana
OLIMPIA FIRENZE: Lari, Richter, Bigalli, Valoriani, Reggiani, Cassetti, Gabrielli, Mattolini, Pastorelli, Zappulla. All.: Papini - Dal Piaz.
LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Bertolino, Billi, Bongiovanni, Ettaghi, Rosi, Iovino, Maestrini. All.: Gabriele Fancelli.
RETI: Zappulla, Pastorelli, Mattolini, Reggiani, Bertolino, Ettaghi, Billi.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-1.
Rocambolesca e ricca di reti la gara odierna fra due formazioni votate al bel gioco offensivo e disposte ad affrontarsi a viso aperto. Come testimoniano i tre risultati parziali, in campo c'è stato grande equilibrio, specialmente nel primo e nel terzo parziale di gioco. Il primo tempo termina difatti uno a uno, per effetto del gran gol all'incrocio dei pali di Bertolino per la Laurenziana e quello firmato da Zappulla per l'Olimpia. I giallo neri locali innestano poi la marcia superiore nella ripresa, vinta due a uno grazie ai gol di Pastorelli e Mattolini (bellissimo il suo colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina) e a quello di marca ospite realizzato da Ettaghi. Di nuovo parità infine nel terzo tempo: per l'Olimpia segna ancora Reggiani, la Laurenziana va in gol invece con Billi, che insacca di rapina. In termini di punteggio sul campo, è la rete del definitivo 4-3 in favore della formazione di Leonardo Papini e Matteo Dal Piaz.
Calciatoripiù: Reggiani (Olimpia Firenze); Ettaghi (Laurenziana).
OLIMPIA FIRENZE: Lari, Richter, Bigalli, Valoriani, Reggiani, Cassetti, Gabrielli, Mattolini, Pastorelli, Zappulla. All.: Papini - Dal Piaz.<br >LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Bertolino, Billi, Bongiovanni, Ettaghi, Rosi, Iovino, Maestrini. All.: Gabriele Fancelli.<br >
RETI: Zappulla, Pastorelli, Mattolini, Reggiani, Bertolino, Ettaghi, Billi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 1-1.
Rocambolesca e ricca di reti la gara odierna fra due formazioni votate al bel gioco offensivo e disposte ad affrontarsi a viso aperto. Come testimoniano i tre risultati parziali, in campo c'è stato grande equilibrio, specialmente nel primo e nel terzo parziale di gioco. Il primo tempo termina difatti uno a uno, per effetto del gran gol all'incrocio dei pali di Bertolino per la Laurenziana e quello firmato da Zappulla per l'Olimpia. I giallo neri locali innestano poi la marcia superiore nella ripresa, vinta due a uno grazie ai gol di Pastorelli e Mattolini (bellissimo il suo colpo di testa sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina) e a quello di marca ospite realizzato da Ettaghi. Di nuovo parità infine nel terzo tempo: per l'Olimpia segna ancora Reggiani, la Laurenziana va in gol invece con Billi, che insacca di rapina. In termini di punteggio sul campo, è la rete del definitivo 4-3 in favore della formazione di Leonardo Papini e Matteo Dal Piaz.<br ><b>
Calciatoripiù: Reggiani (Olimpia Firenze); Ettaghi (Laurenziana).</b>