- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
1 - 1
- Policras Sovicille
FONTE BEL VERDE: Gentili, Fabbrizzi, Mencarelli, Baglioni, Emini, Mori, Rau, Giglietti, Basilicata, Ilazzi, Tirdea. A disp.: Pinzi, Cappelletti, Venturini. All.: Luca Pazzaglia.
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Franci, Giovannoni, Aldinucci, Petri, Joosten, Mancini, Ferrandi, Chiantini, Niccolucci, Ceccherini. A disp.: Cappelli, Nannini, Cipriani, Pierguidi, Viano. All.: Franco Barbetti.
ARBITRO: Bruni di Siena.
RETI: Rau, Chiantini.
Al termine di una sfida non molto esaltante, le squadre si dividono un punto per parte, anche se è la Policras ha mangiarsi le mani, infatti dopo che la sfida si svolta in perfetto equilibrio per quasi tutti i novanta minuti, nel finale i ragazzi di Barbetti nel finale sprecano per tre volte la palla che avrebbe regalato i tre punti. La prima frazione di gara non offre molti spunti interessanti. La Policras ci prova da fuori area, mentre i padroni di casa provano ad impensierire gli avversari con una punizione dal limite di Ilazi, Voltolini attento para. Prima che le squadre prendano la via degli spogliatoi la Policras sblocca il risultato: Mori dalla fascia destra crossa in area per Chiantini, il tiro del centravanti si insacca alle spalle di Gentili. Nella ripresa è sempre l'equilibrio a regnare in campo. Ma col passare dei minuti la Fonte prova a guadagnare preziosi metri di campo. All'80' gli sforzi della squadra di casa vengono ripagati. Calcio d'angolo battuto corto, la palla arriva a Rau, che si trova ben appostato sul secondo palo e con un rasoterra ad incrociare mette a segno l'uno a uno. La truppa di Barbetti non ci sta. Chiantini in contropiede ha un ottima occasione, ma temporeggia troppo, così Gentili può tranquillamente impossessarsi della palla. Per un retropassaggio al portiere la Policras guadagna una punizione a due in area, la barriera riesce a ribattere, la sfera arriva a Mancini, la sua conclusione scheggia la traversa. L'occasione più ghiotta capita a Franci, solo davanti a Gentili non riesce a calciare con la giusta determinazione.
Calciatoripiù: Rau e Fabbrizzi (Fonte Bel Verde). Per la Policras l'elogio va al gruppo che ha dato il massimo, seguendo le indicazione di mister Barbetti.
FONTE BEL VERDE: Gentili, Fabbrizzi, Mencarelli, Baglioni, Emini, Mori, Rau, Giglietti, Basilicata, Ilazzi, Tirdea. A disp.: Pinzi, Cappelletti, Venturini. All.: Luca Pazzaglia.<br >POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Franci, Giovannoni, Aldinucci, Petri, Joosten, Mancini, Ferrandi, Chiantini, Niccolucci, Ceccherini. A disp.: Cappelli, Nannini, Cipriani, Pierguidi, Viano. All.: Franco Barbetti.<br >
ARBITRO: Bruni di Siena.<br >
RETI: Rau, Chiantini.
Al termine di una sfida non molto esaltante, le squadre si dividono un punto per parte, anche se è la Policras ha mangiarsi le mani, infatti dopo che la sfida si svolta in perfetto equilibrio per quasi tutti i novanta minuti, nel finale i ragazzi di Barbetti nel finale sprecano per tre volte la palla che avrebbe regalato i tre punti. La prima frazione di gara non offre molti spunti interessanti. La Policras ci prova da fuori area, mentre i padroni di casa provano ad impensierire gli avversari con una punizione dal limite di Ilazi, Voltolini attento para. Prima che le squadre prendano la via degli spogliatoi la Policras sblocca il risultato: Mori dalla fascia destra crossa in area per Chiantini, il tiro del centravanti si insacca alle spalle di Gentili. Nella ripresa è sempre l'equilibrio a regnare in campo. Ma col passare dei minuti la Fonte prova a guadagnare preziosi metri di campo. All'80' gli sforzi della squadra di casa vengono ripagati. Calcio d'angolo battuto corto, la palla arriva a Rau, che si trova ben appostato sul secondo palo e con un rasoterra ad incrociare mette a segno l'uno a uno. La truppa di Barbetti non ci sta. Chiantini in contropiede ha un ottima occasione, ma temporeggia troppo, così Gentili può tranquillamente impossessarsi della palla. Per un retropassaggio al portiere la Policras guadagna una punizione a due in area, la barriera riesce a ribattere, la sfera arriva a Mancini, la sua conclusione scheggia la traversa. L'occasione più ghiotta capita a Franci, solo davanti a Gentili non riesce a calciare con la giusta determinazione.<b>
Calciatoripiù: Rau e Fabbrizzi</b> (Fonte Bel Verde). Per la Policras l'elogio va al gruppo che ha dato il massimo, seguendo le indicazione di mister Barbetti.