- Pulcini GIR.Centro Nord
- Olimpia Firenze
-
0 - 0
- Firenze Ovest
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Sbuelz, Capitano, Sufa, Sonfà, Wahabi, Costa, De Salvador. All.: Papini - Dal Piaz.
FIRENZE OVEST; Corti, Alba, Benassai, Brestolini, Facchini, Manetti, Sarti, Staderini, Tognoni, Vulcano. All.: Simone Trallori.
Perfetta parità fra Olimpia Firenze e Firenze Ovest che si affrontano in tre tempi di gioco intensi e ricci di capovolgimenti di fronte durante i quali però le difese hanno sempre avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. In evidenza però soprattutto i portieri delle due formazioni, che hanno compiuto ottimi interventi fra i pali. Per quanto riguarda le palle gol create dai ragazzi in campo, due in particolar modo nitidissime: occasione locale sui piedi di De Salvador, ospiti vicini al gol con Staderini da calcio piazzato, ma in entrambi i casi i numeri uno hanno protetto a dovere i propri pali.
Calciatoripiù: Marinai (Olimpia Firenze); Corti (Firenze Ovest).
OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Sbuelz, Capitano, Sufa, Sonfà, Wahabi, Costa, De Salvador. All.: Papini - Dal Piaz.<br >FIRENZE OVEST; Corti, Alba, Benassai, Brestolini, Facchini, Manetti, Sarti, Staderini, Tognoni, Vulcano. All.: Simone Trallori.
Perfetta parità fra Olimpia Firenze e Firenze Ovest che si affrontano in tre tempi di gioco intensi e ricci di capovolgimenti di fronte durante i quali però le difese hanno sempre avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. In evidenza però soprattutto i portieri delle due formazioni, che hanno compiuto ottimi interventi fra i pali. Per quanto riguarda le palle gol create dai ragazzi in campo, due in particolar modo nitidissime: occasione locale sui piedi di De Salvador, ospiti vicini al gol con Staderini da calcio piazzato, ma in entrambi i casi i numeri uno hanno protetto a dovere i propri pali.<br ><b>
Calciatoripiù: Marinai (Olimpia Firenze); Corti (Firenze Ovest).</b>