- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Sporting Massese
-
2 - 1
- Centrolido National
SPORTING MASSESE: Fialdini, Quadrelli, Simiega, Novani, Cinquini, Mosti, Caribotti, Rustighi, Scaramelli, Uccelli, Vita. A disp.: Casani, Meccheri, Baldini, Donadel. All.: Antonio Lo Schiavo.
CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Poletti, Pardini Silivo, Palazzi, Olivieri, Pardini Riccardo, Cai, Rossi, Passaglia, Puosi, Vannucci. A disp.: Vangelisti, Pagano. All.: Walter Tommasi.
RETI: Passaglia, Scaramelli, Uccelli.
Splendida prova per la Sporting Massese che batte il Centrolido National e si proietta a ridosso delle primissime posizioni di classifica. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di mister Tommasi, grazie ad una conclusione di Passaglia che si insacca imprendibile alle spalle di Fialdini. La Sporting Massese nel secondo tempo parte bene e si rende pericolosa con Novani che colpisce la traversa. La squadra di mister Lo Schiavo trova il pareggio al 20' del secondo tempo: lancio di Uccelli, sull'uscita del portiere ospite Scaramelli con un bellissimo tocco insacca l'uno a uno. La gara è aperta ad ogni risultato, ma i tre punti nel primo minuto di recupero vanno, meritatamente, ai padroni di casa: il calcio d'angolo a girare di Uccelli si infila direttamente senza alcuna deviazione nella porta avversaria. Un po' di amarezza per gli ospiti che devono alzare bandiera bianca nel recupero, ma nel complesso la vittoria è meritata per i padroni di casa massesi capaci di disputare una delle migliori prestazioni di questo campionato.
Calciatoripiù: grande prova di Uccelli; tra gli ospiti bravo Moretti a salvare il risultato in più occasioni.
SPORTING MASSESE: Fialdini, Quadrelli, Simiega, Novani, Cinquini, Mosti, Caribotti, Rustighi, Scaramelli, Uccelli, Vita. A disp.: Casani, Meccheri, Baldini, Donadel. All.: Antonio Lo Schiavo.<br >CENTROLIDO NATIONAL: Moretti, Poletti, Pardini Silivo, Palazzi, Olivieri, Pardini Riccardo, Cai, Rossi, Passaglia, Puosi, Vannucci. A disp.: Vangelisti, Pagano. All.: Walter Tommasi.<br >
RETI: Passaglia, Scaramelli, Uccelli.
Splendida prova per la Sporting Massese che batte il Centrolido National e si proietta a ridosso delle primissime posizioni di classifica. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei ragazzi di mister Tommasi, grazie ad una conclusione di Passaglia che si insacca imprendibile alle spalle di Fialdini. La Sporting Massese nel secondo tempo parte bene e si rende pericolosa con Novani che colpisce la traversa. La squadra di mister Lo Schiavo trova il pareggio al 20' del secondo tempo: lancio di Uccelli, sull'uscita del portiere ospite Scaramelli con un bellissimo tocco insacca l'uno a uno. La gara è aperta ad ogni risultato, ma i tre punti nel primo minuto di recupero vanno, meritatamente, ai padroni di casa: il calcio d'angolo a girare di Uccelli si infila direttamente senza alcuna deviazione nella porta avversaria. Un po' di amarezza per gli ospiti che devono alzare bandiera bianca nel recupero, ma nel complesso la vittoria è meritata per i padroni di casa massesi capaci di disputare una delle migliori prestazioni di questo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: grande prova di <b>Uccelli;</b> tra gli ospiti bravo<b> Moretti</b> a salvare il risultato in più occasioni.