• Esordienti GIR.B
  • Prato 2000
  • 0 - 2
  • Viaccia


GIOV.PRATO 2000: Lombardi, Giannetti, Amantea, Louafi, Bilancia, Magni, Siracusa, Masciello, Moretti, Bambini, Caputo. A disp.: Campolo, Pranio, Baggiani, Batino, Misuraca, Tringali, Rizzo. All.: Ciro Governali.

VIACCIA C.: Bianconi, Giunta, Cipriani, Cellini, Ieva, Girella, Chiaradonna, Gatto, Konica, Cece, Sotelo. A disp.: Cecchi, Milan, Biagini, Miceli, Falsini. All.: Francesco Vallerini.


ARBITRO: Mauriello di Prato.


RETI: 38' Sotelo, 54' Konica.



Il Viaccia conferma di essere la miglior squadra del girone inanellando ancora una vittoria propria sul terreno della seconda della classe. Nel primo tempo, col favore del vento, la squadra di Governali costruisce le migliori azioni. Al 7' Siracusa serve Moretti che viene anticipato dalla perentoria uscita di Bianconi. Al 10' scambio stavolta a parti invertite tra Moretti e Siracusa, pallonetto che Bianconi para. Al 16' angolo di Louafi respinto dalla difesa, la sfera giunge a Moretti che prova il tiro di prima intenzione col portiere ospite che blocca. Nella ripresa è il Viaccia a spingere con maggiore intensità. Al 4' bel tiro al volo di Konica, pallone alto. Un minuto dopo punizione di Cece con palla che sbatte sull'esterno della traversa. Al 7' azione personale di Falsini che serve in area Konica il cui tiro viene ribattuto da un avversario. Un minuto dopo sull'altro versante è pericoloso Moretti che conclude di poco alto. Ma è un fuoco di paglia perché i ragazzi di Vallerini non allentano la loro pressione. Al 10' Campolo è chiamato alla ribattuta dal tentativo di Cece. Al 14' angolo al centro per la testa di Sotelo, palla di poco lato. Al 18' tuttavia il Viaccia passa in vantaggio quando lo stesso Sotelo conquista palla e, superati un paio di avversari, realizza con un bel sinistro. Nel terzo tempo il Prato 2000 cerca generosamente di raggiungere il pareggio e al 6' ci va vicino col solito Moretti che in contropiede manda però alto. La risposta degli ospiti al 10' quando Sotelo batte anche il portiere ospite ma non fa i conti con Bilancia che chiude in angolo. Il gol della sicurezza per la squadra di mister Vallerini è però rimandato di poco. Si deve infatti attendere il 14' per vedere il raddoppio del Viaccia con Konica che su angolo di Cece è il più lesto di tutti a spingere il pallone in fondo al sacco chiudendo l'incontro. Buona la direzione di gara del signor Mauriello.

Vuerre GIOV.PRATO 2000: Lombardi, Giannetti, Amantea, Louafi, Bilancia, Magni, Siracusa, Masciello, Moretti, Bambini, Caputo. A disp.: Campolo, Pranio, Baggiani, Batino, Misuraca, Tringali, Rizzo. All.: Ciro Governali. <br >VIACCIA C.: Bianconi, Giunta, Cipriani, Cellini, Ieva, Girella, Chiaradonna, Gatto, Konica, Cece, Sotelo. A disp.: Cecchi, Milan, Biagini, Miceli, Falsini. All.: Francesco Vallerini. <br > ARBITRO: Mauriello di Prato. <br > RETI: 38' Sotelo, 54' Konica. Il Viaccia conferma di essere la miglior squadra del girone inanellando ancora una vittoria propria sul terreno della seconda della classe. Nel primo tempo, col favore del vento, la squadra di Governali costruisce le migliori azioni. Al 7' Siracusa serve Moretti che viene anticipato dalla perentoria uscita di Bianconi. Al 10' scambio stavolta a parti invertite tra Moretti e Siracusa, pallonetto che Bianconi para. Al 16' angolo di Louafi respinto dalla difesa, la sfera giunge a Moretti che prova il tiro di prima intenzione col portiere ospite che blocca. Nella ripresa &egrave; il Viaccia a spingere con maggiore intensit&agrave;. Al 4' bel tiro al volo di Konica, pallone alto. Un minuto dopo punizione di Cece con palla che sbatte sull'esterno della traversa. Al 7' azione personale di Falsini che serve in area Konica il cui tiro viene ribattuto da un avversario. Un minuto dopo sull'altro versante &egrave; pericoloso Moretti che conclude di poco alto. Ma &egrave; un fuoco di paglia perch&eacute; i ragazzi di Vallerini non allentano la loro pressione. Al 10' Campolo &egrave; chiamato alla ribattuta dal tentativo di Cece. Al 14' angolo al centro per la testa di Sotelo, palla di poco lato. Al 18' tuttavia il Viaccia passa in vantaggio quando lo stesso Sotelo conquista palla e, superati un paio di avversari, realizza con un bel sinistro. Nel terzo tempo il Prato 2000 cerca generosamente di raggiungere il pareggio e al 6' ci va vicino col solito Moretti che in contropiede manda per&ograve; alto. La risposta degli ospiti al 10' quando Sotelo batte anche il portiere ospite ma non fa i conti con Bilancia che chiude in angolo. Il gol della sicurezza per la squadra di mister Vallerini &egrave; per&ograve; rimandato di poco. Si deve infatti attendere il 14' per vedere il raddoppio del Viaccia con Konica che su angolo di Cece &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a spingere il pallone in fondo al sacco chiudendo l'incontro. Buona la direzione di gara del signor Mauriello. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI