- Giovanissimi Regionali GIR.A
- Fortis Lucchese
-
0 - 2
- Pistoia Nord
FORTIS LUCCHESE: Sargenti, Agostini, Giorgetti, Pieruccini, De Vivo, Ansaldi, Panepinto, Martinelli, Cappelli, Vannucci, Haoudy. A disp.: Fontanini, Biaze, Landi, Nicolli, Paganucci, Pellegrini. All.: Irio Casini.
PISTOIA NORD: Biagini, Fiano, Cortesi, Ciacci, Livi, Petrolini, Morosi, Orsatti, Barbasso, Conflitti, Bettarelli. A disp.: Corrente, Alica, Baldi, Frosini. All.: Massimo Miano.
RETI: 10' Morosi, 68' Barbasso.
Vittoria esterna per il Pistoia Nord che batte la Fortis e si proietta sempre più ai piani alti della classifica. Al 10' calcio di punizione dalla sinistra di Conflitti che attraversa tutta la linea di porta: sul secondo palo Morosi anticipa il difensore locale e firma l'uno a zero dei suoi. Nei minuti seguenti si registra una certa supremazia territoriale della Fortis che però non riesce a trovare sbocchi in fase offensiva contro l'organizzatissima compagine ben messa in campo da mister Miano. Al 15' colpo di testa di Haoudy che impegna il portiere ospite Biagini, bravissimo ad opporsi. La gara prosegue combattuta e centrocampo e nonostante qualche occasione interessante da una parte e dall'altra, nessuno riesce a trovare il guizzo vincente. Si arriva così Al 30' del secondo tempo quando viene concesso un calcio di rigore agli ospiti: la conclusione dell'attaccante pistoiese viene però parato da Sargenti. Tre minuti più tardi però Morosi crossa al centro per Barbasso che di testa insacca la rete del raddoppio. Il Pistoia Nord merita la vittoria e si porta a casa tre punti preziosi per l'inseguimento alle posizioni di vertice. Momento delicato per la Fortis che alle prese con molte assenze continua a raccogliere pochi punti: guidati da mister Casini comunque i ragazzi potranno cercare il riscatto nella prossima settimana.
Calciatoripiù: da elogiare Sargenti tra i locali e Conflitti, giocatore molto interessante tra gli ospiti.
FORTIS LUCCHESE: Sargenti, Agostini, Giorgetti, Pieruccini, De Vivo, Ansaldi, Panepinto, Martinelli, Cappelli, Vannucci, Haoudy. A disp.: Fontanini, Biaze, Landi, Nicolli, Paganucci, Pellegrini. All.: Irio Casini.<br >PISTOIA NORD: Biagini, Fiano, Cortesi, Ciacci, Livi, Petrolini, Morosi, Orsatti, Barbasso, Conflitti, Bettarelli. A disp.: Corrente, Alica, Baldi, Frosini. All.: Massimo Miano.<br >
RETI: 10' Morosi, 68' Barbasso.
Vittoria esterna per il Pistoia Nord che batte la Fortis e si proietta sempre più ai piani alti della classifica. Al 10' calcio di punizione dalla sinistra di Conflitti che attraversa tutta la linea di porta: sul secondo palo Morosi anticipa il difensore locale e firma l'uno a zero dei suoi. Nei minuti seguenti si registra una certa supremazia territoriale della Fortis che però non riesce a trovare sbocchi in fase offensiva contro l'organizzatissima compagine ben messa in campo da mister Miano. Al 15' colpo di testa di Haoudy che impegna il portiere ospite Biagini, bravissimo ad opporsi. La gara prosegue combattuta e centrocampo e nonostante qualche occasione interessante da una parte e dall'altra, nessuno riesce a trovare il guizzo vincente. Si arriva così Al 30' del secondo tempo quando viene concesso un calcio di rigore agli ospiti: la conclusione dell'attaccante pistoiese viene però parato da Sargenti. Tre minuti più tardi però Morosi crossa al centro per Barbasso che di testa insacca la rete del raddoppio. Il Pistoia Nord merita la vittoria e si porta a casa tre punti preziosi per l'inseguimento alle posizioni di vertice. Momento delicato per la Fortis che alle prese con molte assenze continua a raccogliere pochi punti: guidati da mister Casini comunque i ragazzi potranno cercare il riscatto nella prossima settimana. <br >
Calciatoripiù: da elogiare Sargenti tra i locali e Conflitti, giocatore molto interessante tra gli ospiti.